Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« .decisione finale.Le mie bozze »

un fiore ... per me ...

Post n°1980 pubblicato il 06 Marzo 2008 da v78io
 



..ho scelto questa foto per il mio blog ufficiale..
..ieri mattina sono stata dai miei con mia zia..
..lei ha preso una gerbera gialla per sua sorella e per sua madre..
..io ora ho gli occhi che bruciano perchè ho riletto dei pvt andando a ritroso nelle bozze di questo blog..
.. ho realizzato che forse non è il caso che io li stampi ..
.. poi magari domani mattina cambio idea ..
.. ho voglia di sfrutttare questo tempo che ancora dovrò passare qui ..
.. ho voglia di sfruttarlo per me ..
.ho passato quasi tre ore a leggere annunci di lavoro e ho mandato via un pò di curriculum.
.. ma non mi va ora di pensare a queste cose ..
.. vorrei davvero spegnere il cervello ma no ce la faccio ..
.. vorrei ..
questa foto .. l'ho trovata adatta per questo blog messo in stand by ..
.. racchiude tutti i fiori che forse non potrò portarti nei prossimi mesi ..
.mamma.
..oggi ho pensato che vorrei trovare un mazzolino di gerbere artificiali da lasciarti nei prossimi mesi che per me saranno
un disastro..
non ho ancora deciso
buonanotte.......

ah, ti voglio bene angelo mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20