Maestro Marcello

Blog di Marcello Italiano Online

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MAESTRO MARCELLO ONLINEMAESTRO MARCELLO ONLINE »

MAESTRO MARCELLO ONLINE

Post n°4 pubblicato il 17 Agosto 2009 da maestromarcello1
Foto di maestromarcello1

MARCELLO PRINCIPE AZZURRO - DAI BRIVIDI PENSIERI I SOGNI DA VIVERE ED D´AMARE SARANNO UN GIORNO REALTÀ SUL CASTELLO D´AMORE VERO SULLA VITA NOSTRA!
10/09/08 DR.Marcello Vero:
La donna mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero
Sempre un'amabile
leggiadro viso
in pianto e in riso
menzognero
La donna mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier
e di pensier
e di pensier
sempre misero
chi a lei s'affida
chi le confida
mal cauto il core
Pur mai non sentesi
felice appieno
chi su quel seno
non liba amore
La donna mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier
e di pensier
e di pensier
DR.Marcello Vero:
TRACCIE DI TE - MARCELLO MOSCHEN

Eccomi, bicchiere tra le dita

e gente sconosciuta intorno a noi

venderei a pezzi la mia vita

per essere un minuto come vuoi.

Ma guardami non sono l'uomo che volevi tu,

povera madre,

si lo so il tempo passa e non ce la fai piu

ad aspettare.

Qui non c'e mai nessuno che mi parli di te,

io mi perdo nel fumo di mille parole per fingere che

cerco ancora qualcosa

nel silenzio che c'e

lungo questo cammino io trovo di nuovo le tracce di te.

Sai di te, ho sempre quel ricordo

seduta mi accarezzi il volto e poi

resti li con quel sorriso sordo

di chi sa che ha finito i giorni suoi.

Quando anche io,

avro qualcosa forse smettero

di farmi male

ora no,staro seduto dentro a questo bar ad aspettare.

Qui non c'e mai nessuno che mi parli di te

io mi perdo nel fumo di mille parole per fingere che

cerco ancora qualcosa

nel silenzio che c'e

lungo questo cammino io trovo di nuovo le tracce di te
2008 - ITALIA - TRENTO - TM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maestromarcello1
Data di creazione: 17/08/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcellobellovero1He_Roycarmelafrdiciannovegiugno1961notte.earmando_magnaccajasmine600christina.serenataher6erminia_2006fabrizia2009.pclotilde.1954pattypas660beverly61dsbScikkosa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963