Creato da thinkingforyou il 08/04/2015
follow your passion

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

 
Lady_SeleKtaamoregelosoarianelvento7thinkingforyoulubopoanna1952bdoucepassion65oscardellestelleastonmartinDB9silviajergrubissacrazybratcassetta2thesunshiine0
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Compagni di scuola

Post n°5 pubblicato il 17 Marzo 2016 da thinkingforyou
 

Compagni di scuola

Non la incontravo da troppi anni. Inaspettatamente, questa mattina, ho sentito un abbraccio da dietro inaspettato.

Chi sono?” … la sua voce mi ha riportato alla mente quando la corteggiavo insistentemente ed inutilmente tra le mura della nostra scuola.

La avevo sognata ogni notte immaginandola nel mio letto: se sapesse come la amavo nella mia fantasia!

Lilly! Ciao, come stai? Il mio atteggiamento è stato piuttosto informale dato che lei, oggi, ha una famiglia ed una figlia. “come sei bella! Mi hai riportato indietro quando non mi notavi neanche..” 

Lei si è rabbuiata in viso ma i suoi occhi, rimasti dolcissimi, hanno fissato i miei. “non hai capito niente, ho aspettato per anni una tua iniziativa, avrei voluto essere forzata dal tuo affetto”.

Improvvisamente riprese a sorridere… “ora devo andare, fatti abbracciare ancora.” E’ stato un abbraccio forte, caldo e tanto stretto da fonderci insieme così come avrebbe potuto essere se solo io avessi capito.

E questa sera mi ritrovo con la mente dedicata a Lilly; non nascondo che ho gli occhi rossi per non averla avuta realmente tra le mie braccia per amarla: l’amore non passa con gli anni ed io mi sono innamorato ancora…

 

 
 
 

...la mia compagna...

Post n°4 pubblicato il 16 Marzo 2016 da thinkingforyou
 

Seduto su questo gradino ti guardo sul balcone al primo piano che ha la fortuna di ospitarti. Stendi la biancheria, ti sporgi per appenderla e ti chini per prendere quella del cesto, ed io non posso togliere gli occhi dallo spettacolo del tuo corpo vestito leggero che, sinuoso, stuzzica la mia fantasia. Ogni volta che ti chini si scoprono le tue gambe ed io, dimenticando di averle avute tra le mani qualche momento prima, non vedo l’ora di raggiungerti in camera nostra per stringerti con l’ardore che mi hai creato ancora una volta.

 

 

 
 
 

senza pietà

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da thinkingforyou
 

A volte ti giro intorno, ti sfioro e ti osservo, ti mangio con gli occhi sperando che tu capisca… e tu capisci.

Mi sfuggi, mi distrai e parli d’altro cercando di sfuggire alla mia voglia di te. Ti piace essere cercata, ti piace essere coccolata, ti piace portare il gioco fino a sera. Ma… niente! Soddisfatta dalle attenzioni mi lasci li a guardarti mentre il sonno ti porta via.

Succede spesso, succede troppo spesso che l’amore venga fermato e rimandato a chissà quando. Io scoppio e potrei anche morire… non hai pietà di me.

 
 
 

Wish you were here.

Post n°2 pubblicato il 28 Maggio 2015 da thinkingforyou
 

Gli ultimi giorni di Maggio mi rendono ansioso.

Faccio i conti col mio passato e non sono contento di come ho affrontato certe situazioni ed è più di un anno che non ti sento. Troppo tardi cercarti adesso anche se, in verità, ho fatto di tutto per non rompere del tutto il filo che ci ha unito per tanto tempo. 

E l'anno che nel frattempo è passato non ha cancellato la tua presenza: ti penso sempre, ti sogno ogni notte e soffro per la tua assenza. Wish you were here.

 
 
 

Primavera

Post n°1 pubblicato il 08 Aprile 2015 da thinkingforyou
 

Un timido sole è nato dalla frescura inusuale di questa primavera. Ed è stato sufficiente per farti indossare quella gonna che, sebbene non cortissima, si solleva al vento che ti accarezza le ginocchia regalandomi pensieri che l'inverno aveva soffocato per troppo tempo. Sei bellissima; sei l'immagine della mia primavera.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963