Creato da luthorlex il 22/07/2007

PICCOLI SEGRETI!

Diario di....un piccolo viaggiatore nel mare dei propri sogni!

 

 

« TRATTO DAL MESSAGGIO  PE...L'UOMO SENZA ETA' »

ADDIO O...ARRIVEDERCI A TUTTI!

Post n°92 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da luthorlex

Poche righe per dire solo, a chi eventualmente passerà qui sul mio blog, che ho deciso di allontanarmi per un pò dalla Community. Non che negli ultimi tempi sia stato particolarmente impegnato...sia chiaro...però ho cmq deciso di lasciare due righe per salutare tutti gli amici, anche quelli che negli ultimi tempi sono stati impegnati altrove...a rincorrere giustamente le loro rispettive vite reali. Forse ogni cosa ha un ciclo...e questo mio blog ormai sa di superato e credo non interessi quasi più a nessuno cosa penso e quello che ho da dire su di me ed il nostro caro amatissimo mondo. Non dico altro se non: -buona fortuna a tutti...e che la vita vi riservi il meglio del meglio...sempre!-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

giada_25_gstrong_passiondefgiounamamma1pfranz50pIcCoLaPrOosilvi632deianira71okkiazzurri0108falco58dglc.t.intrepidolagiraffa870beth_sullivansabrina76dglNouvelleVague86
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luthorlex
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: EE
 

QUI' TROVERETE UN PO' DEL MIO

LAVOROwww.guardiacostiera.it

 

IL MIO EROE PREFERITO

CARO IL MIO "SPEEDY GONZALES"....

PIU' VELOCE DEL TELETRASPORTO...

PIU' PICCOLO DI UN TELEFONINO CELLULARE...

PIU' FURBO DI UN GATTO...

PIU' DOLCE DI UN'INTERA TORTA DI PANNA E FRAGOLE...

..........ve lo consiglio!!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963