Creato da spo75 il 08/10/2007

MARE CUORE PASSIONE

IL MARE... COSA IMMENSA KE TI PRENDE E TI TRASCINA... COME LA PASSIONE.. KE TI DONA BRIVIDI ALL'IMPROVVISO... DONANDO AL CUORE BATTITI UNICI... SOSPIRI MAGICI.. E PAROLE DOLCISSIME... IL MARE... IL CUORE.... LA PASSIONE... LA CORNICE ADATTA X VIVERE AL MASSIMO

 
 

GLI OKKI KE MI LEGGONO SONO:

website counter
 

VAFF

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

VS

Titolo: Vento Selvaggio

Cielo di una notte d'agosto,
ma una pioggia di stelle
che ci cade giù addosso,
fuori dalle luci del porto,
è il profumo del mio odore
che confonde il tuo corpo
nudo sopra di me.
Amami così se mi vuoi,
con la dolcezza del tuo amore,
con la rabbia e con dolore.
Prendimi così se mi vuoi,
con le mie lacrime e sudore,
come un frutto della passione.
È il silenzio di questo mare
che nel buio ci fa navigare sempre più.
Ora questo vento selvaggio
che ci porta più in alto,
come un fiume senza peso
e poi ancora più in alto
sulle ali di un falco,
respirando il coraggio
per volare ancora
in alto, in alto, ancora più su.
Cielo nella notte d'agosto,
nella pioggia di stelle
che ci cade giù addosso,
proprio sopra di noi.
Amami così se mi vuoi,
con la dolcezza del tuo amore,
con la gioia e col dolore.
Prendimi così se mi vuoi,
con le mie lacrime e sudore,
come un frutto della passione.
È il silenzio di questo mare
che nel cielo ci fa navigare sempre più.



Testi di Antonello Venditti

 

IL MIO 2*BLOG

il mio blog x i

 test

 

VIDEO ANTI STUPRO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lalla3672federicacasurushi.impantaleoefrancastrong_passionlola20141959sweetkisss1coop.ilpiccologolfomeinmond12samer28robymattis1manuma.mmerellibarbaradiandragstellares
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 09/08/2018 alle 12:32
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 09/08/2018 alle 12:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 09/08/2018 alle 12:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 09/08/2018 alle 12:31
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 09/08/2018 alle 12:30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- AssaporandoIricordi**angela**
- .:*PASSIONE*:.**mora**
- SonoCuriosa**simona**
- gocce.di.sogni**giulia**
- Rose Meditative**lau**
- secondo tentativo**filippo**
- IO E TE?**teresa**
- scelte e solitudine**riccardo**
- PENSIERI COMUNI**alex**
- A... COME AMICIZIA**aldo**
- CULTU RA**gorilla**
- CASTELLI DI CARTE**unycorn76**
- NOTRE DAME**come_nessuna_mai**
- LAMORE X IL BLOG**cuccioladavolerbene**
- GERMANA
- Amore immenso Amore**elena**
- Diario di Bordo**mqaximo**
- Io e ... basta!**fantasy**
- TITTI**titti.patasnella**
- IO E TE...NAPOLI**xxxgiusixxx**
- La mia vita**lisa**
- NOI, INSIEME.**fausto&mery**
- Da Bruco a Farfalla**graffio di tigre**
- **Manuela**
- MENTE PERSA**pignamentepersa**
- Orange Style**andrea**
- vivi e lascia vivere**vivere**
- AMORE**carola**
- UN ANGELO DI OBOE**caterina**
- **Angelo senza veli**
- PRO VERCELLI VOLLEY**pro_dodici*
- Pensieri Sparsi**fatina_triste**
- Di Tutto...Di Più...**pippo**
- I MIEI PENSIERI**luca**
- SERENITA**olelia73**
- s.fabio da roma**fabio**
- Creando Ancora**renegade**
- I£.....**maryland83**
- **CHIACCHIERE LIBERE**
- THE END**leonnera**
- **Cupido**
- Nuestra tierra**araguaney**
- **Web_Love**
- The Chess Theory**falken_01f**
- CORSARI DITALIA**corsa**
- arrampicando**skippy70**
- **Gabbie Vuote**
- Libertà**liberty**
- IL MONDO DEI SOGNI**fausto**
- Stairway to heaven**stefano**
- Amo la vita!*+sognatrice**
- **Scrivi sul mio Blog2**
- STELLA E DINTORNI**stellinapazza00**
- CALMA:CHIEDO TROPPO?**fabio**
- INSEGUENDO IL VENTO**cristina**
- Io, Margherita!!!**fioremagico81**
- napolinelcuore**tony6300**
- travel to ourselves**off86**
- ancora noi....**william_1970**
- DOLCISSIMO**okkiverdigg**
- **ROSABLU77C**
- troppe parole...**cisko**
- Bu**nyny**
- Il Mondo dei Sogni**ricky92dgl**
- Jose Dario,ce!!!**girsole20071**
- Boulevar Of Dreams**valentina**
- MY REVENGE**medeamistyca**
- Virus Blog**patrick**
- il mio blog!**nipotina**
- SFUMATURE**massimo**
- anima in versi**maurizio_quarto**
- Solo per amore*gio5555*
- Vite vissute**paginamiadgl**
- SabbiaNera**rifugiomio**
- rABA_rAMA**raba**
- **FOR MY SEMPRE**
- Ghè**ugo**
- DONNA_MISTERO**marjeryl**
- fior di loto**sofy630**
- la mia vita**ippotommy**
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CANDELA

questo blog  contro la violenza su donne e bambini........

se come me sei kontro la violenza su donne

e pedofilia accendi anke tu la candela

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963