Creato da dama.760 il 22/07/2008

bau

Amici degli animali - Mai più abbandonati.

 

 

Se io indossassi te? »

Ti ho sempre voluto bene e tu mi fai questo.

Post n°2 pubblicato il 22 Luglio 2008 da dama.760

E anche quest'anno, il 40% in più di abbandoni, nonostante la campagna preventiva.

CHI E' LA BESTIA?

Come si potrebbe realmente risolvere il problema?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Questo è un Blog Pulito. :)

- The Webmaster -

 

Ciao, ci sono anch'io! :)

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Scegli Greenpeace per per il tuo 5x1000

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1g.zummo2lupa_78gravina51dama.1patrizia_rubiniemoticroby.bertone1965am.arenasilvia.lazzarbulltwigghi9mraffiaeade
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963