Creato da piccolacristina84 il 20/10/2008
la mia vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

ESaraBellissimoRhositasLorenzaCaliarielavkKyarangelomumonboardnocciolina860vivoperquestostudiomanisilviettastar87CJESSIErealtime2011silvia_1291maglio.danielaamore2008
 

Ultimi commenti

ciao, come vanno le cose? *
Inviato da: stellina_mamma
il 23/07/2009 alle 13:51
 
Tesoro è tutto complicato perchè non fai niente per tenere...
Inviato da: verosassi
il 04/07/2009 alle 19:47
 
se posso dire la mia, tutelati!!! per il bene tuo e delle...
Inviato da: panpanpi
il 17/03/2009 alle 05:42
 
in bocca al lupo
Inviato da: SHOELA
il 14/03/2009 alle 19:21
 
Brava, metti un punto per ricominciare. Hai avuto davvero...
Inviato da: francimum
il 10/02/2009 alle 23:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' nata la mia piccolaMessaggio #4 »

Esausta ma insonne..

Post n°3 pubblicato il 25 Novembre 2008 da piccolacristina84

Soraya e Esperanza si sono addormentate da poco,Melinda è qui in braccio a me che dorme,non ho voglia di alzarmi e metterla nel letto,mi piace averla qui accanto a me,è dolcissima quando dorme,invece ultimamente sveglia sta diventando un bel peperino..
Stanno tornando tutte le preoccupazioni,le paure che avevo prima di partorire.Nei giorni immediatamente successivi alla nascita di Es non pensavo più ai problemi,vedevo solo lei,pensavo "Guarda,le mie tre donne,i miei tre angeli,ho loro,cosa me ne importa del resto?"...e invece ora sono qui che inizio a pensare che devo ricominciare a lavorare,mi devo cercare un lavoro,ho bisogno di soldi,non posso rimanere tutta la vita dai miei genitori.Loro non lo ammettono,ma sono assolutamente conquistati dalle bimbe.All'inizio c'erano timori da entrambe le parti,ma ora che le piccole si sono sciolte e corrono per casa chiamando "Nonno,nonna!" difficilmente riescono a resistere,anche se davanti a me non fanno vedere nulla.Non ci parliamo,non c'è dialogo,non c'è da anni ed sto provando in tutti i modi a ricostruirlo,ma non ci parliamo da quasi 5 anni,da quando sono partita per Barcellona con il "padre" delle bambine e sono tornata incinta di 4 mesi di Sory.Una ragazzina che si era illusa di aver trovato l'amore della sua vita.Nella persona completamente sbagliata che è lui.Menefreghista,violento,geloso non per amore..Le bambine almeno hanno tutte e tre il mio cognome,lui non le ha volute riconoscere,diceva che non erano le sue...Dopo questo piccolo sfogo vado a mettere a letto Melinda e a farmi una camomilla altrimenti mi innervosisco..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963