Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Dove vai?Chiariamo una cosa: per ... »

La stelletta

Post n°928 pubblicato il 03 Settembre 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog

Penso sia giusto (e corretto) segnalare un paio di cose.

Due giorni fa Google mi ha cortesemente avvisato che, a causa di clic non regolari sui box pubblicitari, il mio account adsense è stato chiuso. Bene.
Ho fatto ricorso giusto per capire quali fossero questi "clic" irregolari e mi è stato risposto che "ringraziamo per aver presentato ricorso. Le siamo grati per le ulteriori informazioni che ci ha fornito, nonché per il suo continuo interesse nel programma AdSense. Tuttavia, dopo aver attentamente riesaminato i dati del suo account e preso in considerazione i suoi commenti, i nostri esperti ci hanno confermato che non possiamo ripristinare il suo account AdSense."
Un account MAI usato, è stato usato in maniera scorretta. Mi domando come.

Oggi ho ricevuto una telefonata dallo staff di libero in cui mi si avvisava della perdita della stelletta. Ringrazio per la segnalazione. Ribadisco che il blog NON verrà cancellato, perchè rappresenta il mio storico di blogger. Forse scriverò ancora, forse mai più. Ma se avessi voluto cancellarlo l'avrei fatto.
IO l'avrei cancellato. Non lascerei questo atto nelle mani di nessun altro.

Così, sono sempre stata molto schietta e diretta nelle mie intenzioni. Altrettanto lo è ciò che scrivo.
Perdonate la mia estrema necessità di chiarezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963