Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..Sonettoallegra gioia... Non un ... »

allegra gioia... Spine

Post n°693 pubblicato il 19 Novembre 2018 da furia19781
 

 

 

Spine..
che scatenano fiumi di sangue..
che gonfiano la carne...
scatenando...follie mentali..
desideri..carnali..
fantasie peccaminose..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Spine..
che trapassano il cuore..
lo rendono senza forze..
gli tolgono l'aria..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Spine ...
dall'aspetto anoressico..
come diavoli che graffiano l'anima..
Ombre fameliche che sento..
avventarsi sui miei seni, sui miei capezzoli..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Spine..
Abuliche..che ingoiano..la mia carne..
indolenti..decise..
ad..uccidere la gioia che soggiorna dentro di me..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Spine...
fredde e diffidenti...
Padrone e Schiave..
del mio corpo..
del mio eterno delirio..


(da..-------©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963