Creato da musa.86 il 22/06/2006
 

La voce del cuore

Ci sarà un momento speciale, un momento in cui l'universo intero si fermerà per permetterti di guardarlo negli occhi.Ed il cuore urlerà anche quando taci.Perchè ha una voce sua, infinita e fortissima, e tu non puoi farci nulla. Se non parli, le sue parole passano dagli occhi, dalle mani, dai respiri che fai.

 

 

FASTweeeeeb

Post n°89 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da musa.86

Quando si ricomincia e si sente addosso quella sensazione di novità, che non sai da dove nasce ma la senti muoversi dentro di te. Un nuovo lavoro, nuove colleghe, per ricordare che niente è mai come l'abbiamo lasciato ... ricominciare...sempre con una tastiera come amica, ma con una nuova qualifica e la capacità di assimilare nuove abilità: persuasione e convinzione.... oggi è stato il mio primo giorno, lavoro in un call center, faccio l'operatrice per conto di fastweb, e dopo tanti "vaffa" ho fatto le mie mie prime due attivazioni,sensazione indescrivibile....ti senti forte,padrone .....una grande insomma!

Volevo solo condividere con coloro che mi leggono queste mie nuove sensazioni e soprattutto vorrei pregarvi di essere gentili se doveste ricevere una tel da noi della FASTWEB non è semplice prendersi parolaccie e rispondere al cliente successivo col sorriso! Grazie.....ah dimenticavo Passate tutti a fastweb  

 
 
 

iO AMO IL MESE DI SETTEMBRE

Post n°88 pubblicato il 05 Settembre 2007 da musa.86

Dopo una bella pausa estiva... rieccoci pronti a ricominciare e a ripartire (questa volta però non per la bellissima Sicilia, meta delle mie vacanze :) )
A proposito di ripartire ....avete visto che la tv ci propone i seguiti  di GREY'S ANATOMY,DOTT. HOUSE, e il favolosissimo PRISON BREAK??? Tra meno di un ora serata DOTT. sisi....non vedo l'ora.....ed inoltre regalone per il mio compleanno  (ovvero il 13 settembre......) le nuove puntateeeee.....eccezionale... ;)

Per questa sera nessuna frase corposa o sdolcinata o melodrammatica....stasera vi lascio un motto :

UN SORRISO E' COME UN BOOMERANG LANCIALO BENE E TORNERA' DA TE....

BUON RIENTRO A TUTTI I BLOGGERS (E NON SOLO) 

 
 
 

Buone vacanze!!

Post n°87 pubblicato il 30 Luglio 2007 da musa.86

Quanti avvenimenti che attraversano il nostro cielo e ci cambiano un po'!Il sole stimola la melanina e ti fa apparire sazia di spiaggie e mare, pochi giorni lontano dall'amore della tua vita ti fanno ritrovare magie e sapori che magari avevi dato troppo per scontato! assaggi di vita, per ritrovarti esattamente uguale!Infondo sei sempre tu....buone vacanze a tutti !!!

un bacio ....

la vostra musa ;)

 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 18 Maggio 2007 da musa.86

Film: Grey's Anatomy
Ho una zia che ogni volta che versa qualcosa da bere a qualcuno dice "dimmi tu quando basta".
Mia zia diceva sempre "dimmi quando basta" e noi ovviamente non lo dicevamo mai. Nessuno dice mai "basta", così resta aperta la possibilità di averne ancora. Più tequila. Più amore. Più di tutto. Di più è meglio.
...
Vorrei dire una cosa a proposito del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, e del sapere quando dire basta. La linea che divide il vuoto dal pieno è un barometro dei nostri bisogni e dei nostri desideri. Decidiamo noi dov'è quella linea.
Tutto dipende anche da cosa ci stanno versando.
A volte ne vogliamo soltanto un sorso, altre volte non è mai abbastanza, il bicchiere è senza fondo... e vogliamo averne di più.

 
 
 

Tra dubbi e certezze

Post n°85 pubblicato il 17 Aprile 2007 da musa.86

Nel buio sussurriamo segreti ai nostri migliori amici... cerchiamo sostegno ovunque possiamo trovarlo... e continuiamo a sperare, contro ogni logica, contro ogni esperienza... come i bambini, non rinunciamo mai alla speranza.Perchè il piacere ci piace... e un piacere doppio ancora di più... il dolore ci fa male... e non provarlo è meglio... ma la realtà è diversa... la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa... e possiamo avere solo una certa quantità di piacere o ci viene la nausea, e forse è giusto cosi... forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni.La cosa importante è non smettere mai di credere che si può sempre ricominciare... ma c'è un'altra cosa importante da ricordare: in mezzo a tanto schifo ci sono alcune cose a cui vale la pena di aggrapparsi.Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso?Quando è troppo presto?Quando si parla troppo?Quando ci si diverte troppo?Quando c'è troppo amore?Quando si chiede troppo e quando qualcosa è troppo per noi? Non possiamo saperlo, ci crogioliamo nei nostri dubbi....ma dopo tutto, alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in piedi è già un motivo sufficiente per festeggiare.

 
 
 

Basta saper guardare

Post n°84 pubblicato il 16 Aprile 2007 da musa.86

Ma quanto ci piace parlare dell'amore...che poi alla fine è e resta sempre un mistero....non ci si conosce mai abbastanza ne tantomeno si puo credere di poterci capire qualcosa..Ma non è niente rispetto a tutto quello che ancora accadrà.Già, non era previsto. Nulla di quello che accadrà sarà stato previsto…Che strano. Nella vita ci abituiamo troppo spesso che tutto debba andare per forza in un certo modo, in quel senso prestabilito, che una storia non possa essere diversa da come l'avevamo immaginata, sognata, desiderata. Ma a volte ci possiamo sbagliare. E allora restiamo sorpresi, non troviamo le parole. E sorridiamo. È vero. Non c’è niente di più bello di quell’errore che si chiama amore.E allora tutto il nostro piano, tutta quella perfezione che c'eravamo imposti diventa aria fritta, tutto si sconvolge...noi per primi...ci lasciamo riempire da questa strana valanga di emozioni e diventiamo principianti in quel sentimento che vive da sempre...che ci accompagna da sempre e che solo una persona è riuscita a far emergere in noi..lui con i suoi difetti...che poi erano quelli che più detestavamo, ma ora ci sembrano speciali anche quelli...i suoi sorrisi che credevamo prefabbricati ci affascianano e capiamo che non lo erano affatto erano vivi così ...diversi ogni volta bastava guardare un po' nella direzione giusta.Perchè ci capita a volte di cercare quello che gia abbiamo e crediamo di non essere mai conmpleti, cerchiamo la perfezione e guardiamo dal basso quella salita senza renderci conto di quanto , se guardata dall'alto possa somigliare ad una discesa..allora ve lo chiedo e me lo chiedo:" Cos'è davvero l'amore?"

 
 
 

Perchè chi va via lo fa per tornare!!

Post n°83 pubblicato il 04 Aprile 2007 da musa.86
Foto di musa.86

Un'assenza tanto lunga...forse troppo, a volte anche se hai tante cose da dire,non puoi digitarle e un po tutto quello a cui eri cosi tanto abituata ti manca....ho tante cose da dire ma di tempo non ne ho cosi tanto...mi avvinghio ad un pc non mio e ad una connessione che non mi appartiene....so solo che mancherò ancora e so che come succede nella vita ci si deve adattare a questo mondo che cambia e gira e corre e vola, che ha bisogno di compagni dalle gambe buone...di passeggeri che sappiano stare al suo tempo...e a me quel tempo che avevo per scrivere mi manca tanto!Spero che questo mio post vi ci faccia credere ancora...in tutto quell'amore che tanto scrivevo in questo mio blog.....perchè davvero ragazzi se c'è una cosa che ti riempie e ti sazia quella è proprio l'amore che poi non importa di che tipo è....l'importante è che esista....che vi soddisfi, che vi gratifichi, che vi entusiasmi il cuore!Continuerò a parlarvi...a scrivervi....non sarò costante questo purtroppo devo anticiparvelo...(un tempo lavoravo ed internet praticamente era il mio mondo) adesso sono disoccupata e senza web...allora appena posso scrivo da qui....dal pc del mio fidanzato e vi racconto del mio cuore...che parla...che ha una voce tutta sua che urla piu di mille corde vocali...che vorrebbbe gridare le sue emozioni....quelle che la vita gli offre...a volte sono troppe altre troppo poche...alcuni momenti sono favolose...altre tristi...ma se c'è una cosa che ho imparato dalla vita è che si deve vivere tutto....ogni sensazione...coglierne il senso, la bellezza e perchè no anche il dolore...perchè nn ci sarà un'altra opportunità....perchè dei nostri anni va vissuto tutto....niente piu potrà tornare...allora bisogna viverli...un grandissimo abbraccio a tutti quellli che sono passati di qui, a quelli che mi hanno scritta nonostante non ricevessero risposta...grazie ragazzi...grazie davvero!!

 
 
 

L'amore ;)

Post n°82 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da musa.86

Alla fine c'è una sola cosa che conta ed è l'Amore, è solo l'Amore che unisce, l'Amore può unire due amici, padre e figlio, fratello e sorella, per lo più uomo e donna, ma deve essere AMORE, Amore che vuol dire comprensione dell'altro, comunione di intenti. Il resto è tutta aria fritta, quando non c'è unione di visioni è tutto inutile, la storia finirà. Finirà. Quello che c'è è solo un'illusione: mettetevelo bene in testa. Esiste solo l'Amore, le altre parole sono vuoti surrogati dI NULLA.Siamo giovani e i problemi di oggi non sono nulla in confronto a ciò che verrà domani, eppure io sono sicura di essere una persona fortunata. In fondo so che qualunque cosa possa capitarmi cadrò in piedi perchè c'è sempre una soluzione per tutto, basta avere pazienza che tutto e subito non sempre possiamo averlo. Ok sembro sempre triste, ma ho un'energia che cova dentro e non si può sprigionare perchè è troppo forte e travolgerebbe tutto e tutti , che impauriti potrebbero scappare via. E io non voglio fare fuggire nessuno, nè fuggire. Arrendersi... non è una parola che rientra nel mio vocabolario, piuttosto muoio sul campo di battaglia, ma con un fiore bianco in bocca...

 
 
 

Un San Valentino....da ricordare

Post n°81 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da musa.86

Mi capitava da ragazzina...di odiare il San Valentino....non avevo amori e per darmi coraggio credevo di non averne bisogno...vivevo i miei tredici anni ad invidiare tt qll che avevano fidanzatini o solo corteggiatori!
E poi un nuovo modo di festeggiare mi spaccò in due....le professoresse di inglese di tt l'istituto avevano organizzato qll che per me fu un evento tragico....si scrivevano bigliettini anonimi cn frasi d'amore in inglese e si consegnavano ad un cherubino apposito che li spediva in tt l'istituto... inutile dirvi che a me nn arrivò nulla se non una fitta al cuore nel vedere le tipette della mia classe ricevere bigliettini dp bigliettini....e io pregavo affinchè ql cherubino maledetto ne portasse anche mezzo a me, nn mi fregava cs ci fosse scritto volevo solo che qlc avesse parlato d'amore a me!Ma nulla....da ql gg mi ripromisi che san valentino nn avrebbe più avuto senso, che l'amore qll vero nn si festeggia sl in un gg deciso dal calendario, che se qlc ti ama davvero nn aspetta san valentino per dirtelo....ma lo urla col cuore in mano ogni giorno....ed ora che c'è un messaggio anonimo per me.....non ne capisco il senso.....ma forse nemmeno mi importa saperlo!

Comunque per chi ci crede auguri di buon San Valentino ma ricordate...l'amore qll vero si festeggia ogni giorno! Io l'ho capito col tempo....qlc mese dp i miei 13 anni qnd in tanti ammiravano la crisalide diventata farfalla ma io dovevo fargliela pagare per nn essersi interessati a me qnd ero solo una piccola e fragile crisalide ;)

Bhe faccio la modesta.... ehehe.... auguri di cuore!  

 
 
 

RICOMINCIO A VIVERE 

Post n°79 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da musa.86

E mi riprendo i sogni, le speranze, le illusioni:

tutto quel che sai di me...

e mi riprendo questo amore in tutte le versioni e

RICOMINCIO A VIVERE 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

susyPAPA63musa.86milenab90king_eddiegabrysogniunamamma1bu.mackitty360green_gardenpompeig2improvvisapia.poddapeppeniell88schettino_luigitirami.stelle
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie caro auguroni anche a te..baci :D e buon 2010
Inviato da: Musa
il 31/12/2009 alle 18:33
 
Ciaooooo, Buon Nataleeeeeeeeeeee
Inviato da: gabrysogni
il 19/12/2009 alle 02:34
 
forza la vita segue il corso che deve avere..
Inviato da: acquario.19
il 19/01/2009 alle 09:27
 
non tanto bene!!nessuna promozione x me!!ma nn...
Inviato da: Anonimo
il 12/11/2008 alle 19:10
 
come è andata?
Inviato da: Anonimo
il 11/11/2008 alle 22:10
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20