Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...storie di amantiallegra gioia..vorrei ch... »

allegra gioia...Ieri era..

Post n°581 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

La tastiera noiosa suona.

I nostri piedi nudi si muovono al ritmo di una ballata silenziosa.

Il tempo non si ferma, non gli interessa osservare come ci guardiamo,

a lui non interessa quello che sussuriamo.

Chiudo gli occhi. È un bel sogno ...

I passi che mi separano da te sono più di quanto vorrei.

Mi devi un sacco di abbracci, mi devi troppe visite.

Non ti biasimo, non incolpare il noi, è appena successo.

Siamo caduti in questa rete senza volerlo.

Sono diventata dipendente da te,

come se fossi dipendente dalla cocaina.

Mi sono avventurata in questo gioco senza nemmeno cercarlo,

e quando volevo realizzarlo ero bloccata sul bordo della paura.

Ed è che il tempo è troppo per chi aspetta e chi aspetta mangia la disperazione.

Ma continuerò qui. Perché forse tutti possono sentire la tua voce, tranne me.

Forse tutti ti vedranno sorridere, tranne me.

Forse puoi divertirti con tutti, essendo io l'eccezione.

Ma ricorda che potrebbe essere che un giorno tutti ti manchino,

e invece io sola continuerò a essere quella che infrange questa regola...

-continua-

già

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963