Creato da littletiger.f il 13/01/2006
godiamocela....
 

 

quella volta che

Post n°410 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da littletiger.f
 

quella volta che ti lasci andare ai sentimenti con una persona, che provi a vedere come vanno le cose, che credi di aver trovato una persona ONESTA, beh quella è la volta che sbagli di nuovo.

poi come se non bastasse torna l'ex storico, che ti parla di tornare assieme e poi sparisce.

beh..........

dato per assunto che devo restare DA SOLA, che non sono fatta evidentemente per stare con un uomo, forse perchè pretendo che sia ONESTO  o forse perchè pretendo che sia ASSOLUTO amore;

cerchiamo per l'ennesima volta di tirarci su le maniche, di spazzare via pianti assurdi, perchè in realtà non ho perso nulla e fortunatamente ho scoperto cosa sei, e di non fare pensieri negativi al riguardo di un'eventuale voglia di cavarti gli occhi dalla testa.

che mondo di ..................................................................!

 
 
 

nera e cattiva....

Post n°409 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da littletiger.f
 

nel bel mezzo che faccio pace con l'animale toscano, già è difficile avere fiducia data la distanza.... lo becco via internet. in un sito di incontri dove sono arrivata per sbaglio con il pensiero "vediamo se lo trovo". beccato subito. la cosa incredibile è che ci sono arrivata proprio per sbaglio... e in un attimo che mi sono posta la domanda l'ho subito trovato. non credo sia una coincidenza. SEI PROPRIO SFIGATO E quattro parolacce che mi vengono ma evito di riportare. uomini???? ..................! beh devo dire che il web mi porta fortuna avendo già braccato due miei ex con cui sotto falso nome ho fatto amicizia, e ho scoperto molte cose per poi lasciarli. senza comunque risparmiarli da qualche atroce sofferenza. credo, che non sia puro caso e credo che l'occasione mi sia stata palesata per qualche dovuto motivo. voglio la sua testa. oggi, sono proprio cattiva.

SONO PEGGIO DI UN INVESTIGATORE PRIVATO.

 
 
 

propositi & co.

Post n°408 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da littletiger.f
 

1-finire questa santissima  università. mancano solo tre esami.

2-ricominciare palestra. cominciare yoga. fatto. e già che ci sono integrare con altre attività sportive. settimana prossima.

3-prestare la mia opera ad attività a vantaggio della comunita; ho due associazioni per la testa, in una, già andata pure alla prima riunione. manca l'altra.

3-bon, evitare, anche grazie alla mia costante iperattività, di ricadere in altri stati di depressione inutili.

4-decidere che fare con il toscano.

5-imparare cos'è LA TEMPERANZA e applicarla.

6-imparare a NON far morire tutte le piante di casa

7-prendere anche un pappagallo o merlo indiano

8-trovare n. più elevato possibile di maschi italiani disponibili per il prossimo trasloco

9-trovare un maschio italiano buono e bravo (ma non troppo) per me. battaglia ardua...! oppure, prendermi il toscano, dargli una botta in testa, cambiarlo a mio piacimento e usarlo allo stesso modo. magari. invesse me tocca tegnerte come che te si e te me fe vegnere un esauriumento porca miseria. mi sa che questo w/e sarà (un'altra volta) caccia grossa.

saluti

 
 
 

perchè

Post n°407 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da littletiger.f
 

vorrei capire perchè, il cittadino italiano vive nel terrore.

perchè il cittadino italiano non è tutelato.

perchè il cittadino italiano deve guardarsi dalla libera espressione, dalla libera circolazione, dal libero esercizio delle proprie azioni.

perchè, il cittadino italiano debba essersi privato del proprio potere di autodifesa per consentire ad uno stato che anzichè consentire la civiltà agevola la delinquenza. uno stato che impartisce ordini atti a danneggiare l'economia anzichè agevolarla e consentirne lo sviluppo.

vorrei capire perchè non possiamo sentirci protetti nelle nostre abitazioni e liberi nelle nostre strade.

vorrei capire dove sta il concetto di civiltà.

ma chi è morto per perseguire la giustizia non l'ha fatto inutilmente. vive nei nostri cuori e agita le nostre ragioni.

 
 
 

soleeeeeeeeeeeee

Post n°406 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da littletiger.f
 
Tag: ikea

ottimismo. sempre.

con questo saturno contro non se ne può più. ogni tanto ragionando da sola mi ritrovo a parlare a fare delle conversazioni immaginarie con paolo fox. povero paolo... !!

la cosa più bella è svegliarsi ed essere sereni, gioiosi di vivere la giornata. materializzare i propri obiettivi e perseguirli dà nuova forza.

la cosa più bella è svegliarsi con un suo messaggio al mattino (mi riferisco all'uomo di turno) o ancora meglio, svegliarsi con lui accanto al tuo cuscino. o fare le quattro di notte per fare l'amore, o svegliarsi di notte e farlo ancora. oppure rientrare a casa alle sette di mattina rimbambita dal sonno ma serena.

la cosa più bella è andare da ikea (col cane nel carrello che, metà clienti venerano e metà guardano con diffidenza poco celata) e comprare di tutto. ancora meglio se conosci un commesso molto carino (che ti chiede per tre volte come mai non hai un uomo in casa-e a te viene la tentazione di invitarlo!!)

la cosa più bella è entrare nel negozio di fiducia e comprare mille paia di scarpe, jeans, libri, articoli vari per la casa, giochi per il tuo cagnolino, o anche vivande al supermercato. beh devo dire che mi appassionano oltre ogni limite anche i negozi di elettrodomestici (mitica mediaworld- ma niente commessi carini).

la cosa più bella è fare una passeggiata col cagnolino di prima mattina (appena rientrata dalla serata e con addosso gli stessi abiti e magari le ciabatte) e respirare l'aria del mattino. e trovare la tua dirimpettaia che esce per andare a messa.

cavoli, a proposito, devo trovare quegli affari da mettere nei termosifoni. la casa nuova è secchissssima!!

la cosa più bella è svegliarsi al mattino e, inconsapevoli di cià che hai sognato, sentire una strana sensazione di aver vissuto qualche sperienza estasiante o aver visitato qualche luogo nuovo.

la cosa più bella è stare con le persone a te care.

e anche le coccole del mio cagnolino. troppo bello e troppo buono ;)

la cosa più bella è incontrarti e sentire di conoscerti già, risvegliare sensazioni antiche...

viva il sole.... (e anche i commessi ikea) e pure i bacari de venessia... che mi attendono dopodomani sera ;) !! felice giro per bacari!

saluti & baci


 
 
 

ravvedetevi

Post n°405 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da littletiger.f
 

"FOSSALTA DI PORTOGRUARO. «Michele Fusaro segna per noi». E’ lo slogan raggelante, che fa riferimento al presunto rapitore e assassino di Iole Tassitani, che un centinaio di ultras del Treviso hanno pensato bene di scandire ieri, in aperta contestazione nei confronti della loro squadra e della società."

Da "la Tribuna di Treviso"

quando la sete di vendetta, l'astio e il desiderio di dar libero sfogo alla rabbia sono... la sola e l'unica anima portante del vostro "cuore sportivo".

ravvedetevi, troppe vite sono già state spezzate. e voi avrete la peggio su loro, poichè vivrete perennemente nel rancore e nell'odio.e prima o poi, le conseguenze delle vostre azioni, parole, pensieri, vi saranno rese. non per vendetta, ma è così che va la vita.

viva l'amore.

 
 
 

le coincidenze

Post n°404 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da littletiger.f
 

salute amichetti,

che avete fatto durante le vacanze natalizie?
grandi sciate? giornate super sportive o tv & divano? serate festaiole? shopping pre/after natalizio??

io credo di essere passata dalla terza.. a, nettamente, alla seconda e quarta categoria.

il toscano (il vicino) conosciuto per "puro caso", è rietrato at home.
detto fra noi, il mio modo di interpretare la vita e gli eventi non lascia molto spazio alle coincidenze.
le coincidenze sono messe lì... per offrirti una possibilità, nella vita. di cambiare, di notare un aspetto al quale non avevi riposto attenzione e che possa darti un asoluzione possibile ai tuoi poroblemi, che ti inviti ad abbandonare una strada per iniziarne un'altra la quale dapprima può apparire un fallimento e rivelarsi invece fonte di nuova vita e luce. comunque sia, ponendoci attenzione si potrebbe arrivare a qualche positivo risultato.

comunque, il toscano è rientrato.
mi manca, ma sto cercando di realizzare quali siano i sentimenti che sto vivendo o ho vissuto. perchè, dal momento che lui è chiaro nel dichiarare che non vuole relazioni (ma meno chiaro nel lasciarsi andare a sentimenti e poi ritrarsi e sparire a fasi alterne) devo un attimo ridimensionare la cosa.

la cosa strana è che i suoi nodi karmici nord/sud sono esattamente il contrario dei miei. e in effetti mi ha fatto bene, la sua vicinanza.

mah.

vi aggiornerò!

buon anno a tutti, e speriamo che possa esservi per tutti noi un pò più di gioia e serenità!

 
 
 

il vicino e le tisane

Post n°403 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da littletiger.f
 

un giorno al mio risveglio l'aria di primavera giunta chissà come alle mie narici -trattandosi del mese di settembre- ha la meglio sulla mia solita aggressiva incazzatura di prima mattina.

solitamente mi rendo conto di esseere al mondo un paio d'ore dopo il suono della sveglia... se la sento o se non la spengo.  motivo per cui spesso di primo mattino mi faccio di redbul... brindando ai miei amici che ogni tanto me ne regalano qualche cassa. cari quanto che ghe vojo ben.

ben allora arriva quest'aria di fiorellini... di uccellini... di sapore di sole quando ti scalda la pelle... una strana sensazione, come stesse per arrivare qualcosa.

e in effetti qualcosa è arrivato... lui.

il cuore mi balzava alla gola ancora prima di conoscerlo.... possibile?? ancora prima di vederlo. ancora prima di sapere com'è lui.

bene, arriva. arriva un nuovo vicino di casa... e io mi trovo... a cercare di entrare in contatto con lui. la curiosità? mah.

poi lo incrocio per sbaglio, una volta. inizio a pensarlo...

lo incrocio di nuovo... i pensieri si fanno più ricorrenti...

non è bello. ma è maschio e uomo.

alla fine, un giorno lo invito a prendere un caffè. i caffè si susseguono... nel frattempo cambio casa e le tisane si succedono ai caffè. le visite sono sempre più frequenti... io mi innamoro. perdo la testa. ma nonostante lui sia libero, la situazione è complicata e lui poco incline a legarsi sentimentalmente.

ma anche lui nonostante tutto non riesce a farne a meno. e ora mi ritrovo a combattere con il suo orgoglio.

tra due settimane rientra a casa, in toscana. (un altro toscano?????)
e mi manca già da morire.

il primo bacio... dopo due mesi. un tale trasporto che non credo di aver mai provato in tutta la mia vita.

l'amore è bello... ma viverlo è una fatica incredibile.

e mentre lui rientra da un viaggio, io mi ritrovo a pensare che vorrei una famiglia, da lui.

non son pì mi.

salvati little finchè sei in tempo.............................!!!! (sei in tempo??)

 
 
 

...la mia cassetta attrezzi ikea & co.

Post n°402 pubblicato il 27 Novembre 2007 da littletiger.f
 

sono stanca.

sono stanca di non aver un uomo per casa.
è pur possibile che nonostante io abbia un milione di amicize nessuno di questi stronzi teste di cavolo mi abbia chiamata per darmi una mano a fare il trasloco o anche adesso per chiedermi se ho bisogno di qualcosa??????????????????????????

anzi no, uno si è fatto sentire.
però voleva fare qualcos'altro dopo avermi aiutata.


al giorno d'oggi siamo soli.
dobbiamo guardarci le spalle soprattutto dalle amicizie più strette e imparare ad arrangiarci in tutto.
mai aver bisogno di qualcuno, piuttosto di danno una spinta giù dal burrone.

ma potete vivere così????????
ma vi dà soddisfazione?

maH. comunque little=donna emancipata=devo arrangiarmi in tutto.
se voglio fare l'emancipata devo anche di conseguenza addossarmi tutte le relative incombenze.
però è bello quando vado in quei negozi tipici da uomini... e per chiedere un articolo devo spiegarmi a gesti come i cinesi o addirittura col mezzo del disegno come le scimmie.
e mi faccio di quelle figure....

chissà che il tempo mi porti ad imparare.

mi faccio su le maniche e avanzo per la mia strada...
maledetti uomini!!!!

e maledetto anche te, che mi chiedi se ho bisogno di qualcosa solo perchè magari ho altri uomini in casa e devi fare il maschio della situaziuone... quando siamo da soli non ti viene in mente di portarmi fuori il cane eh...

 
 
 

l'amore

Post n°401 pubblicato il 15 Novembre 2007 da littletiger.f
 

l'amore è bello solo perchè ti è permesso di provarlo.

sono carica di energia, sono felice e carica in modo incredibilmente stupendo.

che funzioni o meno non mi interessa per nulla....
è bello quello che sto vivendo, ed è bello sentire come anche tu lo provi.
non sei nulla di programmato... sei arrivato per sbaglio, sulla mia strada.
è fantastico quello che siamo assieme... sentire il tuo cuore e il tuo respiro

ho voglia di partire, parto.

sto respirando una boccata d'aria sana, d'alta quota...
sto respirando nuovamente cos'era la gioia e la voglia di vivere.

un clima totalmente sereno da quello degli ultimi mesi... durante i quali giravo con mitra alla mano e aria poco raccomandabile. e poca salute.

beh chissà che d'ora in poi non perda il sentiero... perchè quest'aria è troppo gustosa e la vita troppo breve per non essere assaporata con ottimismo.

 
 
 

ultima lettera

Post n°400 pubblicato il 26 Luglio 2007 da littletiger.f
 

proprio tu.
tu lo sai quello che provo per te?
non saprei mai descriverlo.
non ha confini....

mi hai fatto passare le pene dell'inferno, lo sai.
tanto mi hai dato la vita quanto mi hai gettata in un baratro quando mi hai lasciata.

io vorrei, darti una mano ad uscire dai tuoi problemi. vorrei condividere nuovamente tutto con te, non credo di aver vissuto momenti più felici di quelli che passavamo a guardarci negli occhi. a ridere assieme, tutto è bello con te.
sei più di quando averi mai desiderato o sognato.

ma proprio non ti capisco, sai?
mi ami veramente?
alcune voolte credo che tu sia talmente tanto "cullato" e attorniato da morbidi cuscini, nella tua vita, che non riesca a capire il valore di chi ti sta intorno. delle volte ho l'impressione che per te siano solo degli oggetti. e ho l'impressione di essere stata trattata anch'io così.
io vorrei aiutarti ad uscire da certe situazioni, ma tu non mi lasci entrare. apri lo spiraglio e poi chiudi, sparisci e ti fai negare. vorrei essere tutto con te e dentro di te. di nuovo.


comunque, amore, quando chiudo la porta io non torno più indietro. lo so che hai la convinzione di potermi riprendere e poter giocare come vuoi ma non è più così.
sarei la persona più felice del mondo nel poter tornare a vivere la mia vita assieme a te, non potrei credere in niente di più bello.
ma d'altra parte penso anche al modo in cui mi hai trattato, a quello che ho sofferto e patito per te e mi chiedo se lo sforzo vale la candela.

ciccetto, vedi di riflettere bene perchè dal giorno alla notte non troverai più traccia di me. nemmeno qui, lo so che leggi.
magari un giorno tra qualche anno ci potremo trovare e fare una chiaccherata.
rifletti perchè lunedì voglio parlare chiaramente e definitivamente con te.
non posso essere la seconda di un uomo che è stato il mio amore più grande e non sarò  la seconda di nessuno.
piuttosto sto da sola, senza rogne e con ritrovata serenità.

ciao buona giornata.
TI BACIO

 
 
 

ciao amichettiiiiiiii

Post n°399 pubblicato il 19 Luglio 2007 da littletiger.f
 

ciao amici!

non sono morta nè stata rapita dagli alieni (chi ha visto la trasmissione l'altro giorno? NON GO PAROLE. necessitasi revisione mentale.

 se non scrivo è perchè il blog lo legge non solo"el can del pignataro" ma anca "el gatto del becchin" quindi non è il caso che pubblichi i ca*** miei se chi legge mi conosce.

ciao amichetti e buona permanenza qui su libero

e sempre FORZA LEGA NOOOOOOOOOORD!

 
 
 

colpo di stato!

Post n°398 pubblicato il 21 Giugno 2007 da littletiger.f
 
Tag: basta!

basta!

stavolta, basta!

italiani, vorrei capire come potete scendere a compromessi in questo modo e accettare che,

dopo aver posto al governo del ns già malandato paese soggetti che sono stati indagati a loro tempo per essere stati a capo di associazioni eversive e terroristiche (vedi d'elia, indagato per la morte di un poliziotto),

dopo aver, tali soggetti, eliminato tutto il possibile delle recenti modifiche legislative operate nell'ultima legislatura, distrutto e calpestato ovunque fosse possibile,

dopo una serie di leggi che hanno creato una serie nuova, infinita di tasse&imposte a carico di tutti noi contribuenti,

dopo aver scarcerato pericolosi soggetti a capo di associazioni eversive e terroristiche, dopo aver scarcerato soggetti socialmente pericolosi (che si sono, nell'80% dei casi, macchiati nuovamente e immediatamente dopo degli stessi crimini grazie al quale si trovavano in regine di reclusione)

dopo aver rimosso il COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA,

ora FANNO SALTARE LA TESTA A QUELLO DEL CORPO DI POLIZIA!

la sinistra eversiva al governo???
mi vergogno di essere ITALIANA.

 
 
 

tim: vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°397 pubblicato il 14 Giugno 2007 da littletiger.f
 

mi chiedo se pensano ancora di essere in regime di MONOPOLIO.

e mi riferisco al piacevole dialogo appena avuto con una operatrice veneziana del servizio clienti tim.

all'atto di richiesta di portabilità di 8 numeri telefonici seguirà una lettera di reclamo nei confronti tuoi, scortese e poco disponibile, e di chi gestisce il sistema.

restaintim che????
mi chiedo perchè non abbia chiesto la portabilità prima.

ma cosa più importante: perchè non riusciamo ad abbattere i costi delle telefonate???
perchè, per uno strumento indispensabile per i rapporti commerciali e personali dobbiamo pagare costi fissi esosi e improponibili e costi altissimi per telefonate e scatti alla risposta.

qual'è il motivo???

PERCHè NESSUNA ASSOCIAZIONE PER I CONSUMATORI NON SI PONE IL PROBLEMA DI SCIOGLIERE E INDAGARE I RESPONSABILI DI QUESTO CARTELLO CREATOSI TRA I VARI GESTORI DI TELEFONIA FISSA E/O MOBILE ????

QUESTA è L'ITALIA!

NON SIETE STANCHI DI PAGARE FIOR DI QUATTRINI PER UN SERVIZIO CHE IN REALTà NON ABBIAMO???

ACCETTO PROPOSTE!



 
 
 

ognuno ha i suoi

Post n°396 pubblicato il 12 Giugno 2007 da littletiger.f
 
Tag: hobby

si sa, ognuno ha i suoi hobby, ognuno sceglie come meglio ritiene sfruttare il tempo disponibile.
c'è chi dorme, chi ozia, chi legge, chi si dedica allo sport, chi si ubriaca, chi si droga, chi fa shopping, chi non fa nulla.
e chi, si fa i cazzi degli altri.
bene perchè la vostra amichetta tiger si è quasi (senza quasi) rotta una caviglia due settimane fa, e quindi deve didecarsi al riposo forzato. non troppo male, dato che sto preparando un grosso esame.
non male se domenica, mentre la vostra amichetta si dedicava ai suoi libri placidamente appollaiata nel suo terrazzino, tanto adorato per essere fuori dai rumori e dalla vista (quantomeno, meglio degli altri), il suo vicino di casa&fidanzata si sono dedicati ad un hobby alquanto particolare....

farsi i cazzi miei

costringendomi a rientrare a casa, innervosita.
dato che sono cattiva come una jena e soprattutto intollerante nei confronti di certi atteggiamenti, commenti, invasione della mia privacy, ho deciso di architettare una bella vendetta.

sono aperta ad ogni consiglio. 


quando cambio casa sono all'ultimo piano. non vedo l'ora.

 
 
 

parliamone...

Post n°395 pubblicato il 30 Maggio 2007 da littletiger.f
 

devo cercare di capire la sitiazione. cioè di capirmi un attimo... perchè se da un alto sono e mi sono dichiarata FORMALMENTE A CACCIA

immagine

DALL'ALTRA, comunico di essere fuori mercato. anche e soprattutto nei confronti di quei 3/4 ex che ancora non si sono totalmente decisi a lasciarmi in pace.

beh, stasera incontro (forse) con un gran bel figliolo trevigiano... come il radicchio ;)

MAH


 
 
 

Post N° 394

Post n°394 pubblicato il 29 Maggio 2007 da littletiger.f

immagine

non dico di desiderare quel caldo estivo opprimente, ma un caldo primaverile, quello che ti fa star bene in camicetta e che ti scalda piacevolmente la pelle al sole.
quello si.
così magari se sugaria anca tutte le lavatrici che go fatto.

poi vorreiesprimere la mia ESTREMA SODDISFAZIONE IN MERITO ALLE AMMINISTRATIVE DI IERI.

ITALIANI, GRAZIE!

uniamoci per IL CAMBIAMENTO!

non lasciatevi ingannare da chi vuole condannare la democrazia a favore di uno stato assoluto!

prodi, giù dal caco, e fuori dalle palle!

 
 
 

Post N° 393

Post n°393 pubblicato il 28 Maggio 2007 da littletiger.f
 
Tag: lunedì

immagine

non se ne può più di acqua. non so voi ma sono tre giorni che non riesco ad asciugare la biancheria.
sono stanca e stressata, forse ho bisogno di un ometto nuovo.

dove vuto catarli i omini uncò???
te ghin conossi uno de bon.

 
 
 

si sta bene anche così.

Post n°392 pubblicato il 22 Maggio 2007 da littletiger.f
 

immagine

le mie piantine si stanno pian piano riprendendo... almeno alcune di esse. hai ragione daniele, gli parlo un pò (paro na matta).

per il resto, stamattina mi sono adirata quanto un cobra che si svegli di primo mattino scoprendo di essere al circolo polare artico con i pinguini.

uomini, zero. se non ho te non voglio nessuno. 
continuo a incontrare chi mi parla di te e questo mi ha costretta a chiudermi in casa. bene così, mi sono riposata.
ma che hai per la testa!
comunque credo che non potrei mai stare con te. 
caratterialmente siamo troppo diversi. 
fanculo.

poi mi chiedi perchè ho preso dieci chili.

 

 
 
 

la droga. al giorno d'oggi

Post n°391 pubblicato il 17 Maggio 2007 da littletiger.f
 

in un momento storico in cui siamo attanagliati, nuovamente, da continue polemiche e discussioni su come fronteggiare l'argomento, vorrei capire COSA NE PENSATE VOI.

intendo, site più favorevoli ad una soluzione retributiva o ad una general preventiva? alla liberalizzazione o ad una strenua lotta contro la criminalità organizzata (e i pesci piccoli che curano la distribuzione capillare) che gestisce il mercato degli stupefacenti?

sono pensierosa, da alcuni giorni.
pensierosa perchè, quando le vivi da VICINO, certe situazioni, certi modi di comportarsi TI STUPISCONO. per un attimo forse ti fai un'esame di coscienza, tale che se uno è debole, essendovi spesso a contatto, ci cade come un pero. e poi ti interroghi...ti interroghi sulle dichiarazioni che rilasciano, queste persone.

"se uno è fuori del giro è uno sfigato"
per darti un tono, per essere "figo e personaggio" devi tirare di cocaina. alcuni fanno uso anche di altre droghe, dall'estasi agli acidi.
e non importa il resto.
non conta nulla. nè la realizzazione personale, nel lavoro, nella vita, nell'amore.
niente.
per loro SEI FIGO PERCHè TIRI.

mah.

ma che avete in quella cazzo di testa????
ormai pressoccè il 90% della popolazione italiana nella fascia d'età che intercorre tra i 16/40 anni l'ha provata.
poi spesso ne diventa dipendente
"perchè ti carica".

ma te carica de che??? de botte te caricherei io. pensa te.

questi, siamo noi? è questa la popolazione, la gioventù di oggi?

voi che pensate in merito?

vorrei soffermarmi un attimo ad illustrarvi cosa vi fa, quella merda che ingerite quotidianamente.

 
 
 
Successivi »
 

Ultime visite al Blog

gabbiano1liberohzfabele.lazzariniWIDE_REDeliodocmorenotronina.monamouronilugapsicologiaforensespitilvalentinamonticonegiuberto1orfeo13schinellmatt.capasso
 

di onestà e forza virtù

La mia voce si alza volutamente senza diplomazia, perché noi padani rifiutiamo di essere coinvolti nell’astuzia della palude romana che non si accorge che così tutto muore. Noi vogliamo il cambiamento.
immagine
 

Sissi

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine


 
immagine

vorrei che i momenti
che passiamo
uno nelle braccia
dell'altro,
fossero eterni.

immagine

l'amore... una strana guerra

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 


immagine
immagine
immagine
immagine
immagine


 
immagine

 
immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: littletiger.f
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PD
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

Forse perchè l'Italia è un'istituzione politica e...
Inviato da: FURLAN72
il 17/09/2008 alle 09:34
 
Libera e sovrana.
Inviato da: FURLAN72
il 17/09/2008 alle 09:29
 
Hei, la vita è sempre bella? Un bacio grosso.
Inviato da: molly49
il 20/06/2008 alle 09:42
 
più o meno. te come va?
Inviato da: littletiger.f
il 26/05/2008 alle 19:10
 
Non ci sei più?
Inviato da: gigino_83
il 19/05/2008 alle 09:53
 
 

littleTiger

immagine
 
immagine
 
immagine
immagine
immagine
immagine
 
immagine
immagine
immagine
immagine

non lasciarmi mai... e perdona se
alle volte sono così concentrata
su me stessa da non notare i
tuoi occhioni e ferire i tuoi
sentimenti.
la tua mamma
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30