Creato da maiorsenigallia il 18/01/2008

ROOSTERS SENIGALLIA

....i galli tornano alla carica!!!

AREA PERSONALE

 

TEAM ROOSTERS SENIGALLIA

91 LORENZO VICI

3 LUCA BERLUTI

17 MASSIMO ALFONSI

23 SIMONE POLIDORI

8 DAVID MARCOSIGNORI

10 ENRICO BECCACECI

11 LEONARDO PERINI

2 MARCO PAIALUNGA 

12 GIACOMO CICCONI MASSI

13 ANDREA CARNEVALETTI 

1 FRANCESCO BELLONI 

35 OMAR FRANCOLETTI

15 PAOLO SANTINI

21 PIERPAOLO TOMASSINI

16 EDOARDO BELLOCCHI

00 GIACOMO SCHIRRU

6 EMIDIO MANNELLA

18 MATTEO DE ANGELIS

ALL.  PAOLO POLIDORI

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

ROOSTERS SENIGALLIA-CESANELLA 77-40 (18-6; 43-17; 58-33 )

Post n°437 pubblicato il 02 Marzo 2015 da maiorsenigallia

ROOSTERS SENIGALLIA: Belloni 2, Paialunga 2, Berluti 2, Marcosignori 2, Beccaceci 11, Cicconi Massi 15, Bellocchi 22, Polidori 9, Francoletti 5, Vici 7, Mannella, Carnevaletti. All. Polidori Paolo.

CESANELLA: Paolucci 2, Bronzini 2, Pizzi 2, Mencarelli 10, Tarantino 12, Morganti 12, Storoni, Gasparini, Toderi, Tonelli. All. Ficosecco Fabio V.All. Albani Antonio.

Arbitri: Bernardini e Mengucci di Pesaro.

Ultima gara della prima fase del campionato quella disputata tra le due compagini senigalliesi ininfluente ai fini della classifica (Roosters già secondi e Cesanella già sesta) ma che comunque, essendo sempre un derby, viene giocato con grande intensità agonistica. E così puntualmente si è verificato con le due squadre che sono scese in campo con il chiaro intento di non regalare niente all'avversario. Partenza sprint dei Roosters che mettono subito in mostra un'ottima difesa e buone giocate in attacco, grazie anche ad un ritrovato Bellocchi 22 alla fine per lui, che permette ai “galletti” di chiudere il quarto sul 18 a 6. Inizio di secondo periodo sulla stessa falsariga del primo con il vano tentativo dei nostri “cugini” di riavvicinarsi, ma erano ancora i ragazzi di coach Polidori a premere sull'acceleratore e dilatare il vantaggio con un parziale di 25 a 11 per andare al riposo sul 43 a 17 e mettere una bella ipoteca sulla vittoria finale. Terzo quarto con la Cesanella che provava di nuovo ad accorciare le distanze, approfittando di un calo nell' intensità difensiva dei nostri, e faceva suo il parziale 15 a 16. Ma erano ancora i “galletti” che nell'ultimo periodo, grazie anche al contributo di tutta la “panchina”, riuscivano ad aumentare il vantaggio fino al + 37 finale. Un plauso, quindi, a tutta la nostra squadra per come ha concluso questa prima fase del campionato con un ottimo bilancio di 13 partite vinte sulle 16 giocate. Adesso la formula del campionato prevede che le prime tre del nostro girone (P.Recanati-Roosters-Maior) si andranno ad incontrare con le prime tre del girone dell'entroterra (Brown Fabriano-Badboys Fabriano-Janus Fabriano) portandosi dietro i punti degli scontri diretti con gare di andata e ritorno partendo con questa classifica: P.Recanati e Brown Fabriano 6, Roosters Senigallia e Badboys Fabriano 4, Maior Senigallia e Janus Fabriano 2. Al termine di queste sei gare la prima vincerà il campionato mentre le altre cinque accederanno ai playoff, con altre sette squadre provenienti da altro girone, che metteranno in palio altre tre promozioni.  Quindi in attesa del nuovo calendario avremo una settimana di pausa che cercheremo di sfruttare al meglio per perfezionare negli allenamenti alcune meccaniche di gioco e ripresentarci al via della  seconda fase nelle migliori condizioni possibili per inseguire il TRAGUARDO FINALE.

FORZA ROOSTERS

 
 
 

CONVOCAZIONI PARTITA: ROOSTERS SENIGALLIA - CESANELLA

Post n°436 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da maiorsenigallia

I seguenti giocatori sono convocati venerdì 27 febbraio alle ore 20.00 al Palaspecchi:

1 FRANCESCO BELLONI

2 MARCO PAIALUNGA

3 LUCA BERLUTI

6 EMIDIO MANNELLA

8 DAVID MARCOSIGNORI

10 ENRICO BECCACECI

12 GIACOMO CICCONI MASSI

13 ANDREA CARNEVALETTI

16 EDOARDO BELLOCCHI

23 SIMONE POLIDORI

35 OMAR FRANCOLETTI

91 LORENZO VICI


ALL. RE: PAOLO POLIDORI

 
 
 

JUNIOR BK PORTO RECANATI-ROOSTERS SENIGALLIA 50-43 (11-8;26-22;34-35)

Post n°435 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da maiorsenigallia

JUNIOR BK PORTO RECANATI: Montali 9, Flamini 2, Astuti 7, Ercoli 8, Gonnelli 9, Scocco 4, Pigliacampo2, Traini 9, Tarducci, Trillini, Petrini, Rossi.

ROOSTERS SENIGALLIA: Schirru 2, Belloni 6, Beccaceci 8, Cicconi Massi 20, Bellocchi 3, Polidori, Francoletti, Vici 4, Berluti n.e. Mannella n.e. Perini n.e. Carnevaletti n.e. All.Polidori Paolo.

Arbitri: Marinelli di Civitanova e Mattioli di Potenza Picena.

Si ferma a nove la striscia di vittorie consecutive inanellate dai “ galletti senigalliesi” che tornano sconfitti dalla trasferta in casa della capolista del campionato che, con questa vittoria, chiudono i giochi di classifica con una giornata di anticipo in questa prima fase, con i nostri ragazzi che conquistano il secondo posto. Si scontravano la miglior difesa (P. Recanati) contro il miglior attacco (Roosters) e alla fine, come testimonia il punteggio finale, ha prevalso, come spesso succede in questa categoria di campionato, la compagine che ha messo in campo più determinazione e fisicità rispetto all'altra. Partita che fin dai primi due quarti 11-8 e 15-14 i parziali, è sempre stata in equilibrio con fasi di gioco alterne da parte di entrambe le squadre che andavano all'intervallo lungo distanziate di solo 4 punti sul 26 a 22 a favore dei locali. Terzo quarto che si apriva con una piccola rimonta da parte dei nostri ragazzi che si aggiudicavano il periodo per 13 a 8 riportandosi avanti sul 35 a 34 di fine quarto. Ultimo quarto che vedeva un tentativo di fuga dei Roosters che riuscivano a portarsi sul +4 ma qui avveniva la reazione della squadra locale che, grazie a due tiri consecutivi da tre punti ( 8 in totale), ricuciva il divario e si portava di nuovo al comando della gara per non mollarlo più fino al 50 a 43 finale. Ora è tutto delineato per la seconda fase del campionato dove le prime tre del nostro girone ( P.Recanati-Roosters-Maior ) si andranno ad incontrare con le prime tre dell'altro girone dell'entroterra portandosi dietro i punti degli scontri diretti. Praticamente si ripartirà con questa classifica: Porto Recanati 6 Roosters 4 Maior 2 in attesa di sapere i risultati finali dell'altro girone. Ci saranno gare di andata e ritorno con le tre squadre dell'entroterra per una classifica finale che vedrà la prima vincere il campionato e le altre accedere ai playoff per altre tre promozioni. Ma prima c'è ancora da disputare l'ultima giornata che ci vedrà opposti venerdì 27 al Palaspecchi ai cugini della Cesanella in un DERBY, che anche se ininfluente ai fini della classifica, rimane comunque una partita che nessuna delle due squadre vuole perdere.

FORZA ROOSTERS

 
 
 

CONVOCAZIONI PARTITA:JUNIOR BK PORTO RECANATI - ROOSTERS SENIGALLIA

Post n°434 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da maiorsenigallia

I seguenti giocatori sono convocati martedì 24 febbraio alle ore 19.00 all'ex distributore del latte nei pressi di Tigotà:

1 FRANCESCO BELLONI

3 LUCA BERLUTI

6 EMIDIO MANNELLA

10 ENRICO BECCACECI

11 LEONARDO PERINI

12 GIACOMO CICCONI MASSI

13 ANDREA CARNEVALETTI

16 EDOARDO BELLOCCHI

23 SIMONE POLIDORI

35 OMAR FRANCOLETTI

91 LORENZO VICI

00 GIACOMO SCHIRRU


ALL. RE: PAOLO POLIDORI

 
 
 

OSIMO BASKET-ROOSTERS SENIGALLIA 36-66 (6-17;13-33;22-46)

Post n°433 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da maiorsenigallia

OSIMO BASKET: Pieroni 4, Serafino, Bravi, Gasparri 4, Quattrini, Dolcini 6, Milone 11, Mignanelli, Bugari 7, Biondini 2, Potkontak 2. All. Giuseppetti G.

ROOSTERS SENIGALLIA: Belloni 9, Berluti 2, Schirru, Beccaceci 11, Cicconi Massi 14, Mannella, Marcosignori, Bellocchi 13, Polidori 8, Santini, Francoletti 5, Vici 4. All. Polidori Paolo.

Arbitri: Oghabi e Foti di Ancona

Partita che ci poteva consegnare, a due giornate dal termine della 1° fase, l'accesso matematico alla fase finale del campionato (girone GOLD ) nelle prime tre posizioni di classifica e allora i “galletti senigalliesi” non si lasciano sfuggire questa opportunità andando a violare il parquet osimano con un'altra ottima prestazione e, stavolta, il punteggio è lo specchio fedele dell'evolversi della gara fino al + 30 finale. Avvio di partita che mette subito in chiaro le intenzioni dei Roosters che grazie ad un'ottima difesa e ottime giocate offensive prendono subito il largo chiudendo il quarto iniziale sul 6 a 17. Stesso copione nel secondo quarto con la nostra squadra che grazie anche al contributo della “panchina” fa un copia-incolla del primo, 7-16 il parziale, per un +20 all'intervallo 13 a 33. Al rientro dagli spogliatoi nulla cambiava e il terzo quarto si chiudeva sul 22 a 46. Ultimo periodo che permetteva al nostro coach di provare ulteriori soluzioni difensive e di far scendere in campo tutti i dodici giocatori iscritti a referto per una ottima chiusura di gara sul 36 a 66 finale. Un “bravi” a tutti i ragazzi e in modo particolare a quelli che fino ad ora hanno giocato meno minuti perché si sono sempre fatti trovare pronti quando c'è stato bisogno anche di loro e in attesa del recupero di “Paia” per le prossime gare godiamoci questa meritata qualificazione alla seconda fase. Ottima la direzione di gara della coppia arbitrale. E adesso dopo aver raggiunto il primo obbiettivo, qualificazione nei primi tre posti e attuale secondo posto in classifica, sotto con il secondo che è quello della scalata al primo posto attualmente occupato dal Porto Recanati. La risposta l'avremo a breve in quanto la partita che deciderà la leadership del nostro girone è prevista per martedì 24 in quel di Porto Recanati, dove la nostra squadra scenderà cercando di rimediare alla sconfitta subita all'andata e conquistare due preziosissimi punti in ottica seconda fase.

 
 
 
Successivi »
 

FOTO

 

Noi sosteniamo quest'associazione:

A.L.A.amianto a senigallia

Roosters è affiliata al:

Basket 2000 Senigallia

  

  

 

HOTEL LE QUERCE

Via U. Giordano, 20

Tel 071/7920205

e-mail: info@hotellequerce.com

Vi aspetta in Via Maierini, 1  Senigallia

 di RITA BRUZZESI

Tel  071/60111

e-mail: immobiliarearca@email.it 

ACQUA E SALUTE

Via della Bruciata, 10

Tel. 071/660178

 

BLOG DEL KAZZARO!

ovvio...che dovete KLIKKA' QUI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Acquamarina.0Kimi.777viacatalanbelmontemaiorsenigalliaDJ_Ponhzioscardellestellesybilla_cafrodite.58fudinamiteblaBe_RebornSky_Eagleasiah.bgiocom1960antropoetico
 

ULTIMI COMMENTI

Bah, ho visto la partita.....pippe, pippini e...
Inviato da: franco
il 08/11/2014 alle 12:00
 
Bene, bravi... complimenti a tutta la squadra e al coach...
Inviato da: rita
il 22/10/2014 alle 20:49
 
mmmmmmmh...dai ti lascio un saluto e un sorriso ^_^
Inviato da: dorismaria1
il 09/12/2012 alle 19:43
 
CIAO GRANDISSIMI!è STATO UN PIACERE SFIDARVI,SIETE...
Inviato da: KONSO COACH
il 05/12/2012 alle 22:50
 
beh caro Lux..c'era un urlatore con pizzetto e...
Inviato da: roostersenigallia
il 04/12/2012 alle 18:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom