...Angeli...

alcune persone le ami in qualsiasi condizione,altre solo se la situazione è giusta...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: I.Linn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: NA
 

IL CAPO....

DEDICATO A TUTTI A CAPI KE CONOSCO...

http://digilander.libero.it/vatrenquil/ilcapo.htm

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88I.Linnbramantepoesie1angeletto60Odile_Genetnicola63mAngelaUrgese2012Lady_JulietteMarquisDeLaPhoenixlizmnWIDE_REDsafira94byker2maria_centrgabrysogni
 

SENTI KE BEL RUMORE...

bhe ke dire,qst pezzo mi piace molto...in passato spesso mi sentivo"re dl niente" e nn posso negare ke tutt'ora a volte mi capita di deambulare in qst stato d'animo ,sarò matta?!

Qst canzone mi è stata dedicata+volte da + xsone...davvero poi nn è stato tutto sbagliato...forse era giusto così...forse,ma forse...ma si....GRAZIE a ki mi è stato vicino a ki ha avuto pazienza a ki è riuscito a volermi bene semplicemente....o ad amarmi,tenendomi x mano cm se satr accanto a qst isterica complicata fosse la cosa + semplice dl mondo

                  ...allora a tutti voi ed a te... 

                            Grazie

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

siccome di Luca nn ho trovato alcun video...e nn ho idea di cm si faccia ad inserirne 1 ooo qlc1...Amore....ti dedico qst di Raf  k'è molto bella....SssciaoooO Amoreeee!!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

...È BELLA....VERO...?

immagine

...1piccola poesia....

 

ACUTO

      

 qnd vi sentite giù

...ecco il rimedio giusto!!!

             guardate

                     x

             credere!!!!

1 baciottolo a tuttiiiii

Sciaooooo

 

 

« Messaggio #349AUGURIIIIII »

Post N° 350

Post n°350 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da I.Linn

TI AMO!!!

Luca Dirisio 
 Per Le Mie Mani



Basta coi tuoi sogni 
Libera il tuo cuore 
Da quelle paure 
Che non ti fanno vivere. 

Serve più calore 
Basta col dolore 
Che ti toglie il sonno e l'anima 

Per poter provare 
Tutta l'emozione 
Per donare amore e riceverlo 
Guarda che ci sono 
Sono qui vicino a te. 

 E anche se non puoi 
E anche se non mi vuoi 
Io non forzero' 
Quello che sei non si può scrivere 
E' troppo forte, più grande di me 
Ma nella mia mente 
Per le mie mani 
Resti comunque la cosa più bella che c'è 

Quando senti il cuore 
Che fa quel che vuole 
Quando un giorno muore e non sei qui 

Ho bisogno ancora 
Delle tue parole 
Della sensazione più semplice 

Ora che sto bene 
Che dormiamo insieme 
E la notte vola vicino a te 
Non so respirare 
Se tu non respiri su di me. 

 E anche se non puoi 
E anche se non mi vuoi 
Io non forzero' 
Quello che sei non si può scrivere 
E' troppo forte, più grande di me 
Ma nella mia mente 
Per le mie mani 
Resti comunque la cosa più bella che c'è. 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: I.Linn
Data di creazione: 13/09/2005
 

NN È NIENTE DI KÈ MA ...È IL MIO BLOG

                                       

 

ECCOLO!!!!

Eccolo finalmente 1video dl mio mito!!!!

Qst forse è tra i brani + conosciuti,è molto bello...ad8anni avevo 1 gatto(1 muscione) ke si kiamava"ho bisogno d'affetto"(spiegare il xkè sarebbe lungo ma si può intuire...)

Spesso mi ritrovo tra i versi di qst canzone,tra1domanda e l'altra,da1parte all'altra...x fortuna oggi sn meno sola ma mi pongo e pongo semxe tante domande eeee Ho Bisogno d'Affetto....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ke bello sn finalmente riuscita a mettere le immagini!!!!

P.S. lo ammetto mi ha aiutato il mio amore....

 

UN PÒ DI ME...

  Eduardo De FilippoPenziere mieje...   Penziere mieje, levàteve sti panne, stracciàtev' 'a cammisa, e ascite annuro. Si nun tenite n'abito sicuro, tanta vestite che n'avit' 'a fa?   Menàteve spugliate mmiez' 'a via, e si facite folla, cammenate. Si sentite strillà, nun ve fermate: nu penziero spugliato 'a folla fa.   Currite ncopp' 'a cimma 'e na muntagna, e quanno 'e piede se sò cunzumate: un'ànema e curaggio, e ve menate... nzerrano ll'uocchie, primm' 'e ve menà!   Ca ve trovano annuro? Nun fa niente. Ce sta sempe nu tizio canusciuto, ca nun 'o ddice... ca rimmane muto... e ca ve veste, primm' 'e v'atterrà.   1948
 

TRA LE MIE PASSIONI....

immagineun fiore in bocca può servire...io nn ci giurerei...ma dove voli farfallina...nn vedi ke sn qui,cm1fiore,cm1prato...fossi in te mi poggerei....x raccontare x esempio cm vivi tu...potresti dirmi sorellina...in cosa credi tu...cosa speri,cosa sogni ,da grande ke farai...se ti blokki contro il vento...o spingi+ke puoi...ke paura certe notti...ti senti sola mai....così sola da nn poterne+...Se hai bisogno d'affetto
se ne hai bisogno come me se hai bisogno d'affetto e di qualcosa che non c'è ... per te tra gioia e dolore che differenza c'è vuoi dei figli sì dei figli o non ci pensi mai e il sesso è un problema oppure no sembri libera e felice o a volte piangi un

Si dice in giro farfallina che tu l'anima non l'hai e come fai piccolina a dire si o no Non pensare che sia pazzo se sto a parlare con te è che sono solo sorellina così troppo solo che Ho bisogno d'affetto per oggi tienimi con te ho bisogno d'affetto ho bisogno anche di te ho bisogno di amore e di qualcosa che non c'è

Ho bisogno d'affetto... ho bisogno d'affetto... ho bisogno d'amore...


immagineqsti okki,qsta voce,qst parole,qsta musica mi accompagniano da qnd avevo 7anni mi sn rifugiata o lasciata portare da ogni canzone....Qsta è 1 dll mie+grandi passioni...LU*CA....

                   Semplicemente...

                                   GRAZIE...

 

TAG

 

LA REALTÀ KE CI HA FATTO SOGNIARE....

immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963