I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Non è Natale, ma devo di...Sto correndo eh! »

Che scheggia!

Post n°333 pubblicato il 05 Maggio 2011 da desy579

Ieri sono rimasta assente tutto il giorno da qui, x il semplice motivo che c'era Capo in ufficio. Abbiamo finito di sistemare il nuovo ufficio, anche se con parecchia fatica...

Ho pure rischiato la vita! Davvero eh!

Mentre spostavo delle pertiche di ferro mi è entrata una scheggia nel pollice! Non ci volevo credere, ma + la guardavo e + lei mi guardava da sotto la pelle, facendomi il gesto dell'ombrello.

io che ovviamente in ufficio non ho nè pinzette nè forbicine, non sapevo che fare, sicchè Capo ha preso in mano la situazione: ha scovato un taglierino con lama 15 cm, mi ha preso il pollice, e poi ha preso la mira con un occhio aperto e uno chiuso (lui nn ci vede da un occhio...) e mi ha "operata".

Vi sareste sentiti tranquilli con il vostro pollice in mano a uno che non ci vede e che con l'altra regge una lama affilata???

Io ho preso della mezzasega

La scheggia è uscita (penso + x la paura che non x l'intervento di Capo)

E io non ho il tetano

X ora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963