Creato da luna74alex il 15/04/2007
 

Tra Terra e Cielo

Resta tra le mie braccia fino a quando si fa giorno e poi fermati ancora un po'.

 

 

« QUANTO TEMPOECCOCI... »

...NON SO

Post n°419 pubblicato il 27 Settembre 2013 da luna74alex
Foto di luna74alex

Torno a scrivere qui dopo un sacco di tempo...

e come sempre mi capita lo faccio quando risulto essere in apnea...

il mio corpo mi sta inviando segnali molto chiari..

basta!!!! BASTA con le cose che ancora mi legano ad un passato che in realtà non mi appartiene più....

un Ale che non esiste più..

che ha solo voglia di rinascere...e farlo completamente

ma per farlo devo tagliare quella radice...

fa un male cane...

un male cane dentro...sentirti così vuoti...

bloccati in una gabbia di vetro...da cui nessuno ti sente

sapere che potresti dare molto, che sai fare qualcosa ma non hai nemmeno la possibilità di dimostrarlo...

continuare a sentire persone che senza sapere danno consigli e giudizi su cosa fare su come risolvere...

pensando che forse io me ne sbatto...ma che cazzo ne sa sta gente...

io ho lasciato andare tantissime cose....tantissime persone....che ora per quella che sono non mi "appartengono" più...

ho cambiato modalità, ho cambiato traguardi, ho cambiato tutto tutto tutto a partire da me che a 38 anni mi sono ritrovata a dovermi dare un senso, ricostruire da cocci sparpagliati qua e là

io che avevo paura di qualsiasi cosa....che avevo paura di dire cosa pensavo...io che avevo paura di sapere cosa gli altri pensavano di me

io che non sceglievo mai per me...

l'ho fatto finalmente...e in questa strada nuova con scarpe ancora vecchie è difficile camminare

prende lo sconforto si piange, si ride si vive al luna park con salite da brividi e discese da togliere il respiro...

però sono anche un po' stanca...

stanca perché è un lavoro che forse da fuori non si può capire...

ma trovarsi e gestire quello che fino a poco tempo fa accantonavi non è sempre facile...

la nuova ALE come dice qualcuno....sta spiegando le ALI ma ora l'ALE deve trovare la forza per prendere il volo...

è il momento...

FORZA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO LIBRO

Questa è la copertina del mio libro "Luna senza cielo" edito da "Il Filo".

Per chi fosse interessato a comprarlo, basta collegarsi al link qua sotto:
http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/sitzia.asp

 

ONDE

 

IL MIO SEGNO

 
 

Premio D eci e lode

Premio ricevuto da noi.del.capricorno

 

DA KIM

 

DA ALE

 

CHE TEMPO CHE FA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexstellinaoraesemprealessandra.deviaforestales1958pallopallo75KimLaStregaMITE_ATTACHET_2milionidieuroVampira_Shirleyaxelottavulnerabile14Marvel112Seria_le_Ladypiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20