Blog
Un blog creato da marcellomoschen1 il 16/04/2009

Marcello Moschen

Marcello Moschen Foundation - Song Reloaded Italian Artist

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Marcello Moschen - Poesi...Marcello Moschen - Donna... »

Marcello Moschen - La solitudine dei giorni senza te - Poesia/Musica Italiana

Post n°57 pubblicato il 03 Maggio 2009 da marcellomoschen1

La solitudine dei giorni senza te - Marcello Moschen

La vita mia è un eterno sofrire bella mia

Perchè adesso tu sei lontana da me

Ed quante persone tu ci sarai insieme

Mentra io sono qui ad pensare ad te

 

Quante bocche hai baciato

Quante cose sceme ha detto

Per uno che non ti amava veramente

 

Ed adesso mi viene quella voglia di dire ad te

Quante cose non abbiamo fatto perchè tu non volevi

Ed questo eterno sentimento che ancora riesco ad sentire per te

È forse ancora nato di una strana passione

 

È una voglia di dire quanto Ti Amo

Ed quanto Ti Voglio Bene ancora

Ma lo so che forse tu non mi ami mai

 

Lo so che forse adesso

Mentra tu ne pensi ad altro

Io sono qui ad pensare ad te

 

Ma lo so che forse questa cosa

Non sarà vera mai perchè cambiare è una foza della vita

Questa imensa voglia di stare insieme ad te

 

Ma l´amicizia è davvero importante

Ad chi crede sulla amicizia tra un uomo ed una donna

Perchè l´amore viene dopo tutto questo

 

È L´amore che frega oggi

Per vincere tutte le battaglie

Tutte le guerre inutile dei giorni senza te

 

Sono questi giorni di solitudine senza te

Amore Mio

È questa immensa malincolia che fa piangere

Bella Mia

 

Un giorno tornerò ad sorridere

Perchè mi sarò con te vicina ad me

Nemmeno fosse altra ragazza

 

l´Amerò della stessa forma

Che ti ho amato bella mia

Perchè questa è la solitudine dei giorni senza te

 

È voglia di gridare senza potere

È un eterno dolore sul anima

È un grande fastidio che fa male al cuore

 

Ed fa il corpo dire addio con il tempo

È naufragare sul mare della incertezza

È andare sul buio della notte

 

È un eterno dire Ciao

Senza mai dire Addio

Perchè l´amore per te

È tutto cio che frega

 

Questo Eterno Amore

Questa Voglia Unica

D´Amare te, Amore Mio

 

È questo unico ed brivido sentimento

Che bruccia l´anima

Ed fa il cuore sbattere fortissimo

 

È questo unico ed brivido sentimento

Chiamato Amore

L´Amore per te

 

Ed questi giorni di solitudine senza te

Saranno sulla memoria della gente

Che come me ama veramente come il primo momento

Il vero momento d´amare ed vivere

La vita nostra per sempre

Eternamente Amore Mio!

Poesia/Musica : giorni di solitudine senza te Di : Marcello Moschen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esther23delzio.giustreghetta03marcellomoschen1TEKI33marcellobellovero1marcellomoschenmarcellomoschenartisterninoportoncinorossofrafry72semprepazzashana260nanyauno
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963