Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Prendimi..allegra gioia...In un So... »

Veleno..

Post n°562 pubblicato il 21 Settembre 2017 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Veleno della Passione..

Nidifica sui cuori spezzati..

Divora Carne,Muscoli,Tendini..

Divora il Respiro..

Ti viene violentato lo senti caldo, poi freddo..

Dentro nel mio profondo lo sento urlare..

Intrappolato tra le mie gambe..

lo posso sentire sulla mia bocca..

scivolare tra le mie dita..

Viene strisciando più velocemente..

Avvolgendo la mia mente

infondo ad un Labirinto senza fine..

In una misticità malata eppure irripetibile...

stringo nelle mie braccia in un oceano i miei peccati..

Nel dolore vivo che ne lacerano le membra

assimilandomi come ninfa di cicuta..

con sussurri taglienti..

in questo istante di Veleno eterno..

sotto la mia pelle..sognatrice e ribelle..

si strugge a doversi congedare..©


-©Continua-A.D.G.-2000-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Leggo e Tu?

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 

già

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963