Creato da Maheo il 07/11/2003
Solo un Sogno
 

 

« Dolore ...Alt-J (∆) - Taro »

Educatore ...

Post n°2229 pubblicato il 02 Novembre 2012 da Maheo

Domani inizierò il penultimo modulo da educatore cinofilo. Ho già superato i primi due livelli ed a gennaio se tutto andrà bene concluderò il terzo. Esperienza importante che ha modificato radicalmente il mio modo di vedere e considerare il mio amore per gli Animali in generale ed in particolare per i cani.

Non sarà la mia professione visto che ne ho già una gratificante, ma senza dubbio nella prossima vita se nasco ancora uomo chissà magari ...

Noi uomini siamo la specie più meschina e gretta, siamo così egoisti e peni di noi stessi che siamo convinti che tutto ci sia dovuto e tutto ci appartenga. Sebbene gli animali vengono sempre più sfruttati a tutti i livelli e le torture e privazioni che sono costretti a subire sono sempre maggiori (all'anno vengono uccisi 50 miliardi di Animali .... 50.000.000.000) una cifra inimmaginabile, sono convinto o almeno è la mia speranza che le nuove generazioni abbiano consapevolezza nuova e sensibilità più acuta e che diano inizio ad una inversione di tendenza che possa portare un riconoscimento alle altre specie Animali della loro dignità.

Siamo tutti vittime della nostra presunzione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

MaheoAliceSettequerceAdeniacassetta2alf.cosmosil_tempo_che_verrapuxi0stefania65dgl2woodenshipcolombabianca770KiuryCorteseSelvaggiolisa.dagli_occhi_bluvenere_privata.x
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963