Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..TRACCEallegra gioia...@ »

allegra gioia...mi ami?

Post n°313 pubblicato il 25 Settembre 2014 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

. e cosa ne sai tu di quanto abbia peccato io quando hai detto

"ora guardami... guardami e fammi vedere quanta voglia hai di me,

ma devi solo guardarmi, non devi fare altro"...

quando ti ho vista distesa sul pavimento...

vestita solo della tua pelle...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

con le gambe piegate e le ginocchia unite...
che dondolavano lentamente da un lato all'altro...
e i seni perfetti che seguivano quel dondolio in senso opposto...
le braccia tese all'indietro sopra la testa

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e i capelli sciolti ad accarezzarti

il viso lasciando intravedere un sorriso

bianchissimo e sornione....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanto abbia peccato io nel vedere che in quelle gambe...

piegate in quel modo c'era tutto

il pudore di una ragazzina,

ma quel corpo era da femmina e tue parole da strega.

E quanto ancora di più ho peccato quando mi hai detto

"ora voglio che con la bocca mi allarghi le ginocchia

e sali lentamente accarezzandomi l'interno della coscia,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

voglio sentire quando ti riempirai la bocca

delle mie labbra e continuerai a farlo fino

a quando mi sentirai fremere e gemere di piacere

e quando non ne potrò più fammi girare con le ginocchia

a terra e le braccia distese in avanti e prendimi così...

tenendomi le mani sui fianchi

e poi lasciale scivolare lungo la mia schiena...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

su.. fino alla nuca e poi ancora più su

a cercare le mie mani per incrociare le tue dita alle mie...

poi...poi fammi girare e prendimi ancora così...

da donna... tenendo la tua bocca incollata alla mia..

per essere... un solo corpo...un solo respiro...

un solo amore...".

E in quel peccato sacrale

Io e Te

non siamo stati più Noi, ma Uno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963