Creato da piccolacristina84 il 20/10/2008
la mia vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

ESaraBellissimoRhositasLorenzaCaliarielavkKyarangelomumonboardnocciolina860vivoperquestostudiomanisilviettastar87CJESSIErealtime2011silvia_1291maglio.danielaamore2008
 

Ultimi commenti

ciao, come vanno le cose? *
Inviato da: stellina_mamma
il 23/07/2009 alle 13:51
 
Tesoro è tutto complicato perchè non fai niente per tenere...
Inviato da: verosassi
il 04/07/2009 alle 19:47
 
se posso dire la mia, tutelati!!! per il bene tuo e delle...
Inviato da: panpanpi
il 17/03/2009 alle 05:42
 
in bocca al lupo
Inviato da: SHOELA
il 14/03/2009 alle 19:21
 
Brava, metti un punto per ricominciare. Hai avuto davvero...
Inviato da: francimum
il 10/02/2009 alle 23:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #4

Anno nuovo vita nuova?Chissà.

Post n°5 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da piccolacristina84

E così è cominciato un nuovo anno.Un anno che forse porterà cambiamenti,lo spero proprio,qualcosa è già cominciato.Verso metà dicembre chi viene a cercarmi proprio qui a casa dei miei?Il "padre" delle bimbe,Roberto.Mi sono spaventata da morire,i miei genitori erano usciti e io ero sola in casa con le bimbe.Mi ha attaccato,mi accusava di aver portato via le "sue" figlie (non sapeva nemmeno che Es fosse nata..e non ha riconosciuto nessuna delle tre,prima diceva che le figlie non erano sue!),e perchè ero sparita così,senza avvisare,le peggio cose.Hanno iniziato a volare parole pesanti e,come mi aspettavo da lui,ha iniziato a menarmi..e non so quale Dio abbia voluto farmi questa grazia,dopo pochissimo arrivano i miei genitori..quel codardo cosa fa?Scappa..i miei genitori erano molto scossi,non vi dico le bimbe,anche se Es e Melinda non hanno capito,Soraya si ed era molto spaventata..i miei genitori mi convincono a denunciarlo..cosa che in tutti questi anni non ho mai fatto..e mi sento così stupida per non averlo fatto...poteva finire tutto molto prima..da quel giorno..il rapporto con i miei genitori è molto cambiato..abbiamo parlato tantissimo..stanno sistemando una camera per me e una per le bimbe..hanno preso una cameretta bellissima per le bimbe..un lettino per Es..sono riusciti a perdonarmi..a capirmi..e io mi sono resa conto di quanto li abbia fatti soffrire..spero di riuscire a rimettere in ordine tutto ora..di sistemare le cose..
per il resto..Soraya il 2 gennaio ha compiuto 4 anni..le abbiamo fatto una piccola festicciola..è stato molto bello...il lavoro procede bene,i miei genitori mi aiutano con le bimbe quando devo lavorare..forse la mia vita piano piano migliorerà..forse potrò regalare la felicità che meritano alle mie bimbe..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963