Creato da marcomaffeis80 il 05/09/2012

Network Marketing

Realizza i sogni

 

 

NETWORK MARKETING:DATTI UN MOTIVO SUPERIORE!!

Ciao ragazzi volevo condividere con Voi un pensiero di questa mattina..!! Mi chiedevo cosa serve ad una persona per avere successo in un’attività di network marketing?? Quando tutti i giorni parlo con persone diverse noto che il motivo principale per il quale vogliono iniziare è arrotondare lo stipendio attuale che percepiscono dalla loro professione; attenzione è sicuramente una buona motivazione visto il momento che stiamo vivendo..ma con Voi voglio essere sincero al 100%…per ottenere risultati fuori dalla norma bisogna avere obiettivi fuori dalla norma o meglio un motivo superiore: e cosa intendo per motivo superiore?? Ciò che Vi permetterà di andare avanti nei momenti piu difficili non saranno sicuramente cento € in piu o in meno ma una motivazione profonda..Volete sapere qual’è la mia: oggi se mi guardo indietro le soddisfazioni piu grandi che ho avutonon sono i soldi che ho guadagnato ma piuttosto il fatto di essere cresciuto , di aver cercato sempre la strada del miglioramento..

E tu: qual’è il Tuo “motivo superiore” ?

Ps..Lascia un commento per me è importante sapere come la pensi!!

Buona giornata

 

Marco Maffeis

3937763938

skype  maffeis2

www.marcomaffeis.com

 
 
 

NETWORK MARKETING:LAVORA DAL COLLO IN SU!!

Post n°6 pubblicato il 14 Novembre 2012 da marcomaffeis80
 
Foto di marcomaffeis80

Ciao a tutti,

come va??Spero bene.. in questo blog vorrei parlarVi di una cosa che sto notando svolgendo l'attività di Network Marketing...la maggior parte delle persone con la quale ho il piacere di parlare ogni giorni noto che svolge una professione e non un lavoro.

Mi spiego meglio: ognuno di noi svolge una professione (impiegato,operaio ecc) e guadagna tanto o poco che sia in base al tempo che dedica all'attività o meglio alla propria professione; so che se lavoro un tot di ore a fine mese guadagno tot; tutte le persone che invece vogliono veramente crearsi una vera e propria libertà finanziaria ragionano o meglio operano in maniera diversa: continuano magari  a svolgere la loro professione ma dentro di se si fanno anche questa domanda: come posso non dipendere più finanziariamente dalla professione che svolgo??Soprattutto di questi tempi dove mantenere il posto fisso fa molta paura e si vive quotidianamente con l'ansia di dire " Speriamo che l'azienda ce la faccia ad andare avanti...!" Ecco che qui dovremmo salire di livello o meglio iniziare a "LAVORARE"..

Ma cosa intendo per "LAVORARE"? Nella mia attività di Network Marketing svolgo contemporaneamente una professione e un lavoro; la professione è quella di svolgere il mio lavoro quotidiano, il mio vero LAVORO invece è quello di formare il mio team affinchè possa produrre risultati indipendentemente dal fatto che io ci sia o no, che io sia in vacanza o meno, che io quel giorno abbia voglia di lavorare o meno...Quando parlo di lavora dal collo in su intendo questo:  se volete realizzare i Vostri sogni e non avere piu problemi di soldi non dovete lavorare sodo, ma lavorare in maniera INTELLIGENTE..

Il Network Marketing è proprio questo.....

E tu??Vuoi continuare a svolgere solo una professione o iniziare anche a LAVORARE??

Ciaoo

Ps  Dimmi come la pensi....:) o se vuoi avere un colloquio telefonico per info sull'attività compila il modulo nel link qui sotto:

http://www.marcomaffeis.com/lavoriamoinsieme

 

Marco Maffeis

3937763938

www.marcomaffeis.com

 

 

 

 
 
 

Come fare soldi: risparmia e investi nel network marketing

Post n°5 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da marcomaffeis80
 
Foto di marcomaffeis80

Ciao a tutti,

eccoci di nuovo qui dopo un fine settimana passato in assoluto relax :) ;oggi vi parlerò di questo argomento: Come fare soldi: risparmia e investi nel network marketing ;vorrei raccontarVi una piccola storiella che ho avuto la possibilità di ascoltare in un seminario di formazione, che può dare secondo me a parecchi di Voi la vera svolta verso una vita migliore.

Negli anni 70 c’erano due ragazzi che lavoravano all’Ibm e che guadagnavano un buon stipendio. Uno di loro lo spendeva completamente, l’altro ogni mese risparmiava il 15% tanto che dopo un paio d’anni si trovò da parte un piccolo gruzzoletto visto che aveva investito quei soldi con oculatezza; risparmiare il 15% voleva dire non fare chissa quale sacrificio ma bere semplicemente una birra in meno al giorno…Un bel giorno una vicina di casa del ragazzo che stava risparmiando, per motivi personali,voleva tornare al suo paese e aveva fretta di vendere la sua casa;il  ragazzo perse la palla al balzo: con il suo gruzzoletto che aveva da parte pago’  l’anticipo e il resto lo saldo’ accendendo un muto; la rata del mutuo corrispondeva al 50% del denaro che il ragazzo percepiva dall’affitto della casa(lo affittava a quattro studenti); fatto sta che ogni mese oltre al risparmio che derivava dalla sua attività all’ibm il ragazzo si metteva da parte i soldi derivati dall’affitto ; e l’altro??dopo qualche anno si sposò e dovette fare un mutuo per comprare casa..passò un’intera vita nella cosiddetta “ruota del criceto” cioè lavorava solo per pagare i suoi debiti…..E il ragazzo formica invece: avendo acquisito fiducia dalla banca portò a termine altre operazioni diventando un vero esperto in investimenti immobiliari..pensate che quando andarono in pensione aveva 46 appartamenti…l’altro ragazzo se non avevesse avuto la pensione era letteralmente spacciato…

Questa storia cosa ci insegna: NON IMPORTA DA DOVE PARTI MA DOVE VUOI ARRIVARE..

Risparmia e investi..ma dove investire?? Troppo impegnativo l’immobiliare??Bene oggi come oggi quale occasione migliore se non quella di crearsi un’attività autonoma con il network marketing?? Bevete una birra in meno al giorno e raggiungete la Vostra libertà finanziaria….o preferisci che i prossimi 5-10-15 anni siano gli stessi di sempre?????

Pensaci…e agisci subito per trasformare i tuoi sogni in realtà…

Ecco il link per richiedere informazioni e un colloquio telefonico su come cambiare la tua vita; clicca qui sotto:

http://www.clubshop.com/cgi/appx.cgi/4706544

A presto

 

Marco Maffeis

 
 
 

Come sponsorizzare su Facebook??

Post n°4 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da marcomaffeis80
 

Ciao ragazzi :) come va?? Oggi volevo proseguire l'argomento trattato nel precedente post e andare un piu nel dettaglio..per farVi da promemoria parlavamo di come sponsorizzare su facebook...Vi ho detto che quando siete su Facebook è un po come quando siete ad una festa..nel senso che non dovete vendere niente a nessuno..giusto?? ok...ora vi svelo uon dei miei trucchi che funzionano tantissimo per attirare le persone a guardare il mio profilo..sono solito ogni qualvolta viene segnalato un compleanno inviare gli auguri in maniera un po particolare: per esempio vado su youtube e copio un link carino di buon compleanno; in questo modo facciamo gli auguri a nostri amici  anche se in maniera un po diversa rispetto alla massa (che utilizzano frasi del tipo tanti auguri, buon compleanno ecc ecc)..

RicordateVi come nella vita anche in rete bisogna fare la differenza...:)

A prestoo

 

Marco Maffeis

 
 
 

SPONSORIZZA SU FACEBOOK!!

Post n°3 pubblicato il 23 Settembre 2012 da marcomaffeis80
 
Foto di marcomaffeis80

Ciao ragazzi..spero sia una buona giornata per Voi...:) in questo post vorrei introdurVi a come utilizzare facebook per ottenere nuovi contatti..voglio sin da subito premettere una cosa: in rete non dovete cercare di vendere niente a nessuno o meglio dovete renderVi utili risolvendo le problematiche dei Vostri follower e poi vedrete che loro stesso compreranno....la gente ama comprare ma non farsi vendere qualcosa...tenete in mente questa concetto..è indispensabile per realizzare i Vostri obiettivi..

Passando a facebook la prima cosa da fare è aggiornare il proprio profilo: foto decente non per forza di lavoro ma DECENTE, aggiornatelo scrivendo i Vostri hobby interessi ecc, siate spontanei, fatevi conoscere per quello che siete e cosa indispensabile compilate la sezione contatti( numero di telefono,mail,skype e importante Vostro sito internet ovviamente..)in modo che la gente possa scuriosare un po su di Voi e ciò che fate..

Come creare contatti?? Qui arriva il bello...Vi voglio far ragionare un attimo: quando siete su facebook è come se foste ad una festa..come fate a conoscere delle persone ad una festa?? Utilizzate lo stesso metodo...Chi ha orecchie per intendere intenda..:)

Anche tu sponsorizza con facebook!!

Ciaoo

Alla prossima


Marco Maffeis

3937763938

skype maffeis2

www.marcomaffeis.com


ps Fatemi sapere cosa ne pensate..mi fa molto piacere..ovviamente interagisco solo con persone costruttive e non distruttive...!! :)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tere84fmarcomaffeis80Epsilon_Revengeelyniwenacer.250Ema.CollectionUnaNessunaCentomiladgesu_risortoannunz1Accademia.dei.SensiROMA_SPQRtopobimbo.66dana_nyny08Anish_Carolfimamisuvenditaogeti0915
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963