Blog
Un blog creato da mappe_riflesse il 15/12/2014

Mappe riflesse

Istruzioni per uscire dallo specchio

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FlautoDiVertebraelisaebastaOmappe_riflessecassetta2shantjeilkappafldecurtata.komartina.lucia1952Pasticcina1cile54Elemento.Scostanteandrew_mehrtensVMETODOSCOMMESSEma.vai.ha.squolalesaminatore
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Climax

Frammenti

Post n°29 pubblicato il 10 Novembre 2015 da mappe_riflesse

Novembre è così, già lontano dalla pausa estiva e ancora lontano da quella invernale. Un periodo di mezzo. Ma è bello per questo.

Finito Expo, è bello vedere Milano tornata alla normalità. Riemerge la grazia di questa città.

Vorrei fare più cose.

Prima ho ascoltato una melodia per pianoforte. Lì per lì mi è sembrata sciocca e insipida, ma dopo un po' ancora mi risuonava in testa e mi ha lasciato un senso di dolcezza molto semplice e pura.

È bello quando senti che alcune persone fanno affidamento su di te. È bello sentirsi di aiuto, non mi accadeva da tempo.

Vorrei che questa estate di San Martino non finisse mai. L'aria è pulita, il cielo è azzurro, c'è un bel tepore e io mi sento in equilibrio.

Una ragazza che ho conosciuto quest'estate ha detto a un nostro amico comune che le piaccio molto. È sciocco, lo so, ma aiuta l'autostima.

Costruire, impegnarsi, mettere un mattoncino sopra l'altro. Senza l'esigenza di vedere subito un risultato. Continuare a crescere.

Ho preso un nuovo piano digitale. È bellissimo. Passo un sacco di tempo a suonare.

Chissà cosa riserva il futuro. Me lo chiedo spesso, ma senza ansia né fretta. Solo tanta curiosità, come quando sai che sta per uscire un film nuovo e non vedi l'ora di vedere com'è.

Chi dice che lo scopo è cercare momenti felici non ha capito niente della felicità.

Aveva un sorriso bellissimo, non riesco a dimenticare il suo viso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963