Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Veleno..A.D.G.©(G.) »

allegra gioia...In un Soffio di Vento

Post n°563 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Nel Vento Sentire la voce di chi ami,
sentire la voce e sentirlo col cuore...
Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle,
sentire gli odori delle cose catturarne l'anima...

Quelle come me sono quelle a cui tu riesci sempre a spezzare il cuore

Tu respiri, per questo io vivo, il tuo battito diventa mio...
come cercare di tenere per mano il vento
Sono come il desiderio di un'anima mossa dal vento,
come pensiero e nuda sintonia

La brezza in un filo di vento...
che umile affiora nell'anima
le persone che ti cambiano la vita sono come l'arcobaleno.
Arrivano dopo un temporale.
Di quelli che il cielo è buio e tira vento.

Quando ti viene da pensare
I miei occhi sanno parlare al tuo cuore
guardami è l'urlo del vento
che la sabbia solleva e acceca
era quel far finta che tutto era normale.
sarebbe stato solo l'agonia di un amore morente

Ti ho baciato nel sogno questa notte,
perché è lì che possiamo liberare le nostre emozioni
fuori da una realtà troppo ostile
i sussurri giungono e tacciono sulle mie labbra,
e con mani vanno ad accarezzare solo un filo di vento.©

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

Tutto si deve leggere..

ma niente si deve copiare..

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963