Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...giàallegra gioia...Osservo attenta »

Che tristezza...

Post n°778 pubblicato il 08 Settembre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Che stranezze...mi scrivono dei nuovi amici aggiunti in lista..

che le povere 5 orfanelle guidate da una mano precisa

che accusa più di 250 amici nei miei gruppi,ora passa anche da loro..

come mai???la mano che guida le5 orfanelle asserisce che sono stati

mandati messaggi tanto ma tanto cattivi, a un certo che

"signori si nasce,mentre cerca di far ridere,e si sente libero

di girare con le sue gatte,biciclette,chi suona,chi lasciatela

sognare,chi vende brillanti,e chi va al mare nella stupenda

Sardegna,e continuo?Allora cosa dobbiamo farne dei vostri

messaggi "compresi quelli sul sito Cupido"?

Infatti tu che chiami le donne con tanti nomi generosi..

come mai poi se ti bloccano le metti a 90 gradi???

e addirittura apri il portafoglio?induzione alla prostituzione?

E come mai..??? ora da 3 messaggi mandati...da 2 ragazze

offese dai vostri,nascono tante molestie???

persino nuovi iscritti??? e che cavolo centro io???

e altri nella mia lista??? STRANISSIMO!!!!

Che quel gruppo mi scrive raccontandomi fatti loro..

che asseriscono le madame che c'e' un iscritto che le da addosso?

E poi leggo che chi mi scrive è un uomo?mmmmmmmm

Allora Sora tanti nomi,come mai asserisci che ci parlavi a voce?

E addirittura mi scrisse chi diceva era la madre???

Ma per me avete bisogno di essere visitati!!!

Alla vostra età usare certi mezzi molesti è davvero grave!!!già..

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963