Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

Grandi Dolori Grandi Sofferenze

Post n°222 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da maranasati125

Grandi dolori, grandi sofferenze vi auguro. Ovviamente se sono io Dio, cosa che potrei anche escludere, voi farete proprio una brutta fine. Se è vero e non è stato un loro trucco le cose strane magiche che mi sono successe carte dadi tappo ecc... ecc... ecc... 

Tutto il resto in fondo è anche frutto della singolare situazione che vivo cioè per capire come sono arrivato ad avere il delirio di poter essere io dio mi viene in mente che potrei magari dopo magari in un computer essere il Dio di questo mondo che esiste si ma non è materiale ma digitale... oppure altre cose che noi non sappiamo non conosciamo non possiamo nemmeno immaginare. Fra mille anni... Gli alieni che non incontreremo mai... Per far nascere un nuovo Dio come lo facciamo nascere? si può creare un intelligenza artificiale? Qual'è l'unico modo? far crescere una mente? Gli dai un ambiente virtuale in cui crescere... ma questa per dire è una ipotesi. Un altra è quella degli alieni. Che magari possono prendere le nostre menti e le portano sul loro pianeta a distanza. Oppure di boh... forse cose che non vediamo ma che esistono... va beh a parte fare questi discorsi che erano più che altro per spaventarvi... ma voi non pensate solo quanto è bello per me pensare che sia cosi pensate che se è tutto vero e loro non mentono ecc... e sono successe veramente cose miracolose state molto attenti voi fini psicologi che avete decretato la mia morte per il bene dell'umanità. Nazisti di merda. No no stiamo attenti che magari i nazisti veri si offendono e poi sono cazzi. Quello che scrivo non è tanto perchè mi piace scrivere ma è giusto che io dica quello che penso. quindi potrebbe essere tutto così anche perchè se non sono veri i miracoli vuol dire che io recito quindi in quel caso siete veramente inutili e fastidiosi. Se siete simpatici mi fate compagnia e magari mi fate anche fumare siete simpaticissimi. Potrei anche volervi bene ma non posso perchè io non posso pensare niente per il bene di qualcuno altrimenti questo qualcuno mi fa qualche bastardata. Devo stare attento perchè tutti anno il potere di leggermi nel pensiero! Loro di farlo e di comunicare. Devo stare attento... 

Figli di puttana oltre tutti i fastidi che mi danno e il mondo barbaro e nazista di utilizzare gli strumenti che la tecnologia di permette di fare. Mostri, siete dei mostri.

Dei bastardi vigliacchi che sono tutti d'accordo che dopo mi daranno quello che loro dicono essere il paradiso e che quindi la devo pagare perchè loro sono degli artisti che hanno fatto la gavetta io sono nessuno. Loro sono nati figli di ricchi o si sono fatti da soli io sono figlio di nessuno. Quindi io la devo pagare.

Altra ipotesi. Per formarmi il carattere. 

E questo sarebbe formarmi il carattere?

Poteva essere in passato. Prendermi. Farmi trombare un po'. Farmi fare full immersion in un programma specifico... no. Invece hanno scelto di rompermi i coglioni all'inverosimile in questi sette anni e piano piano rivelarmi tutto quello che sanno che poi alla fine sono solo un paio di stronzate. Cos'è il fumo e cosa è la figa l'ho imparato credo molto prima di voi.

Voi siete solo una massa di coglioni. Quelli mi rompono i coglioni sono già d'accordo con questi per cantare, lo fanno da anni e anni... l'accordo del coglioni. C'è la cena dei cretini e questo è l'accordo dei coglioni. Cerano dei segni loro mi hanno trovato e alla fine sono cose giuste perchè io sono un tipo forte. Forte... mi hanno fatto credere che ero così porca eva. porca eva si può dire...

Comunque dopo. 

E se quelli che la pensano in un certo modo alla fine la pagheranno? Oppure che ci stanno facendo una figura di merda. Se saranno i colpevoli di domani. quelli che si dovranno nascondere, vergognare, pentirsi e pagare, pagare, pagare, pagare... se dopo invece io sono Dio saranno veramente cazzi amari.

 
 
 

sogni

Post n°221 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da maranasati125

Se pensate che quello che mi accada sia giusto se fate qualunque cosa per farmi stare anche solo minimamente male o infastidirmi o darmi noia o farmi annoiare... se passate per strada non per caso e se è per caso e non guardate per terra cercando di schivarmi il più possibile se non smettete di ridere se non smettete di fare i coglioni, se non smettete di fare film e canzoni o stronzate per dirmi stronzate se anche solo minimamente pensate che sia giusto o utile a qualche cosa o in qualche modo sensato senza spaventarvi... adesso sto esagerando. togliete la parte di spaventarvi fate finta di niente perchè di base io sarei spaventato da queste persone. Loro vi assicurano che a voi non verrà fatto lo stesso? Probabilmente. A me non hanno nemmeno chiesto niente. Magari un domani scelgono voi per un altra cosa non è che ve lo vengono a chiedere. Cioè nessuno ti dice che ti sta inculando lo fa e basta. Soprattutto quando vengono tirati in ballo il bene degli altri... del mondo... di tanta gente che soffre...

Chi se ne frega lo lasciamo da parte e torniamo a quello che accade a me. 

A tutti loro io auguro.

Dolore. Sofferenza. Morte. 

Gli insulti sono superflui e me ne vengono tanti... mi viene in mente un sacco di modi per soffrire

Un cosa di cose da augurarvi...

Per voi e per...

 
 
 

fate leggere per piacere brutti bastardi questo post alle bariste bar bianco e anche liseth

Post n°220 pubblicato il 28 Aprile 2010 da maranasati125

per bar bianco lady

carissima, ti scrivo per cercare di parlarti come una persona normale come mi piacerebbe fare. la lettura del pensiero è una cosa innaturale e a tratti mostruosa veramente una cosa brutta. per me è un gran fastidio ma nello stesso tempo considerando la situazione in cui mi trovo da sei anni anche un passatempo ma io non faccio testo. quindi a volte penso a volte parlo non si capisce più niente e gestirla è molto difficile e stressante. io vengo al bar bianco per bermi un caffè e anche per vederti cosa che mi fa sempre molto piacere dato che mi piaci. però ovviamente non ti conosco affatto a me piaci fisicamente mi piace il tuo viso e quando abbiamo parlato mi sei piaciuta. in mezzo di sono però queste teste di cazzo e sono veramente teste di cazzo e le cose come si dice in italiano te le fanno cagare tutte le volte. è un modo di dire proprio volgare e brutto ma rende l'idea. comunicare a distanza non mi piace non mi diverto e in più non so cosa ti dicono questi prendono per il culo fanno gli scemi cercano di mettermi sempre in imbarazzo in più offendono sempre le cose te le fanno pesare sono proprio delle teste di cazzo. beh dobbiamo capirli, sono americani e cosa diavolo ti vuoi aspettare da degli americani? UN MARE DI STRONZATE questo si questo, questo è il loro pane quotidiano. un popolo di bastardi senza cultura senza origini un popolo di teste di minchia. comunque torniamo a noi. a me fa sempre piacere quando vengo al bar bianco e ti vedo, proprio mi metti di buon umore. però comunicare qulunque cosa mi da fastidio segni colori gesti fatti apposta tutto un fastidio tutto un solo grande fastidio. primo perchè ci sono loro di mezzo secondo perchè io penso e non parlo terzo perchè mi hanno proprio strascassato i coglioni ma pesantemente forse ti hanno raccontato ma qualuque cosa non rende il delirio che vivo costantemente. adesso ci sono anche le pulci l'otite e poi sono sempre solo.

ogni tanto me la rido anche ma che devo fare? devo piangere?

per lisa:

non so se sai della lettura del pensiero altrimenti fategli leggere solo questo.

cara lisa mi fa sempre piacere venire al bar a prendere il te e il caffe con te fare due chiacchere mi aiuta tantissimo e svegliarmi in questo modo è molto salutare per me. mi piaci e sei nella lista e molto probabilmente dopo avremo un incontro del terzo tipo anzi quasi sicuramente. il profumo che ho addosso io non lo capisco su di me non fa effetto ma capisco che possa essere qualche cosa di assolutamente innaturale. non si tratta più di piacere o non piacere si tratta di un delirio che va al di la della razionalità. buon per me che potrò stare con ragazze belle come te e tante altre. quindi per piacere non dare retta a quello che dicono questi scemi, questi sono proprio scemi ma veramente non poco proprio tanto proprio rincoglioniti. sono americani e ho detto tutto!!! quindi cerca di non starli a sentire e se ce la fai tienimi un po' di compagnia grazie.

ciao luigi a domani.

 

 

ora brutti bastardi se fate leggere questi due messaggi alle due ragazze mi fate un gran piacere. ah e andate a fare in culo sempre.

Luigi Gatta

 
 
 

faccia di merda

Post n°219 pubblicato il 01 Aprile 2010 da maranasati125

Hei faccia di merda figlio di troia, che ti saresti voluto fottere le tue allieve ma non hai potuto perchè i pazzi ti controllavano? da dove nasce tutta sta cattiveria? avete subito tutti iniziazioni? vi rode che vi controllano? le studentesse le studentesse... eh eh passarci una vita insieme e non potersele fottere ti rodeva e io dopo potrò vero maiale è da qui che nasce il tuo atteggiamento del cazzo?

di la verità, maiale le tue canzoni non le hai scritte tu al massimo ti concedo megacollaborazione da parte di un oceano di autori vero maiale? non che siano particalamente belle fesso ero per dire che sei solo un coglione vero?

allora faccia di merda anzi a tutte le facce di merda che ci sono li a leggere? buffoni di merda dopo? dopo in che modo mi costringeranno a fare il fesso il burattino? ma maiali l'impegno come faranno a farmelo venire?

e l'inglse quella lingua di merda come faranno a farmela imparare? con la forza? eh figlio di puttana. prendendomi per il cazzo o ricattandomi con il fumo?

dopo come funzionerà per farmi lavorare? figlio di puttana maiale faccia di merda frustrato maniaco di merda

l'inglese, fare le interviste, apparire, incontrare i ritardati, oppure mi direte che se deciderò o se mi convincerò veramente e lo sapete bene come sapere vero maniaci figli di puttana perchè leggete nel pensiero e i vostri maniaci di merda mi staranno adosso 24 su 24 quando saprete che sono convinto allora prenderò il controllo? ahahahahhaahahh ma il controllo de che di un branco di pazzi idioti?

oppure dopo mi date un paio di mezze cesse e del fumo del cazzo 

e già perchè se mi fate fumare col cazzo 

minchia se vi odio figli di puttana vorrei che moriste vorrei che moriste tutti per la vostra idizia per la vostra cattiveria per la vostra malafede di merda spero muoriate crepiate tutti come maiali

oppure mi prenderete per noia?

mi creerete un mondo noioso o cose simili?

lo avete fatto per 36 potete benissimo fino a  quando 

oppure le troie scimmie ammaestrate nelle vostre mani non faranno le puttane fino a che non mi decido e già perchè lo sapranno vero cosa penso cosa non penso alora non finirà niente figlio di puttana. se ancora 

ah no ma loro non invadono la privacy sono questi che la invadono e poi riferiscono a voi a loro ma non è la stessa cosa?

siete dei figli di puttana e per qunato siete merde spero e sono quasi sicuroc he finirete nella merda

 
 
 

vecchioni tua moglie è una troia e i tuoi figli dei figli di puttana

Post n°218 pubblicato il 26 Marzo 2010 da maranasati125

allora lo avete capito idioti?

già ma voi non capite un cazzo.

lo avete capito che io sono costretto perchè mi fanno paura? lo avete capito figli di puttana?

 

 

non ti offendo maiale? certo le vere facceda culo non si offendono mai

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963