Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 17 Settembre 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

..Ieri son stata tt il giorno sul divano..che pigrona!!Non avevo voglia di far niente!La sera ancora divano..ero un po malinconica e stanca!Piu che stanca ero incriccata perche sabato sera son stata sul calcio in culo!Ma che fava che son!Ero in magliettina!E ho preso una bella frescata!Non riesco a muovermi!Ho uno stinco con un livido (cavolo sabry come pesi) Una mela fuori uso e la schiena tutta piena di dolori!Ma come mai mi vengono 'ste brillanti idee!Perche poi nn s'è nemmeno preso la cordicella!UFFFFFFFF!

 
 
 

DIPENDENZA..ORA BASTA!

Post n°72 pubblicato il 10 Settembre 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Si perche si sa.. quando vieni lasciata..scaricata..mollata dal tipo a cui tenevi, da quello che ti faceva perdere la ragione..la bambola non ti passa piu..e inutile cercarne un altro..inutile.. il paragone non regge!PErche la ferita c'è ancora!E se lui ritorna??Gli caschi ai piedi come una pera cotta..o cruda..che differenza fa..sei sempre stata li ad aspettarlo e lui ci gode!grrrrrrrr!
E' il fatto di non poterlo avere che ti fa venir voglia di averlo..Quando non lo puoi avere lo desideri come fosse l'ultimo uomo sulla terra!Ma poi sicuramente se lui ti dasse tt, tu lo butteresti come una mela marcia!
Dico questo perche Crazy è tornato da me (ma niente di serio) e io come una pera cotta ai suoi piedi!Credevo che potesse nascere qualcosa!Uff!
Ora basta..lo sto evitando..nn rispondo ai suoi mess!Sicuramente lo voglio perche nn lo posso avere!allora..meglio nn averlo!

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 03 Settembre 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Oggi sono in COMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Ho dormito solo 5ore...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...ma la serata è stata piacevole!MOoooooolto! Mi ci volevano le coccole!e ieri sera son stata proprio bene!Peccato ke lui non è una persona affidabile e ke nn sa nemmeno lui cosa vuole dalla vita...LUI ERA CRAZY!Perciò una serata piacevole ke capita ogni tanto!Del resto insieme stiamo bene!Non c'e niente da fare!Si sarebbe una super coppia!Ma si vede ke nn è tempo x noi! Arrivera il mio principe?beh almeno speriamo prima di diventare zittella!ahah :-)

 
 
 

SI RINIZIA..

Post n°70 pubblicato il 31 Agosto 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Son tornata...finalmente!
Era già dal 16 che son rientrata a lavoro ma non so perche evitavo il mio blog!Cmq prima o poi ritornano :-) ed eccomi qua...Da questa settimana ho riniziato proprio tt visto che son tornata in palestra..ieri devo aver esagerato con la pressa perche mi fanno un mal le gambe...mmmmm...Lunedì si riparte con i corsi di fit boxe e tonificazione!E voglio provare pure hip hpo!chissà se ne sarò capace...la musica mi piace!ma riusciro a non sembrare un paletto???!!

Da Lunedì mi son pure messa pure a dieta!
peso: 59 Kg
altezza: 1,69

dieta:

COLAZIONE:
40g schiacciata 114Kcal 5,2 pro 22carbo 1,4 grassi
con 15g fontina 50Kcal 3,6 pro 4 grassi
15g bresaola 26 Kcal 5 pro 0,6 grassi
1yogurt 110Kcal 4,2pro 15 carbo 5 grassi
1frutto (mela) 72Kcal 17carbo 0,5 grassi

PRANZO:
150/200g carne 220Kcal 34pro 0,6carbo 9,3grassi
(oppure bresaola/prosciutto)
verdure 34Kcal 2,4pro 5,2carbo 0,4grassi
1cucchiaio olio (10g) 90Kcal 10grassi
1 frutto 72Kcal 17carbo 0,5 grassi

MERENDA:
1yogurt 110Kcal 4,2pro 15carbo 5 grassi

PRE-ALLENAMENTO
80g bresaola 140Kcal 27pro 3,4 grassi
oppure 100g fiocchi di latte

CENA
150/200g carne 220Kcal 34pro 0,6carbo 9,3grassi
(oppure 150gfiocchi di latte 153Kcal 17,55pro 3,9carbo 7grassi)
verdure 34Kcal 2,4pro 5,2carbo 0,4grassi
+ 1c cucchiaio di olio (10g) 90Kcal 10grassi


TOTALI
Kcal 1382
Pro 112 (conteggiando solo quelle di uova, carne, latte e formaggi)
carbo 97,6
grassi 60

PS:NON MOLLARE MAIIIIIIIIII....

 
 
 

BUONE VACANZE A TUTTI!!

Post n°69 pubblicato il 27 Luglio 2007 da testinavuota

 
 
 

DESTINAZIONE..MYKONOS..

Post n°68 pubblicato il 27 Luglio 2007 da testinavuota

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 27 Luglio 2007 da testinavuota

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 23 Luglio 2007 da testinavuota

Oggi vi comunico che è l'ultima settimana di lavoro e poi le meritate ferieeeeeeeee!!Ancora non abbiamo fissato niente però il 3agosto partiamo!Un lastminute speriamo di trovarlo!
Il finesett è andato alla grande...venerdi sera siamo partite alle 19,30 e arrivo alle 22,00 a milano marittima...ci siamo dirette in centro a fare compere e poi festa di notte al papeete beach!
Troppa gente!!!Il giorno dopo in spiaggia ci siamo proprio devastate e sorpresa ho conosciuto un ragazzo..ma che figooo!
Che fisico e che occhi!Ma a mio dispiacere abitiamo lontani!Uff!
E' di milano...chissà magari ci rivedremo mah..Peccato!
E poi per non mancare...chi incontro?Francy!si proprio lui con i suoi amici!Che bugiardo!Quando io affronto l'argomento 'fidanzata' lui quasi nega di averla..dice che non è preso!
Ma io ho affondato il dito chiedendogli 'Allora che ci stai a fare??'E lui divagava.Poi pure dice di andare il mare con i suoi amici all'Isola D'Elba!Ma so da fonti certe(la mia amica che lavora con la sua ragazza) che vanno insieme a Ischia.Che bugiardo!A cosa serve negare quello che so. Serve solo a svalutare il rispetto che ho per te!Francy mi hai perso molti punti!Non mi è piaciuto il tuo comportamento!
Uscite da ballare alle 5,30 di mattina...passate in hotel a prendere i bagagli e ha pagare...la camera salata e con l'aria condizionata rotta :-( (che sudata)!Siamo ripartite e indovinate chi era la bischera che guidava??SI PROPRIO IO!E' toccato a me fare quasi 2ore di macchina!E la mia intelligente ha voluto che mi fermassi all'autogrill a prendere un caffè..fino a qui niente di strano..ma per me che non l'ho mai preso è diversa la faccenda..li per li nessun effetto..ma poi non ho dormito per quasi 2notti!Risultato oggi sono in botta!


 
 
 

TOP SECRET!

Post n°65 pubblicato il 18 Luglio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ti confesso che ho una voglia..di fare sesso...è 2mesi o piu che un uomo non mi tocca..l'ultimo è stato Crazy e ricordo ancora..le mie e le sue parole..quando gli dissi che non volevo farlo perche sapervo che sarebbe stata l'ultima volta..presentimento?!boh resta di fatto che anche se lui mi rispose..'tranquilla non lo sarà'..quella fu l'ultima volta..una domenica pomeriggio a casa sua..
E anche se ne ho voglia non riesco a pensare di farlo con un altro..non mi attrae nessuno..e la cosa mi preoccupa..perche so che è inutile aspettarlo.
Ma non riesco a dimenticare il feeling che c'era tra noi e le belle serate passate insieme!eravamo una coppia che faceva scintille!
E anche se mi ripetono..è brutto..è un cretino..io lo desidero ancora..sono pazza??
Desidero quello che non posso avere!Chi è che non lo fa ma il fatto è che l'ho desiderato anche quando lo potevo avere e il mio desiderio non è dovuto al fatto di nn poterlo avere.E' amore?Boh..ma tanto affetto si.

 
 
 

CHE VITA é!

Post n°64 pubblicato il 18 Luglio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Domenica sono andata tt il giorno in piscina e volevo andarci perchè sapevo che lo avrei incontrato sul tardi pomeriggio per gli aperitivi.Il suo chioschino è proprio in mezzo al prato.Ma mi faccio del male perchè vederlo mi innervosisce. Mi incazzo con me stessa perche la testa è contraria ma il cuore diventa il diavolo tentatore.Questo finesett dovevo andare al mare ma è saltato tt perche la gio lavora..uff!E sicuramente andremo a fare una bevuta(forse piu di una..anzi molte!) in piscina!ci dovrebbe essere una festa..mah..le solite feste dove non ti resta che bere altrimenti ti prende lo sconforto!Son feste indimenticabile non per la musica o per la gente ma per quanto ce l'avevi alta quella sera e delle perle che hai dato al bancone o in mezzo alla pista!
Ma con la sua presenza sarà una serata non facile!Ammetto che appena l'ire mi ha comunicato del weekend il mio cuore ha esultato!Lo sai cosa pensa il mio cuore?Che lui non mi ha dimenticato..mi pensa ancora ma ha molta rabbia e rancore!e non mi saluta perche deve tirarsela!e aspetta!Ma perche ci spero ancora????
Ci ho messo una vita per dimenticare Francy.Diciamo che grazie a Crazy l'ho dimenticato cioè avevo smesso di aspettarlo e ora?Staro ad aspettare lui?Ma Che palle!Che vita è!

 
 
 

Che confusione..

Post n°63 pubblicato il 18 Luglio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Beh sono un po' scombussolata anzi direi molto scombussolata..L'altro giorno sono passata dopo palestra da un amico (è un ragazzo che ho conosciuto a lavoro) siamo stati un pochino insieme ma non ero per niente attratta da lui anche se era molto dolce e premuroso..Io indifferente..le sue carezze i suoi sguardi non provocavano niente in me..direi proprio che non succederà mai niente fra noi anche se lui un po sembrava interessato..ma io ero talmente fredda..UN GHIACCIOLO!
Eppure vorrei trovare un raga che mi prenda che mi scombussoli il cuore..che mi faccia riscoprire sensazioni e sentimenti!Insomma ho voglia d'innamorarmi!Però non permetto a nessuno di conoscermi o meglio non permetto a nessuno di poter entrare nel mio cuore.E so bene il motivo!Il motivo si chiama Crazy!Odio questo nome!Voglio dimenticarlo ma il mio cuore non vuole.La mia testa non riesce a comandare.
Oggi ho saputo che lui esce con una.parole dette da lui a mia sorella.Una fitta al cuore?Boh!solo tanta rabbia e rancore.Ma dopo tutto quello che mi ha fatto e detto perche lo penso ancora????dovrebbe essere l'ultimo a cui pensare invece..Si puo amare una persona che ti ha fatto così tanto male?????

 
 
 

Buongiorno..

Post n°62 pubblicato il 12 Luglio 2007 da testinavuota

Oggi c'è casino a lavoro e ci saranno degli spostamenti..ancora non si sa bene cosa succederà ma sicuramente mi passerà la pacchia di navigare su internet tt il giorno..i bei tempi dove ogni blog lo divoravo a bocconi son finiti..e aimè chissà che fine farò!
Tra poco il responsabile ci parlerà..ma si promette merda bella fresca per me e il mio collega!Ma son tranquilla..si non mi interessa piu di tanto perche a estremi rimedi..alzo i tacchi e tanti saluti!Cosi parto per l'australiaaaaaa!
Che sogno!Io un pensierino ce l'ho fatto e se mi prende il pazzo a settembre-ottobre volo via...Qualcuno viene con me??

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 06 Luglio 2007 da testinavuota

Domani mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Tanto sole, sale e bicarbonato..dato che vado a VADA!
Farò invidia ai marocchini!!!

 
 
 

SERATA DI CACCA..

Post n°60 pubblicato il 06 Luglio 2007 da testinavuota

La serata sembra iniziare bene..mi preparo..passo a prendere mia sore(ke era da mio fratello) e la gio..mentre partiamo..CAZZO ho dimenticato di mettermi il mascara!torno a casa perche l'ombretto senza mascara non se po vedè!Corsa a casa!Evvia si parte!destinazione..Centro Prato a fare shopping!Siamo un pò impazzite per il parcheggio e alla fine..disperate parcheggiamo davanti alla scritta: USCITA DI SICUREZZA SI PREGA DI LASCIAR LIBERO IL PASSAGGIO.Ma di notte chi mai ne avrà bisogno!
Ci avviamo tra la folla a girellare per i negozi..Primo acquisto un cappellino..anche se imfamato da mia sorella!..giriamo giriamo ma da comprare ben poco..e l'ultimo acquisto un reggiseno!bianco ma lo volevo nero :-(!Ma mentre cercavamo di scansare la gente a mo di zig zag..perche le lumachine tt in fila non le sopportiamo!Chi becco?FRANCY e la sua donna..non ha potuto non fermarsi a salutare..ci siamo trovati praticamente di fronte!Nessuna presentazione dalla sua bocca perche altrimenti alla frase piacere ELISA sarebbe insorto qualche casino per lui..lei si nascondeva dietro di lui..ma ke scena!lui imbarazzato..io ke cercavo di scrutarla ma niente!ma la mia sorella l'ha scrutata molto affondo!Le critiche: Che cèsso!Alta fatta male e rifinita con l'accetta!Rossiccia!toglile il trucco e poi si che fa cacà!E per di piu vestita male!E lui pure!Francy mi è proprio caduto!
Riprendiamo il nostro tour..incontriamo dei nostri amici e passiamo a salutarne altri!
Ma la gio si vede che ha seratuccia..le su parole: STASERA MI PRUDE IL CULO!(per dire mi girano).
Riprendiamo la macchina e ci dirigiamo verso la "Passerella"..locale all'aperto dove tt i pratesi DOC vanno..ma dice che assomiglia alla festa dell'unità..solo per dare un cd a una mia amica.Fatto sta che per arrivare abbiamo fatto una coda.E della passerella ho visto solo il cancello perche facevamo tardi!

Ripartiamo con direzione Firenze..si balla!!entriamo ma sulla facci della gio tt questa voglia non c'era...nel ridere e nello scherzare ho fatto la mia...sputo la gomma alla gio..e se la ritrova trai capelli..oddio..mi volevo sotterrare!Tentativo di toglierla col ghiaccio,Fallito!La gio si incazza e come..sarà che gia non era in serata sarà la gomma ma il suo broncio mi faceva paura!E così alle 2,30..la decisione di andar via è scontata!serata di cacca!Non ci sono note positive!

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 05 Luglio 2007 da testinavuota

Ogni riferimeto a cose e persone è puramente casuale

 
 
 

COM'è PICCOLO IL MONDO..

Post n°58 pubblicato il 02 Luglio 2007 da testinavuota

L'altro giorno mi chiama una mia amica che abita non molto vicino e mi dice: indovina con chi sta la mia collega di lavoro?Io presa alla sprovvista..chiedo l'aiutino..e lei mi dice: E' DEL TUO PAESE ED E' L'UOMO IDEALE PER TE..e qui ho esclamato il mio primo amore.INDOVINATO!Mi inizia a raccontare..della sua collega..di come se ne vantava e che è una cofana!alta slanciata ma un cesso e pure antipatica!e che stanno insieme da 3 mesi, storia seria e ci sono state le presentazioni ai genitori!
La cosa mi ha un po spiazzato..fino a tempo fa andavo ancora dietro a Francy..anche se ci siamo lasciati da piu di 4anni..continuavo ad avere la speranza..poi avevo conosciuto Crazy e perso la testa.Ma la cosa che non mi torna è che avevo incontrato francy circa 2mesi fa o prima e mi aveva detto che non aveva la ragazza e a battuta mi chiedeva CI RIMETTIAMO INSIEME??
Ma se è da circa 3mesi piu quelli in cui ti frequenti perche mi hai detto una balla??CHE MI VOLESSE DIRE QUALCOSA??

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 29 Giugno 2007 da testinavuota

Buon weekend!!!

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 28 Giugno 2007 da testinavuota

Oggi son sola in ufficio...il mio collega è in ferie beato lui e il mio responsabile per ora non si vede!boh!
In questi giorni parlo sempre con un ragazzo a lavoro...non è un mio collega..lavora per una ditta per cui lavora la mia...(che rigirio insomma la mia è una ditta terziaria)..ci sentimo un po per mail..su skype o alcune volte ci vediamo nella pausa caffe.
Io gli ho detto che se crede nell'amicizia tra uomini e donne allora ci possiamo sentire..fatto male??!boh!Mi fa piacere farci due chiacchere ma non credo di essere pronta per niente. Penso ancora a quella testa di c***o!purtroppo!
Oggi son contenta inizia il finesettimana e stasera si baila!!!


 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 26 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ho festeggiato alla grande il mio compleanno!Il finesettimana è stato meraviglioso!Il rientro a lavoro molto dura!Mi sto riprendendo solo oggi...ma mi ci voleva un finesettimana così!
Oggi sono un po pensierosa..si un pò lo penso e ripenso al passato con un po di malinconia per i bei momenti e un po di sofferenza per quelli brutti.Stanotte ti ho pure sognato.E mi sono svegliata un po agitata.Non mi ricordo il sogno o forse l'incubo.Meglio così.E' un mese che è finito tutto.Perche dopo ci sono stati solo messaggi pieni di odio.Eppure ancora ti penso.Sono molto piu  tranquilla da quando non ti sento piu..molto piu serena..e anche se in alcuni momenti mi manchi..devo farmi forza..Non posso negare che ancora ti ho nel cuore.Ma sei una persona che ha portato tanto scompiglio nella mia vita.Si un po c'era di già.Ora invece voglio che splenda il sereno.Io non tornero mai da te e te nemmeno.Siamo destinati a perderci. Anche se ti odio devo ammettere che mi sarei fermata con te perche ho detto e continuo a sostenere che potevi essere il mio ragazzo ideale.

 
 
 

PAPEETE...con noi sulla spiaggia...

Post n°54 pubblicato il 25 Giugno 2007 da testinavuota

 
 
 
Successivi »
 
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963