« un giornoMessaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 25 Giugno 2006 da amoreluna0

avevo una storia con un ragazzo bellissimo....

moro, palestrato, abbronzato con dei stupendi occhi verdi e altrettanto stupendi denti bianchi....

era un maniaco del sesso, fu lui a farmi scoprire molte cose e onestamente un pò mi manca ora.

Nella mia scala dei valori è ancora al primo posto e lo sa.

Con lui facevo sesso spettacolare al punto tale che andavamo avanti per ore senza fermarci e senza accusare stanchezza...

aveva un sesso grande e che sapeva usare con maestria, mi sa che fra non tanto lo andrò a trovare....

insomma...quest'episodio un pò mi imbarazza.....

un giorno, questo stupendo esemplare maschile, venne a casa mia e in un niente eravamo già sopra il mio divano, sul mio letto...

non mi piace urlare finchè faccio sesso ma parlare tanto....

era caldo e avevo le finestre aperte, le tende aperte, bhe un mio vicino si fermo proprio davanti al mio balcone e piantò i fanali dell'auto dentro....illuminando a giorno la mia stanza

vidde benissimo la scena e noi ci mettemo più ardore sentendoci osservati....non so se lui partecipò attivamente al nostro piacere, sta di fatto che ogni volta che lo vedo, ora, mi sento in imbarazzo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963