Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« @==@Qual è la migliore immag... »

il potere è un gioco pericoloso..

Post n°807 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse sono solo uno strano corrispondente

delle righe che ho scritto e non l'ho mai saputo con certezza.

La verità è che non sento voci, ma sento un palese impulso a cui presto,

perché scrivo destini, desideri, mancano e adoro le loro guerre e la loro pace.

Ci sono stati dolori che quando descrivo potevo anche sentire.

Ho scritto intenzioni e vuoto, ma anche i sorrisi,

le esplosioni e gli sguardi che ho percepito come miraggi per ispirarmi nella poesia.

Ho descritto realtà strane come linee parallele che trovandosi sullo stesso piano

non trovano un punto in comune.

Non so se ho fatto bene perché forse queste lettere sono solo briciole senza valore,

ma da questa corrispondenza l'ho fatto letteralmente per amore dell'amore.

poi..Scrivo quest'ultima lettera che parla di un dono

e che accanto alle altre metto davanti all'elica di un enorme

aeroplano che dovrà diffonderle.

 

 

 

Per ora ci sono piedi su ciottoli e ghiaia

Ci sono tagli, ci sono erbacce, c'è fango e sorprendente ...

Nuvole di terracotta nell'aria

tra sonnellini e sussurri - truffatori

Tranne qualche copriscarpe - futuri galleggianti..già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963