Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UfficialmenteOdissea Telecom »

Celebrazioni

Post n°615 pubblicato il 30 Settembre 2007 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Mi sono resa conto di un po' di mancanze in questo periodo di latitanza.

Innanzitutto il compleanno del blog. Beh, qui la data è forzatamente doppia: 18 luglio apertura e 5 agosto primo messaggio pubblicato. Son passati 2 anni. Non sia mai che non ringrazio passanti, lettori, commentatori, scassamaroni, amici e sorvolatori di zona. Un ringraziamento particolare questa volta va a coloro che mi hanno inviato messaggi insulsi ed idioti in messaggeria, contribuendo a farmi sbellicare dal ridere, nonchè ad arricchire queste pagine di divertenti amenità. L'aver superato le 17.000 visite mi fa sorridere e ripensare a quando non pensavo nemmeno di iniziare. Prosit, un bicchiere al blog.

Compleanno del cognato, il 2 settembre. Questo non l'avevo mai festeggiato, mi sembra il momento giusto per iniziare. Anche perchè si mormora che stia per diventare ancora papà, e quindi io ancora zia :-)) Per ulteriori dettagli sul personaggio vedere post 475. Prosit, un bicchiere al cognato

Compleanno della nipotina, il 9 settembre. Il primo anno è passato. Di lei potrei dire meraviglie, dei genitori (mia sorella e compagno) meglio non dica nulla. E giusto ieri ho visto i suoi primi passi. Un po' da ubriaca, com'è normale, ma la cosa più bella è stato vederla fare questi primi passi da sola verso di me, per venire ad abbracciarmi. Eh, queste son sensazioni degne di una nota nel blog. Ora attendo la prima parola, si sta cimentando col nome del mio cucciolo Nerek. L'altra volta ha puntato il ditino con decisione verso di lui ed ha urlato "Deddè", direi che è a buon punto, considerando che ancora non dice mamma. Prosit, un bicchiere (di latte) alla bimba.

Beh, del 19 settembre ho già detto. Mancava solo il bicchiere, quindi: prosit, un bicchiere alla K.I.

Giuro: non sono ubriaca :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963