Creato da ladybird.marienkafer il 11/07/2008
il mondo attorno a LADYBIRD
 

 

cos'è successo oggi?

Post n°76 pubblicato il 04 Agosto 2008 da ladybird.marienkafer

oggi gli ho comprato un ciondoletto a forma di coccinella per la macchina, che puo usare anche cm portachiave...

m saro' innamorata? e ora quando glielo daro?e se lui m chiederà xkè?che4 gli rispondero'?

 
 
 

oggi m sento...

Post n°75 pubblicato il 02 Agosto 2008 da ladybird.marienkafer

macht falsche Hoffnungen 
ich täusche mich immer im Grunde genommen... 
auch dieses Mal... 
aber seit es wird jetzt ganz verschieden sein... 
ich werde verursachen und, ich werde falsche Hoffnungen ihnen machen lassen... 

 
 
 

LV: BELLISSIMA E PREZIOSA

Post n°74 pubblicato il 28 Luglio 2008 da ladybird.marienkafer

Qual'è l'ultima borsa che vi ha colpito di più tra i negozi del vostro paese, sfogliando le pagine di una rivista o sulla spalla di un'amica?

A me?

Una Pochette Bonbon in pelle con motivo Monogram verniciato rosa e rosso. Disponibile anche nella versione in verde e rosso.

QUANTO COSTA? 950,00 euro

 
 
 

BORSE DEL DESIDERIO

Post n°73 pubblicato il 28 Luglio 2008 da ladybird.marienkafer

Borse mon amour, grandi, capienti, eleganti, o sportive. Da cambiare alla velocità dell'umore… Sempre al braccio delle donne, più presenti del più affettuoso dei fidanzati. Sempre piene di una quantità di oggetti piccoli o grandi, utili o inutili.

Borse mon amour, grandi, capienti, eleganti, o sportive. Da cambiare alla velocità dell'umore… Sempre al braccio delle donne, più presenti del più affettuoso dei fidanzati. Sempre piene di una quantità di oggetti piccoli o grandi, utili o inutili. In questi tempi di guerra e di mercato incerto, quello della borsa sembra non conoscere crisi. Ne sono la prova i numeri dell'ultimo Mipel, il salone milanese della pelletteria tenutosi dal 20 al 24 marzo. Un'83ma edizione che ha visto oltre sedicimila visitatori di cui 6433 stranieri. Un risultato di tutto rispetto, visti i tempi bellicosi, tanto che lo stesso presidente del Mipel, Giorgio Cannara ha affermato "e'andata meglio del temuto e peggio dello sperato". In crescita soprattutto le presenze straniere con un incremento del 17%. I più interessati la mercato di borse, valigie, pochette e affini sembrano essere gli Spagnoli (+67%) seguiti dai modaioli di Hong Kong (+62%), Gran Bretagna (+46.5), Grecia (+40%) e Francia (+15%). In calo, come era prevedibile, gli Americani (-11%).
Un mercato insomma destinato a durare, sarà perché la borsa con la sua caratteristica di contenere i piccoli oggetti del nostro quotidiano è quasi rassicurante. Come dire, in caso di fuga, riempio la mia borsa con tutto ciò che mi è più familiare.

Che borsa sia quindi, meglio se dalla forma capiente, morbida e con stampe dolci come i cagnolini del marchio Billy Bag, nato in gran Bretagna e appena approdato in Italia. Billy Bag, un nome che è quello del cane degli stilisti del marchio. Un amico a quattro zampe stampato su borse di varie forme, misure e colori.

 
 
 

BORSE: IL LUSSO CHE FA STILE

Post n°72 pubblicato il 28 Luglio 2008 da ladybird.marienkafer

Per tutte le amanti delle borse, ecco le novità firmate Jimmy Choo, Versace e Louis Vuitton.
Dando credito agli esperti del settore, tutto lascia ritenere che quella in arrivo sia la stagione delle borse. Scarpe, denim e gioielli passano in secondo piano, soppiantati da un oggetto che Freud sosteneva rappresentasse l’utero femminile e che Nathalie Ambro, desiner e autrice del libro ‘The Art of the Handbag’, considera custode delle nevrosi al femminile, contenitore da riempire di oggetti per rassicurare la propria vanità. L’amore delle donne per le borse, è risaputo, non ha confini. In un’intervista Sophia Loren arriva a dichiarare che il suo addiction per la Baguette (tracollina dal manico corto creata da Fendi) è paragonabile a quello di una tossicodipendente. In una scena della serie tv Sex and the City una delle protagoniste, Samantha, arriva a usare il nome di una sua facoltosa cliente per saltare la fila d’attesa e ottenere subito la sua agognata Birkin rossa.

Ottime notizie per tutte le fashion victim: questo autunno è gravido di novità in campo bags. Basta pensare alle borse Jimmy Choo destinate, in via preferenziale, a donne super chic che amano apparire in pubblico con delle cose uniche. La maison Choo, si arricchisce di due nuove linee di borse che si aggiungono alle ormai consolidate Tahula e Tulita
La linea spazia dalla larga ‘hobo’ alla minuscola borsa da sera a mezza luna passando da un raffinatissimo porta I-pod in pitone colorato. I materiali usati sono pregiati, pelle e cashmere si sposano perfettamente. I colori spaziano dal viola al senape all’arancio, nero e verde acqua per il coccodrillo, rosso o marrone per il pitone, utilizzato nelle proposte dalla speciale forma ad ostrica. Le borse da sera, in serpente metallico, aggiungono luce e divertimento al guardaroba. Mentre, per il giorno, la borsa in coniglio bianco ricamato Torquay o Tulita classica si abbina agli stivali.

Raffinata e discreta, inconfondibile ed invitante, nasce Monogramma la nuova collezione Versace. Una collezione che spazia dalla pochette per il trucco, elegantemente nera arricchita dalla Medusa dorata, agli stivali di tendenza rossi con tacco a stiletto. Una collezione destinata a diventare il punto di riferimento della maison e che presenta, inoltre, borse che esprimono qualità, fascino ed emozioni proprie di casa Versace. Dalla  spaziosa e utile borsa shopping in testa di moro alla borsa retro con cubi dorati in miniatura che arricchiscono la chiusura a pieghe

Incentrata su un’idea di lusso discreto, ma comunque in grado di distinguersi sempre con raffinatezza, la nuova collezione di borse  Louis Vuitton si ispira ai primi periodi del Ventesimo secolo e alla fiorente creatività artistica della Vienna degli Anni ’20. La  collezione si snoda attraverso cinque storie diverse e si  contraddistingue per una abilità, tanto precisa, quanto  raffinata. Naturalmente influenzata  dalle  collezioni  precedenti,  ogni nuovo modello mostra tuttavia una modernità senza tempo.

 
 
 
Successivi »
 

stupendo...

 
 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: MI
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gostymarygrande_aldevas.bariannaleesa76MAURASABfiorangeladicarodaniela.dallamoraciavarro76DAIRMAgorgo_ricbragazzi.carlamaggiofrancesca1983cmw.infoziofustellatoredokiai
 
 

I miei Blog Amici

 

un mondo di colori

 

:-(

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963