mantua me genuit

entrate a far parte del gioco on line GUILD WARS noi siamo la gilda mantua me genuit

 

EYE OF THE NORTH TRAILER

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

LA SEDE DELLA MANTUA ME GENUIT

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 

 

PVP..

Post n°42 pubblicato il 04 Maggio 2008 da alchimisia

in questi giorni... con i ragazzi presenti in gilda abbiamo provato a fare del PVP....... una volta facendo una sfida a 4 tra la nostra gilda e quella del mio ragazzo OMDM.. bhe ......... essendo stata la prima volta per loro .. sono soddisfatta...... anke perkè le sfide piacciono a molti e poi sono divertentissime......... poi abbiamo anke provato con il pvp in singolo..con shaddar........... eh già sto preparando delle build utili per le battaglie dell alleanza, per i gvg, e per i pvp!!

un grazie particolare a shaddar ke mi sta dietro!! ^^ (ce ne vuole di pazienza ihihihi)!

 
 
 

PVP..

Post n°41 pubblicato il 04 Maggio 2008 da alchimisia
 

Il PvP è divido nelle seguenti categorie:

Battaglie dell'arena

Nelle arene, due squadre formate da 4 giocatori si scontrano con lo scopo di vincere. Gli obbiettivi per portare a casa una vittoria dipendono dalla mappa. La squadra perdente viene rimandata all'avamposto di partenza, mentre i vincitori attendono, mediante il conto alla rovescia, dei nuovi sfidanti.

Ci sono due tipi di arene: Arene Casuali e Arene per Squadre. Nelle casuali i giocatori vengono uniti casualmente nelle squadre, mentre in quelle per squadre, è necessario formare prima una squadra e poi partire assieme.

Ascesa degli Eroi

Nell'Ascesa degli Eroi è possibile partecipare al Torneo Internazionale. Le squadre sono composte da 6 giocatori, con la possibilità di assoldare un massimo di 2 seguaci (quindi almeno 4 giocatori "umani"). Il gioco si basa su molti piani o livelli: due o più squadre si affrontano e la vincente avanza nel prossimo livello fino ad arrivare all'ambito Olimpo degli Eroi

Gilda vs Gilda

Le battaglie tra gilde sono le più alte forme di PvP. Per poter vincere sono necessarie build funzionali e ottime strategie. Sono le uniche battaglie che determinano il punteggio della gilda, che a sua volta determina la classifica delle migliori gilde (guild ladder).

Consigli di comportamento

  • È molto importante portare sempre un sigillo della resurrezione, per poter resuscitare i vostri compagni caduti.
  • Generalmente è considerata buona cosa, alla fine partita, per fare i complimenti dire "GG",  (anche se ha volte viene preso in modo sarcastico).
  • Lasciare una battaglia a metà, o comunque prima della fine, è considerato un comportamento scorretto.
  • Il suicidio volontario dei giocatori da entrambi i lati è considerato "anti sportivo". Accade sopratutto da parte dei necromanti.
  • L'allontanamento dalla battaglia o il fatto di scappare dai nemici è considerato rude.
  • Mostrare il proprio /rank su dei "cadaveri" è considerata una cosa mancante di rispetto.
  • Sussurrare ai vostri compagni per criticare le tattiche o il modo di giocare è un comportamento scorretto.

Note

  • Il colore del mantello della propria gilda cambia in rosso o blu a seconda della vostra squadra.
  • È impossibile nascondere il mantello durante una battaglia pvp.
  • Se non si è membri di una gilda, o non si possiede un mantello, ne verrà assegnato uno a colore unico.

 
 
 

PVP e PVE..

Post n°40 pubblicato il 04 Maggio 2008 da alchimisia
 

L'anima del gioco è il PvP (Player Versus Player, cioè Giocatore contro giocatore), sempre basato su squadre, da 4, da 8 o 12 giocatori. Con squadre da 4 giocatori si partecipa all'arena, di cui sono presenti due tipi: casuale e a squadre. Nell'arena casuale vi basterà premere 'Inizia' e entro 30 secondi vi ritrovete con altri 3 giocatori scelti a caso a confrontarvi contro altri 4 sempre scelti a caso, tra quelli che stanno partecipando alle arene casuali. Nell'arena a squadre invece dovrete comporre voi la squadra, giocando quindi con 3 amici. esistono anche le heroes battle, dove uno solo dei combattenti per ogni squadra è un giocatore, mentre gli altri tre sono eroi gestiti dal computer ma personalizzati e indirettamente controllati dal giocatore

Il pvp con squadre da 8 per l'Ascesa degli Eroi e per il GvG, in entrambi i casi dovrete formare voi la squadra. In Ascesa degli Eroi ci si affronta su mappe con obiettivi tipicamente da sopratutto in prima persona, come deathmatch, king of the hill o capture the flag. Vincendo, si giunge fino all'Olimpo degli Eroi, dove si combatte contro altre squadre, per ottenere il favore divino. Il favore divino sblocca due zone PvE, e alcune quest. Inoltre vincendo l'Olimpo si possono ottenere vari oggetti, più o meno preziosi.

I sigilli sono necessari per avere una Guild Hall, grazie alla quale potrete partecipare al GvG con la vostra gilda, quando ne avrete una. Obiettivo del GvG è scalare la ladder, che viene resettata periodicamente e ogni anno a fine ladder si organizza un torneo per proclamare il Guild Wars World Champion. Una partita GvG si basa su due elementi, oltre che uccidere gli avversari naturalmente: controllare la bandiera e uccidere il signore della gilda avversario. Quando si riesce a uccidere il signore della gilda, la partita termina e si vince, ottenendo una variazione del rating valido per la ladder. Controllare la bandiera offre un grosso vantaggio ed è spesso sottovalutato.

Nelle Alliance Battle si sfidano in una eterna battaglia le fazioni dei Kurzik e dei luxon, e sono accessibili solo a giocatori appartenenti a gilde il cui leader possiede la campagna Factions e che abbia stretto un'alleanza con una delle due fazioni. Vengono schierate due squadre da dodici giocatori, negli avamposti i giocatori si uniscono in gruppi di quattro e in ogni arena ne scendono in campo tre per fazione, scelti casualmente dal motore di gioco. Le vittorie o sconfitte nelle sfide determinano l'aumento del territorio di una fazione a discapito del territorio dell'altra. Sono presenti 5 mappe, due favoriscono i luxon, due favoriscono i Kurzik e una è neutra, si gioca su quella più vicina al confine attuale. Ogni mappa presenta sette santuari, di vario tipo, che danno un punto alla squadra che li controlla ogni sette secondi, inoltre ogni uccisione dona tre punti. La fazione che raggiunge prima 500 punti vince.

Il PvE (Player Versus Environment) è come dice il nome stesso una modalità dove i nemici non saranno altri giocatori, ma Mob, mostri controllati dalla AI. Attraverso il PvE è possibile sbloccare l'uso di skill(abilità) e potenziamenti per le armi nel PvP. Le tre campagne possiedono ognuna una trama e dei luoghi diversi, tuttavia un giocatore che possiede più campagne può far giocare le storie a tutti i suoi personaggi. La storia PvE della campagna Prophecies è ambientata a Tyria e parte ad Ascalon, nel periodo Pre-distruzione: una porzione di mondo molto ristretta e limitata che in realtà si traduce in un tutorial giocato, in cui muovere i primi passi e i primi livelli. Successivamente a questo si verrà catapultati nel gioco vero e proprio. Da quel momento, il giocatore sarà chiamato ad esplorare una grande varietà di paesaggi: dalle Paludi di Kryta del Nord, alle Riviere e Spiaggie di Costa d'Alessio; dai paesaggi desolati di Ascalon, ai Picchi Innevati delle Cimefredde, fino ad arrivare alle Isole Di Fuoco e agli Inferi. Quest'ultima zona, assieme alla Fenditura del Male, è accessibile solo ai Prescelti Ascesi e solo quando le Divinità di Tyria sono favorevoli al territorio del giocatore. Nella storia di Factions invece si visita il continente di Cantha caratterizzato da un ambiente in stile Giappone feudale, partendo dall'isola di Shing-Jea (il tutorial), e poi visitando l'enorme città di Kaineng, i boschi pietrificati di Echowald e il mare di Giada. In Nightfall la storia si svolge nel continente di Elona, dal carattere africano-medioorientale, dove si viagga per le isole di Istan, i deserti di Kourna, il territorio dei ricchi e opulenti mercanti di Vabbi, fino alle terre sulfuree della desolazione e al reame del tormento.

Oltre che utile a sbloccare gli oggetti e le abilità per il PvP, le campagne PvE sono giocabili ed interessanti, anche per la possibilità data ai giocatori di cooperare nello svolgersi delle missioni (chiamate appunto coop). Esistono gilde nel gioco che nascono esclusivamente per cooperare nel PvE.


La Mappa è divisa in Aree Esplorabili e Avamposti, insediamenti (castelli, villaggi, caverne, città) dove si possono trovare altri giocatori con cui chiacchierare ed avventurarsi nelle aree esplorabili per completare le missioni assegnate da vari Personaggi non giocanti.

A differenza di un MMORPG classico, in cui i giocatori viaggiano liberi per tutto il mondo di gioco incontrandosi e/o scontrandosi tra loro, in Guild Wars il gioco avviene in maniera "istanziata": ogni volta che un gruppo parte per una missione (ed entra, quindi, in un'area esplorabile) viene creata una nuova istanza dell'area stessa, in cui le uniche persone presenti saranno quelle all'interno del party. Ciò può essere vantaggioso dal momento che non ci saranno personaggi che interferiranno nello svolgimento della quest: nessuno potrà rubare i drop e i punti esperienza derivanti dalla uccisione di mob, ma darà un senso di "pienezza" relativamente più limitato (che tuttavia sarà puntualmente compensato dalla permanenza nelle città, sempre vive e popolate da personaggi giocanti).

http://it.wikipedia.org/wiki/Guild_Wars#Campagne

 
 
 

auguri!! royalist junior

Post n°39 pubblicato il 25 Aprile 2008 da alchimisia
 

 
 
 

eh già... nuovi membri all' mmg..

Post n°38 pubblicato il 22 Aprile 2008 da alchimisia
 

quel giorno mi recai ad ascalon quasi come dire rassegnata del fatto ke non fossi riuscita a reclutare.............. e invece toh.......... mi incontro Dante Snider e Drumin Lancer e finalmente riesco a farli entrare in gilda!!!

anke il nostro ufficiale Shaddar si è dato da fare reclutando Max Cabalera... mentre il nostro Patriarch Fbo invita Rken...

dai raga......... le cose cominciano ad andare per il verso giusto ^^

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alchimisia
Data di creazione: 02/03/2008
 

IL NOSTRO MANTELLO

il vecchio

il nuovo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

1denhomero_2006unamamma1Free_Angel_Freegato_damoriaricciottivittorioLUtellamauryckLycantropospiratadelleroshengel0HenryVMillernooO0eleanor86pieroal_1972
 

ULTIMI COMMENTI

lorddddddd ma ciauuuu ^_^ ok... per le due parole......
Inviato da: alchimisia
il 21/05/2008 alle 23:30
 
Come postato di la posto anche qui per correttezza, sono...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 20:52
 
Mitico, così imparo a scrivere di fretta prima di andare a...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 15:16
 
ma tu ki sei però 0_0
Inviato da: alchimisia
il 20/05/2008 alle 11:44
 
Ciao, ho saputo da poco quello che è successo, mi ha...
Inviato da: Anonimo
il 19/05/2008 alle 22:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963