Creato da musa.86 il 22/06/2006
 

La voce del cuore

Ci sarà un momento speciale, un momento in cui l'universo intero si fermerà per permetterti di guardarlo negli occhi.Ed il cuore urlerà anche quando taci.Perchè ha una voce sua, infinita e fortissima, e tu non puoi farci nulla. Se non parli, le sue parole passano dagli occhi, dalle mani, dai respiri che fai.

 

 

Berlino

Post n°99 pubblicato il 26 Maggio 2009 da musa.86

Solo sorrisi dipinti di tedesco che vagheggiano nell'aria..."Ragazzi che ne pensate di Berlino?", oggi si prenotano 100 m2 da dividere in 4....posti su un volatile dal nome easyjet che scansando le nuvole ci porta dritti dritti nella capitale....sogni che si colorano d'azzurro; in tasca 2000 frasi pronte e in mano la libertà...

 
 
 

Vorrei che oggi fosse gia domani!

Post n°98 pubblicato il 16 Settembre 2008 da musa.86

Eccomi qui a parlare con me...a darmi forza a farmi coraggio...chi mi conosce piu di me?nessuno lo so...eppure stanotte ho paura...paura di domani, di quel che sarà...allora prendo il marcio e lo butto via a secchiate..lo lascio a voi che magari passerete di qui e leggerete di me...di queste paure senza nome che stanotte affollano la mia mente e mentre le dita corrono sui tasti come un treno sulle rotaie, i miei pensieri farneticano...e le parole si nascondono e quello che ne esce è un vuoto surrogato di nulla, ma almeno tiro via quello che mi cova dentro....solo il rumore della pioggia nascosto tra le stelle, nuvole a coprire sogni e lampioni che sostituiscono il sole...e un senso che nn c'è...fantasie astratte, centrifughe di desideri, frullati di vita...ma tanto loro non lo sanno....non potranno capire...eppure spero che lo facciano, spero mi leggano l'anima...ed io che interrogo me...

Come stai?

Vorrei saperlo...

Perchè sei qui?

Per rincorrere un'ambizione!

Perchè dovremmo scegliere te?

Perchè avete bisogno di me!Perchè ho passato qui un anno della mia vita senza mai chiedermi se facessi bene a darvi tutta la mia determinazione...

Ecco tutto qui!!!magari da dire c'è di piu...ma per ora forza non ne ho piu!

Buonanotte

 
 
 

Notte per me ;)

Post n°97 pubblicato il 17 Luglio 2008 da musa.86

notte, questi tasti sono un'autostrada dove corrono pensieri che di giorno nascondi nella fretta......parole scritte con sorrisi sorseggiati che dissetano le nostre voglie un sorso per volta....voglia di novità....ecco cosa mi mancava....afferrare le redini e riprovare ancora a Vivere....non importa del tempo passato...attimi felici....eternità sprecata a rincorrere un'illusione....rieccomi a giocare con il cuore....stuzzicarlo un po' e solleticare i sensi....nulla è impossibile....sognare non è impossibile, romanticizzare, esaltare, crederci ancora e fregarsene se non andrà come speravi, se niente di quanto avevi progettato andrà in porto...ecco fregarsene...almeno avrai vissuto il tuo momento di serenità, i tuoi brividi di follia...la dolce bellezza dell'avere 20 anni e di avere la forza ed il coraggio di assaporarli........e va bene così..e mi piace così....TU vai bene cosi.....dico davvero eh! :)

Ma quanto sò belle le mie tesore?? giuliettaaaaaa......magdina.......smack!

 
 
 

Come si fa a non scaricare tutti i 50 MB al giorno???

Post n°96 pubblicato il 06 Giugno 2008 da musa.86

Con questa connessione nuova non ci sto capendo molto ma infondo è il meglio che si poteva fare!Finalmente scrivo a casa mia....pubblico i miei commenti direttamente dalla mia scrivania e se qualcuno ne capisse meglio di me....bhè i commenti a questo servono!!!

 
 
 

Un amico è più di un tesoro!

Post n°95 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da musa.86
Foto di musa.86

Non è mai troppo tardi per credere che si può essere ancora felici, non è mai troppo tardi per capire che quando regaliamo un sorriso le persone che ci amano si rallegrano....non è tardi mai! Anche quando crediamo che lo sia, anche quando dentro di noi vediamo solo nero....e crediamo che nulla più abbia senso....non è tardi...si può ancora accendere una luce, si può ancora sperare...Riprenditi i cocci del tuo cuore, riprenditeli e ricostruisci quello che il destino ha distrutto...sii felice, non buttare il sale sulla ferita, lasciala guarire da sola....ti voglio bene piccola, te ne voglio tanto....e so che puoi essere forte, lo so perchè ti sto conoscendo sempre più....sei una persona dolcissima, attenta ai bisogni degli altri, tu meriti di sorridere....e se io posso in qualche modo aiutarti farò tutto quello che posso per regalarti anche qualche attimo felice.....un bacio magda!!!   :) ti piace wentworth???

 
 
 

Un Natale speciale

Post n°94 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da musa.86

Periodo di Natale, di luci e gente che si nasconde nei cappotti...di abeti addobbati a nozze e di babbi natale sui balconi....periodo di ricordi...di ricordi belli...che però a volte si schiantano sui nostri cuori con la forza devastante di mille coltelli infuocati...ricordo quando i miei nonni preparavano il cenone.....e noi piccoli che correvamo tra un tavolo e l'altro e scrivevamo sui vetri appannati dal calore della cucina...e di tutto quell'amore familiare...come dice mia madre "quello si che era Natale".Perchè quando ci manca qualcuno nemmeno il Natale ci da gioia....può solo portarci ricordi che non fanno altro che fare male....ma la vita continua...e noi dobbiamo stringere i denti....chiuderci nei cappotti...addobbare gli abeti e festeggiare il Natale...con chi amiamo nel cuore...perchè loro che non ci sono ci vorrebbero così: felici di festeggiare....perchè il nostro sorriso possono vederlo anche da lassù e noi non possiamo negar loro questo spettacolo meraviglioso!

Questo piccola mia è per dirti che non devi disperare, non devi essere triste, e non devi mai scusarti con me....sei l'amica più cara e più dolce che io abbia mai potuto desiderare d'avere....e ringrazio la vita per averti portata sul mio cammino! Ti voglio un infinità di bene piccola potita zuccherata!! Bacio magdigna mia!

 
 
 

AmOrE :)

Post n°93 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da musa.86

Una promessa è come una ricompensa per aver preservato a lungo nell'esistenza, da soli. Il credere gli uni nelli altri è la possiblità dell'amore. Una decisione può essere ignorata, o può innalzarsi sopra il dolore provato in passato. Il patto, che immediatamente lega due animi, cancellando le relazioni passate. La celebrazione delle scelte prese e della sfida affrontata per arrivarvici. Perché due saranno sempre più forti di uno. Come una squadra rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore, sarà sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Promesse fatte molto tempo fa nello spazio dei nostri cuori.

 
 
 

Paulo Coelho

Post n°92 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da musa.86

Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:
Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze; possono ingannare.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.

 
 
 

NIENTE PAURA (GRANDE LIGA)

Post n°91 pubblicato il 30 Novembre 2007 da musa.86

A parte che gli anni passano per non ripassare più
e il cielo promette di tutto ma resta nascosto là dietro al suo blu
ed anche le donne passano qualcuna anche per di qua
qualcuna ci ha messo un minuto
qualcuna è partita ma non se ne và

Niente paura, niente paura
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Niente paura, niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui.

A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non sò se son peggio le balle oppure le faccie che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri li hai dovuto vederli finire

Niente paura, niente paura
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Niente paura, niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui.

Tira sempre un vento che non cambia niente
mentre cambia tutto sembra aria di tempesta.
Senti un pò che vento forse cambia niente
certo e cambia tutto sembra aria bella fresca.

A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare
e intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare.
Ed anche le stelle cadono alcune sia fuori che dentro
per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.

Niente paura, niente paura
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Niente paura, niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui.

Niente paura, niente paura.

 
 
 

Sogni

Post n°90 pubblicato il 28 Novembre 2007 da musa.86

Sono qui a ricordare ai miei blogger che la vostra musa non vi ha abbandonati. Sono solo un po' più impegnata....adesso strappo al mio lavoro qualche minuto e mi applico nella stesura di un nuovo post! Cosa raccontarvi....ogni tanto faccio a botte con la vita e puntualmente le prendo, ma poi mi rialzo con le ginocchia sbucciate e ricomincio a sorridere.So che sorridere è meglio che deprimersi e che tentare di essere felici è sempre meglio del non averci provato affatto! In questo periodo però la strada sembra in discesa, sorrido sempre più spesso....sogno di più...ma come dice liga i sogni sono quasi tutti quanti usati...chissà magari qualcuno lassù mi ascolta....

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

susyPAPA63musa.86milenab90king_eddiegabrysogniunamamma1bu.mackitty360green_gardenpompeig2improvvisapia.poddapeppeniell88schettino_luigitirami.stelle
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie caro auguroni anche a te..baci :D e buon 2010
Inviato da: Musa
il 31/12/2009 alle 18:33
 
Ciaooooo, Buon Nataleeeeeeeeeeee
Inviato da: gabrysogni
il 19/12/2009 alle 02:34
 
forza la vita segue il corso che deve avere..
Inviato da: acquario.19
il 19/01/2009 alle 09:27
 
non tanto bene!!nessuna promozione x me!!ma nn...
Inviato da: Anonimo
il 12/11/2008 alle 19:10
 
come è andata?
Inviato da: Anonimo
il 11/11/2008 alle 22:10
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20