Creato da Buiosudime il 25/01/2010

Quante notti...

Solo la notte offre la possibilità di vivere intensamente.

 

 

« ☆.•♥ ¯)★☆.•♥ ¯)★ »

☆.•♥ ¯)★

Post n°192 pubblicato il 03 Aprile 2012 da Buiosudime

Ho sognato... ho confuso e deluso liste di progetti... mi sono lasciata stupire, morire, fino a restare senza parole. Vivendo dentro di me tutta questa gravità esistenziale fatta di verità e malinconie ho scomodato tutti i pensieri e ogni volta il mondo si è ingrigito e ogni volta si è ricolorato... mi sono trascinata lontano, e con la fantasia ho visualizzato ciò che non c'era... ciò che avrei desiderato, che avrei voluto, che avrei osato. Ho vissuto in bilico tra il bene il male e fingendo di non saper amare ho nascosto la mia parte migliore. Questa libertà è instancabile... vola lontano... in alto e poi giù fino in fondo al mare... affronta i rischi, i pericoli dell’eternità. La mia libertà porta il cuore via da qui, sulle onde, verso il sole... si arrampica su sentieri sconosciuti, scoscesi, appassionati. La mia libertà ha occhi chiusi... bellissimi... ha fame di vita e di attese per qualcosa che un giorno troverà. Perché se il tempo non sa più tornare... il futuro ha un incontro in tasca da regalare. E domani le idee cambieranno lentamente e in tutto il cambiamento ci sarà una specie di allegria che non saprò spiegarmi. Perché credo negli istanti che fanno notte... negli arrivi e nelle partenze che fanno desideri... nei pentimenti che fanno esperienza... negli abbracci sinceri, inaspettati, che fanno entusiasmo. L’impazienza brucia, è un treno velocissimo... osare e improvvisare è il mio mestiere. Io sono il prezzo del mio stesso controsenso ma per ogni orientamento che perdo c’è un modo per ritrovare questa mia umanità. Potessi ricominciare, ricomincerei ogni giorno perché ogni giorno è un giro in più per non fermarmi... per non fuggire strisciando fuori dal nido... per non perdermi tra le stelle che cadono. Niente può fermare la mia libertà e io ne inseguo la scia catturando qualche nuvola, qualche azzurrità, fino alla spiaggia dell’ultimo istante. Non esiste l’impossibile per la libertà...

°


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buiosudimem12ps12festonasecondastella.destrastufissimoassairomhauslo_scoglio2009tam_ludmetro.nomoIl_Conte_1CieloGiusto20limitedelbosco0angels1952the_namelessYulBry
 

Se non mi farai

domande, non

dovrò mentirti...

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 126
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Protected by Copyscape Website Copyright Protection

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963