Creato da coca_cola80 il 17/09/2007

SONO ISTERICA

quindi fatti gli affari tuoi

 

« ...... »

...

Post n°750 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da coca_cola80

E' già il 18 dicemre....come vola il tempo....

Dicembre passa sempre troppo in fretta... è il mio mese preferito perchè amo l'atmosfera natalizia,le luci... poi se nevica è perfetto... però non riesco mai a godermelo..

L'altr'anno era sto periodo dove mio padre era morto da poco.. quest'anno la crisi con lui... e così io mi perdo tutto..

Sbaglio. Dovrei fregarmene di tutto e vivermi Dicembre e invece..

Con lui la situazione è in sospeso. Dovremmo vederci x parlare ma è in sospeso.

Ho pure le mie cose.. vorrei fare tante cose e non riesco ,nn so perchè!

Sono anni che vorrei tanto andare a dei mercatini di Natale... io adoro ste cose... e invece nn sono mai andata...non c'è mai nessuno che ha tempo,sono tutti sempre troppo impegnati... si potrei andarci da sola ma... non so,mi prende lo sconforto e rinuncio.

Questo periodo mi sento come se avessi un macigno sulla schiena e sullo stomaco.

La situazione a casa è molto pesante,per il lavoro nulla da fare e stavolta ho fatto l'impossibile per trovarlo,davvero.Penso di aver portare il cv in tutti i negozi/bar e spediti online ovunque. Dall'agenzia nessun cenno di vita se non " Al momento non c'è nulla". Quindi penso che fino a Gennaio ormai non se ne parla e dovrei rassegnarmi a sta cosa e rilassarmi un po'.. non posso sentirmi in colpa se non lo trovo e se ho fatto l'impossibile giusto? Però non so.. mi sento sempre sbagliata.

Ho passato la scorsa notte totalmente in bianco,assalita da pensieri,tormenti,ansie.. la mattina presto ero esausta ovviamente e cercavo di prendere sonno... e appena mi addormentavo venivo svegliata da qualsiasi cosa.. un cane che abbaiava,mia madre che ha acceso la luce,tutto.

Mi vergogno a dirlo,ma in quello stato confusionale di dormiveglia,nel quale ero esausta,mi sono sentita salire un odio e una rabbia ENORMI dentro di me...mi sentivo divorare dentro da tutte ste cose negative.. ho espresso pensieri orrendi per TUTTI,per lui,per la mia famiglia,amici,tutti. Odiavo tutti. Poi mi sono addormentata...e ho fatto un sogno inquietante..poi i miei sogni sono molto realistici quindi è come averlo vissuto davvero..

Mi trovavo in un sentiero nn so dove... era tutto BUIO se non una luce lievissima di una torcia che avevo in mano..dovevo percorrere una salita ,poi girava e un'altra salita.. alla fine della prima salita iniziava il BUIO TOTALE perchè la mia torcia nn arrivava ancora ad illuminare lassù quindi non si vedeva nulla..mi giro x vedere se ero da sola e vedo un'altra donna..le chiedo di salire insieme visto che avevo paura ci fosse qualche malintenzionato nascosto e lei pure...decidiamo di salire insieme ma lei inizia a correre e quando arriva dopo la prima salita di urla di stare attenta e corre via...e sbuca dal buio un enorme cane nero che mi corre incontro e mi viene addosso,mi schiacciava col suo peso,io cercavo di alzarmi,ero tipo accovacciata a terra ma non riuscivo a muovermi,aspettavo mi mordesse e uccidesse ma nn so cosa stesse facendo ,era fermo e allora ho provato a colpirlo io e addirittura ho provato a morderlo io e li mi sono svegliata...

Un'angoscia quando mi sono svegliata tremenda... era talmente reale che ricordo la sensazione del cane addosso...

E' durato pochissimo sto incubo perchè era ancora mattina presto..e li mi sono ricordata dei pensieri orrendi avuti prima di addormentarmi e sognare sta cosa..

Ho chiesto scusa,anche a Dio,dei miei pensieri ,del mio odio per tutto,di tutti...  e mi sono addormentata e svegliata nel tardo pomeriggio...quindi giornata persa..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO DI UNA AMICA DI BLOG

MY (mai) DEAR (dir) FAMILY

Laura di Maio

Un ritratto scanzonato ed irriverente di una famiglia fuori dagli schemi: la vostra Simp vi presenta in tono ironico ed avvincente i celebri personaggi della sua famiglia... con stile scanzonatorio e divertente, comico e grottesco, inimitabile!

Per comprarlo: http://www.bol.it/libri/My-mai-Dear-dir-Family/Laura-Di-Maio/ea978885672643/

 

AREA PERSONALE

 
   Web stats powered by www.ninestats.com
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlNeSontvita.perezCrowuglybaderic65vpantaleoefrancanychobepaapranzneo781trinity_dark89filo60lucyvanpelt64unaemailpertepetra9440stefanocav2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIMI COMMENTI

Passo raramente anche io. Ti abbraccio. Dopo un milione di...
Inviato da: simpson.girl
il 22/12/2021 alle 12:56
 
Ciaooo!
Inviato da: iltuoamicopervertito
il 27/08/2012 alle 16:57
 
Infatti, è piuttosto improbabile.
Inviato da: ginkobae
il 12/08/2012 alle 17:41
 
hai ragione effettivamente la temperatura non è stabile......
Inviato da: nycho
il 28/02/2012 alle 21:58
 
Meglio la temperatura primaverile che un metro di neve! ;)...
Inviato da: Poison830
il 28/02/2012 alle 12:55
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963