Creato da mangiapregaama il 20/07/2010

Mangia Prega Ama

A volte devi rischiare tutto e lasciarti andare

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

morokkikiari080chiaraparenteAnnAliSa14mariacristinamodavanessa391alepolonimassimopierleoniunamamma1isyb75arch.francesca3natascia66plesiursanti1955Mangia_Prega_Amaunapiumadelicata
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

Mangia Prega Ama. Il 16 settembre anteprima europea per il film con Julia Roberts.

red carpet

Anteprima europea per Mangia Prega Ama il 16 settembre al The Space Cinema Moderno di Roma.
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di veder sfilare il cast del film sul red carpet della capitale.
Un'occasione imperdibile per vedere Julia Roberts, Javier Bardem, Richard Jenkins, Ryan Murphy e Luca Argentero.
Una serata ricca di vip e intrattenimento con ragazze vestite in sari e ballerini che danzeranno e daranno vita a coreografie con il fuoco.
Inoltre, i più fortunati avranno la possibilità di assistere alla prima in sala.
E per chi non potrà essere a Roma, il circuito The Space, in collaborazione con Sony Pictures Releasing, trasmetterà l'evento in tutte le sale italiane della propria catena grazie ad un collegamento creato ad hoc per la serata.
Cosa aspettate allora? Correte in Piazza della Repubblica o nei cinema The Space per questo atteso film di Ryan Murphy.     

 
 
 

Love Rome... and the Premiere!

 Westin Excelsior di Via Veneto

Siete pronti per giocare con noi?
Dal 1 al 10 settembre parte il concorso che vi permetterà di vincere un soggiorno a Roma per la premiere di Mangia Prega Ama il prossimo 16 settembre.
Godetevi quattro notti nella città eterna presso il prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto che dal 1906 continua ad ospitare celebrità, politici e artisti in visita alla città.
Si dice che per ritrovare se stessi bisogna capire cosa si desideri veramente dalla vita. Tu pensi di saperlo? Raccontacelo in 300 caratteri.
La risposta che la giuria di Sony Pictures riterrà la più creativa, vincerà un soggiorno presso l'hotel e un ticket per l'anteprima romana di Mangia Prega Ama.
Continuate a seguirci per saperne di più!
 

Per partecipare al concorso clicca qui

 

SPG

 

©2009 Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. All Rights Reserved.


 
 
 

Julia Roberts divoratrice di pizza

Post n°8 pubblicato il 05 Agosto 2010 da mangiapregaama
 

Nessuna controfigura per il cibo! Julia Roberts ha personalmente mangiato tutto il cibo italiano che si vede nel film, girato in parte a Roma e Napoli, "Eat Pray Love" che uscirà negli Usa il 13 agosto e in Italia il 29 ottobre. "A Napoli - ricorda l'attrice a Entertainment Weekly - abbiamo iniziato le riprese alle 8 del mattino. Alle 8.45 avevo già mangiato 10 pizze!".
Dunque nessuna controfigura né secchiello per poi sputare il cibo masticato durante le riprese. "In ogni scena che vedrete, ho mangiato veramente. La pizza poi... anche se non mangiavo il bordo, divoravo l'interno". I figli erano entusiasti della 'vacanza' italiana: "Eravamo sempre alla ricerca di una piscina per rilassarci e prendere il sole. E' stata un'estate fantastica!".
"Eat Pray Love" è il progetto cinematografico firmato da Ryan Murphy. Il regista, ideatore della serie tv "Nip & Tuck", porta sul grande schermo una romantica biografia, tratta e ispirata dal libro di memorie "Eat, Pray, Love: One Woman's Search for Everything Across Italy, India and Indonesia" dell'autrice Elizabeth Gilbert, interpretata da Julia Roberts.
Il viaggio avverrà attraverso il dolore di un divorzio inatteso, la scoperta dei sapori dell'Italia e la spiritualità indiana. A chiudere il cerchio ci sarà un'immancabile parentesi amorosa a Bali, in cui la protagonista  cadrà tra le braccia di Javier Bardem, riscoprendo così l'amore. Nel cast anche Richard Jenkins, nei panni di un texano incontrato in India e Luca Argentero, nel ruolo della guida turistica della Roberts

Fonte: TgCom

 
 
 

Il teatro degli dei

Il Kathakali: canto, recitazione, musica, danza e mimo che si fondono insieme per dare vita a questa forma di teatro rituale, diffusasi a partire dal XVII secolo nella regione meridionale del Kerala. Il repertorio teatrale è tratto essenzialmente dai racconti e dalle leggende tramandati nei due grandi cicli epici indiani, il Mahabharata e il Ramayana. Caratteristica fondamentale del Kathakali è la padronanza da parte degli interpreti (tutti maschili) dei mezzi espressivi del corpo: durante le rappresentazioni, infatti, gli attori non pronunciano battute ma possono esprimersi soltanto attraverso le posture, spesso innaturali, i gesti delle mani, e le espressioni del viso. La magnificenza dei costumi, l’armonia dei gesti, la musica incalzante, i passi di danza vengono sapientemente intrecciati al fine di rendere il Kathakali indiano il più completo ed espressivo tra tutti i sistemi di danza esistenti. 

"Ben detto! Sposami! Cosa vuoi che faccia per te? 
Vuoi collane d'oro? Orecchini d'oro? Perle grosse e bianche? 
Monete d'oro?Tappeti lussuosi? Ti regalo tutto ora. 
Ti regalo l'intero mio regno! 
Vieni qua stupenda timida e sposami secondo Gandarva."

Mahabharata

 

 

 

 
 
 

Il senso di un viaggio.

Post n°6 pubblicato il 02 Agosto 2010 da mangiapregaama
 

Scopo del viaggiare è disciplinare l’immaginazione per mezzo della realtà e, invece di pensare come potrebbero essere le cose, vedere come sono in realtà.

Bali

 
 
 
Successivi »
 

SEGUIMI

 

Liz Gilbert è una donna moderna che ha tutto. Un marito, una casa e una carriera di successo. Tuttavia è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Decide di intramprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Vola in Italia  dove riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore.

 

GUARDA IL TRAILER

 

SE TU FOSSI AL POSTO DI LIZ CHE VIAGGIO FARESTI?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963