Creato da Astroblu67 il 18/06/2009

FORZA E ONORE

stati d'animo

 

« Ma va va.BUON ANNO. »

Non sempre è tempesta

Post n°119 pubblicato il 05 Dicembre 2013 da Astroblu67
Foto di Astroblu67

Non è sempre tempesta.

Quando scrivo qui sopra qualcuno dice che tira aria di tempesta.

Non sempre è tempesta però.

Molte volte ci si sente in balia degli elementi.

Si, forse è strano veder ammettere le proprie debolezze in un mondo dove tutti appaiono quello che non sono. 

Io non sono il Gladiatore, come altri amici non sono gatti, o draghi. I più coraggiosi o incoscienti mettono la propria fotografia illudendo se stessi che non fanno nulla di male. Non è così!

Ma non mi interessa. Questo è il mio mondo il mio diario virtuale che apre una finestra a una platea di sconosciuti dove raramente si legge tra le righe dove quasi mai si cerca di capire il vero significato di parole dettate dall'anima.

Non ho nemmeno voglia di fare polemica, sono svuotato.

Sembro un pazzo.

Un folle che parla e scrive per se stesso. Mi chiedo cosa voglio e non conosco la risposta. Mi chiedo se quello che faccio è giusto o sbagliato. Ma chi può giudicare qual'è la cosa giusta?

Me ne torno nel limbo, non per vgliacchieria ma per osservare il mondo da lassù per cercare di capire se quello sbagliato sono io oppure è il mondo che non mi capisce.

Perchè il mondo dovrebbe capirmi? Il mondo non sa nemmeno che io esisto, eppure respiro, parlo, penso forse anche troppo.

A quante persone capita di camminare in pieno centro tra migliaia di persone e sentirsi invisibile? A me capita spesso e mi piace osservare le persone senza essere visto.

Attenzione non sto dicendo che mi sento emarginato anzi non me ne frega proprio niente della compassione degli altri. Poche persone ma buone sempre al mio fianco.

Ecco adesso ricordo anche perchè ho messo l'avatar del Gladiator.

Forza e onore a tutti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Viddameabella.itarmientoantonioamorino11monellaccio19Maheom12ps12g.paolo05robi70dsgprefazione09iltuocognatino2Marion20cassetta2amistad.siemprelimitedelbosco0Desert.69
 

VANGELIS

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963