Creato da yellowrose5 il 15/11/2008

*MAGIC LOVE*

immagina.............

 

« ............................... »

per mia madre..

Post n°248 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da yellowrose5

Signore grazie per riavermi dato la mia dolce mamma..

la mamma che ognuno vorrebbe..

la mamma più dolce..

più amorevole..

più comprensiva che ci sia..

senza di lei per un attimo mi sn trovata persa..

se penso che ti stavo perdendo..

dentro di me mi sento morire..

sl Dio sa cosa hai passata..

e cosa abbiamo passato entrambi..

ma ora per fortuna sei qui..

e più unite di prima..

insieme c'è la faremo..

in quel momento sl io ti ho dato tanta forza..

e sl Dio mi dava il coraggio di darti la forza

che avevi bisogno..

e ora gra a lui sei qui..

cn me..

più di prima..

ti amo mamma..

sn poche parole..

ma credo che significano tnt..

per me sarei sempre importante..

la mia sorella

amica..

e sopratutto mamma...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Donatomi da lady_moonlight tvtb

 

 

 

 

 

PREMIO SPECIAL FRIEND

 



DONATOMI DA piccolastronza1

 
 

 
 

Siamo tutte unite

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Akill.Low.Dawpelo57yellowrose5sostanzial_menteflautomagico38Giobbemax314LAmoreAssenteRiad82bon.pierexpsicologo_72bear_greysefossiquiperteNonEscludoIlRitornoouomonero22italiandream73
 

 

 

 


 

Donatomi da piccolastronza1

 


 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963