Creato da marcoxdgl10 il 10/02/2010

Voglio vivere di te

Scaldami ti prego,

 

 

« Questa nottevoglia di baci.... »

solo mia

Post n°309 pubblicato il 10 Settembre 2010 da marcoxdgl10

 

1Di tutti gli angoli del mondo
Amo con amore più forte e più profondo
Quella spiaggia estasiata e nuda
Dove mi unì al mare, al vento e alla luna

Le onde s'infrangevano una ad una
Io stavo sola con la sabbia e con la spuma
....Del mare che cantava soltanto per me.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STING-SHAPE OF MY HEART

 

VISITE


locksmith australia

 

NOTTI

Notti nere e luminose
notti di urla e silenzi
notti di brividi e calore
notti da gustare e da bere
notti da abbracciare e coccolare
notti di ansimi e di sospiri
notti di sguardi e di carezze
notti da sfiorare con le labbra
notti piene d'amore
notti piene di te



 

DESIDERO TE

Il desiderio si accende
al solo pensiero d'incontrarti
e immagini di lussuria e dolcezza
invadono la mia mente


La tua pelle si scalderà
al passaggio delle mie carezze,
e le tue labbra
saranno dolci sulle mie.
Ci avvolgeremo con le braccia
come morbide coperte d'erba.
Salirai su di me come un'onda sugli scogli
e lenta e calda scenderai
baciando ogni parte del mio corpo.
Le tue labbra cercheranno
fin dove le lascerò andare…
Io ti guiderò verso il piacere
e poi ti lascerò
solo per sentirti gridare il mio nome.



 

PARADISO

Sfiorai il paradiso questa sera,
guidato dai tuoi respiri
a scandire movimenti profani.
Dolci e frenetici piaceri.
Dimentichiamo di essere mortali,
questa sera.



 

ATTO D'AMORE

Voltati
inarca la schiena,
concedi il tuo corpo
alla mia volontà.
Voltati
e aspetta che torni a
sfiorare le tue pelle
in un atto d'amore,
di sudore e passione
che farà piegare
le tue gambe
dinnanzi
a me



 

SEI MIA

Stupisci l’anima
affondando carezze
di rosso velluto
lungo la schiena
donami il brivido
ed il calore
delle tue labbra
toglimi il respiro
portami con te
tra le fiamme
della passione
finché non griderò
…sono tuo…

 

DESIDERIO DI TE


 

DESIDERIO DI TE..

"Non per questo ti amo, anima mia.
E tuttavia, quando
sento danzare i tuoi seni bruniti, ondeggiare
la tua snella figura contro il sole, le labbra
farsi azzurre nei baci che mi premono, oh!
Allora, anima mia, la mia anima
sento che si raccoglie nel tuo corpo, e il mio
subito viene meno, e gli occhi mi si offuscano,
nel buio della tenda le mani accarezzano
come un tappeto la tua pelle lucida."

 

LA PASSIONE NEGATA....

una notte... una sola notte ed ora mi ritrovo qui a pensarti intensamente! Vorrei farti capire che si può ancora volare in alto, se solo avessi la volontà di indossare le ali e credere di poter volare anche oltre le stelle.... vorrei parlarti di quale passione sei per me e chiederti dove sei ora e perchè non sei qui con me! Il mio non è amore, lo so, ma so anche che non avendoti qui ora tra le mie braccia, non lo potremmo scoprire mai! Ti vorrei... ti vorrei... come sempre ti vorrei....

 

GRANDE PASSIONE

passione

Come fu bello, e come fu grande la nostra passione. Così grande che le cellule del mio corpo ne sono ancora imbevute, come una spugna che conserva l’acqua marina che la nutrì. Perchè dopo, mia cara é stata solo acqua dolce, spesso dolciastra.

 

VIENTU...

 

vestita...
scalza ballo sulla spiaggia...
vento tiepido del sud
porta i tuoi sogni d'amore
a mischiarsi coi miei...
mi appartieni...

 

CATENE DELL'AMORE

Sulla mia bocca ancora c'è il sapore
delle tue labbra come un fiore rosso,
l'alito profumato, il tuo calore
di questa febbre che mi hai messo addosso:

mi brucia questa febbre nelle vene

e sol per te questo mio cuore duole,
duole d'amor perché ti vuole bene:
morir d'amor per te, sol questo vuole.

 

catenege2[1]

 

 

 

 

 

PENSIERI..

"Ho tentato di scrivere il tuo nome in un cuore
sulla sabbia dorata, ma sono venute le onde a
cancellarlo. Forse non t'ho amato abbastanza
o forse sei tu che non m'ami come io ti amo?
Sono sicuro che quando io t'amerò più di me
stesso e quando tu mi amerai ancora di più,
le onde non potranno mai cancellare il tuo nome,
il nostro amore, ed io e te vivremo per sempre"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI BLOG AMICI

- ANIMA SEMPLICE
- Cuorebabilo
- ASSENZIO
- BACARDI AND COLA
- Lo scrigno
- interrogativi
- Cristal star
- Da Bruco a Farfalla
- il blog dello spazio
- i miei uomori
- Cuor di Minerva
- ROBBIESSV FAVOLA
- Caprices
- MI ASCOLTI?
- un battito dali
- MA CHE FILM LA VITA
- zairanausika
- Ihaveadream
- IL GIOKO
- TWILIGHT NEW MOON
- romantica
- under the moon
- Un cuore felice
- _QUEEN CONFUSION_
- Nuvole
- SILENZIO DELLANIMA
- ObsessionOfMind
- TORMENTI
- il mio segreto
- Il respiro del vento
- ricomincio da qui
- Gocce Di Passione
- Pazzie Del Cuore
- ~ Anima in volo ~
- Angel..Pary
- LA MIA SCRIVANIA
- Semplicemente io
- il mio sogno
- Lombra del passato
- Cut my spirit
- Il volo di CASSANDRA
- ...ricomincio da qui
- confronti indiretti
- il blog di francesca
- Malika
- KEMA EVENTS
- alitarpate
- maschi
- Sex in the web
- Emozioni...
- theSEXword®
- libertaaa
- Bagliori ovattati
- Starhax
- Sognando_Me
- CAREZZA...
- amicizie
- vorrei......
- Il mio blog...
- --------------------
- emozioni di donna
- pinocchio
- la mia vita
- IO MADAME BOVARY
- azione muta
- Pittrice di Sogni
- RETICOLI
- QuelPostoCheNonCè
- Ricomincio da qui
- ALONE
- UNA STELLA
- sensazioni infinite
- amarti e limmenso
- MONICA
- NATA_LIBERA
- Rinascere
- Miei segreti
- 6 n m pnsieri cm DNA
- NEL CUORE DELLA MUSA
- giuseppina_33
- Semplicemente ME
- passioni
- Dentro il mio cuore!
- Sealicelodice
- Sulle ali della Vita
- che titolo mi dò
- Anima Dispersa
- LeCoccinelleVolano
- oltrelaluce
- Spuma_di_mare
- rABA_rAMa
- bambolina
- Volami nel cuore
- LISOLA KE NON CE
- Come Diogene...
- La Parentesi
- ahahahahahahaha
- La chiave
- lavocedelsilenzio
- Ritroviamoci.. Qui!!
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

athena.rossi1alda.vincinigioia271965Amoroso06annamaria.delorenzissindhyanickvallonepodedatosofia.007afarineasvevibvbtendementa_menteclaudia.holacucciolal88
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963