Marisca

marisca nel suo mondo

 

OCCHI DAL CIELO

 

 

ESPRESSIONI D'AMORE...

Mina: la neve

 

DAVID SYLVIAN

 

ULTIMI COMMENTI

Lieto giorno Mariska, tra un mesetto scrivi qualcosa di...
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 29/03/2014 alle 10:05
 
Cioè,munì dimostra chi è al grande...
Inviato da: Agenor0
il 17/02/2014 alle 22:55
 
Ben detto!
Inviato da: liberata.mente
il 21/07/2013 alle 14:14
 
ok ora mi iscrivo anch'io :-)
Inviato da: Khristian13
il 21/06/2013 alle 07:22
 
Vi è sempre un qualche bisogno che accompagna sia la...
Inviato da: Marvelius
il 21/06/2013 alle 00:31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

DJ COSMO

 

AREA PERSONALE

 

 

fghj

Post n°152 pubblicato il 30 Maggio 2013 da marisca_barby

sdfghijo

 
 
 

FACCIAMO CHIUDERE GREEN HILL !!

Post n°151 pubblicato il 01 Maggio 2012 da marisca_barby

 

 

 

 

 

http://www.facebook.com/groups/basta.massacri/ 


 

 

 

iscrivetevi al nostro gruppo facebook,ed aiutateci a fermare questo massacro!!!!

 

 

PETIZIONE:    

http://www.firmiamo.it/green-hill-deve-chiudere-------basta-massacri-

 
 
 

unico amore della mia vita

Post n°150 pubblicato il 26 Maggio 2010 da marisca_barby

♥ ♥ ♥ QUESTA E' LA MIA VITA! IL MIO PIU' GRANDE ED INRINNEGABILE AMORE ♥ ♥ ♥ lunica mia espresione d'amore x la vita! cio a cui non rinuncerò mai x niente al mondo ... è quando snti la musica dentro di te ed inizi a danzare, poi inizi a sanguinare lacrime e cadi x terra, ti rialzi, poi continui a danzare stremata... x una 10 1000 volte con il corpo che cede senza alcuna sosta! SOLO LI POTRAI DIRE DI ESSERE VIVA!!! I TUOI occhi sanguineranno lacrime di gioia.. x poter finalmente dire che anche se il tuo cuore è spezzato la tua anima è li che ascolta un gemito,un piccolo sorriso,un mvimento, un piccolo passè,x arrivare al traguardo come se stessi eseguendo un grandt JETE' sola nel derto e fossi tu spettatrice del tuo assolo!

 
 
 

LONG WALK HOME

Post n°149 pubblicato il 25 Aprile 2010 da marisca_barby

 ♥♥♥ affascinati da cio che la carne teme ci lasciare coinvolgere da fremiti compulsi in cui noi giaciamo immobili come unici re in un' oscura terra deserta,in cui l unico grido è nostro, straziato dal nostro tormento!soffocati dal silenzio delle nostre parole vane e sordi alle grida nel dolore! una carezza dal cielo,un bisbiglio del vento che ci sussurra la nostra dannazione,il nostro bisogno di amare ♥♥♥MARISCA

 
 
 

I HATE U

Post n°148 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da marisca_barby

Ho CrEdUtO Di PoTeR CrEdErE, Ho CrEdUtO dI pOtEr EsIsTeRe, Ho CrEdUtO ChE Tu PoTeSSi EssErE UmAnO. Ho CrEUtO ChE FoSSi In GrAdO Di AmArE; hO cReDuTo chE iN TuTTa La TuA SuPeRfICiAlItA PoTeVa CELaRsi UN PiCcOLO GrAnDe UoMo, Ho CReDuTo Che POtEvo AmArTi! iNvECe Ora So Che NoN So + NIeNte!

 
 
 

I MISS U

Post n°147 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da marisca_barby

i giorni passano sempre + lenti...

ogni goccia di rugiada che si posa sul mi volto mi travolge in una frenetica corsa contro il tempo. ogni lacrima che scende inesorabile dal mio volto mi fa morire di me stessa!! odio quel tuo essere in me! odio quel tuo essere così maledettamente me! i miei occhietti si spengono lentamente ricordando che anche se ti odio cs tanto, mi manchi! mi mancano i tuoi sorrisi, mi mancano i tuoi baci, mi mancano i tuoi morsi delicati sul collo, mi manca un tuo abbraccio, mi manca sapere che ci 6 ancora, mi manchi tu!

 
 
 

MAKING LOVE

Post n°146 pubblicato il 17 Settembre 2009 da marisca_barby

non importa come, dove, quando... ogni istante è quello giusto x poter amare. ogni istante è magico... ogni suo bacio non è più un bacio rubato, tutto quanto il mondo si ferma improvvisamente, la vita cessa di esistere passiva e come x inganno tutto scompare. solo noi, io , lui, ed il nostro amore impassibile che si dimena cercando tormento invano. finalmente la mia utopia è divenuta realtà, tutte le mie paure si sono consolidate. ed eccomi li che terrorizzata fisso incupita cielo. imperterrito conflitto con i tuoi occhini, mi guardano, mi fissano, mi scrutano in cerca di una pietà, come se giammai potesse esistere. ho paura, i brividi dentro di me mi stanno sviscerndo, non respiro, forse sto morendo...

cuore

 

 

There aren't words to describe how I feel right now ... back of my mind ... there's something wrong in the extreme. as if everything new that I didn't count for nothing, all my efforts were in vain, useless. I think that I have always given my best to get this, I've always felt I've always tried not to give in, to roll up their sleeves when I was in trouble and also well only notice how everything that's wrong, than I'm always alone ILLUSIVE . to say? I'm just speechless

 

 
 
 

Sono nato sbagliato

Post n°145 pubblicato il 21 Aprile 2009 da marisca_barby

wrong

 

 
 
 

GRANDE FRATELLO 9

Post n°142 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da marisca_barby

                                             

WRONG:                                                                                                                                                                                                                                                                  

          

                                                

 
 
 

MARISCA

Post n°141 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da marisca_barby
Foto di marisca_barby

 

ho giurato a me stessa che avrei dato tutta me stessa in questa avventura, non mi farò abbattere da qualche pregiudizio, io continuerò la mia strada ed arriverò alla fine un'altra volta vincente!!!!  i giorni passano ed io continuo ad aspettare  che qualcosa accada,che qualcuno mi telefoni... basta, è ora che Marisca dimostri chi è veramente!!!!!! 
 
io marisca dimostrerò che sono ingrado di arrivare anche questa volta!!!  titerò fuori la grinta, la mia forza interiore, la mia pazzia, la mia stravaganza, il mio lato tenero, ma mai, Mai , ribadisco Mai mi arrenderò!!!
 
 
la vita mi ha insegnato a non arrendermi mai e non rimpiangere nulla!!! mi ha insegnato a sorridere anche quando tutto quanto sta andando storto, mi ha insegnato a trasmettere voglia di vivere anche quando pensi che tutto sia futile, a piangere lacrime di gioia e nei momenti difficili ballare, gridare, e nuotare... sentire l'acqua delicata che ti accarezza tutto quanto il corpo e sentirti finalmente coccolata dall'oceano!!!! sentire che da quache parte nel mondo qualcuno sta pensando a te!!!! sentire che la vita è meravigliosa così, per quello che è, anche se in molti momenti ti senti soffocare e non c'è nessuno vicino a te!, non puoi gridare,non riesci a muoverti e ti sembra che tutto sia finito, ed invece no, sei ancora qui! insomma, la vita è questo, molte cose non vanno come noi vorremmo, ma ci sono momenti in cui la gioia dentro te esplode,ti senti finalmente libero da ogni catena, e capisci che la vita è meravigliosa! poi proprio in questi momenti ti accorgi che ogni giorno della tua vita è un piccolo miracolo ed allora capisci che è inutile piangersi addosso!!! allora apro gli occhi e capisco ke per arrivare al mio traguardo io devo combattere e superare ostacoli, ma so di per certo che con la grinta  e la tenacia arriverò,e non mi importa magari arriverò seconda, ma arriverò!!!ecco perchè io sarò vincente!!!!
 
 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 17 Novembre 2008 da marisca_barby

 
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da marisca_barby

in momenti come questi vorrei poter continuare a sperare!!! il mio stato è invaso da ansia solitudine ed orgoglio!!! ma allo stesso tempo mi sento confusa e sicura di me!!! io so che ce la posso fare e che darò tutta quanta me stessa x riuscire!! al casting mi hanno chiesto + volte perchè sia divenuta una mia meta... ma ora che ci penso non lo so +!!! non mi va di pensare come fanno tutti quanti!! se io ho scelto di provare a farcla è perchè lo voglio e basta!! non c'è una vera e propria spiegazione!!!la cosa bella è che se riuscirò mi rimarrà la sorpresa che è una cosa meravigliosa, si, sono curiosissima, ma voglio che qst mia curiosità si scopra se entrerò !!!oggi mi sono licenziata da lavoro, e questo l'ho fatto per paura di non poter essere raggiungibile nel caso mi chiamassero!!! non so come mai ho deciso di sfidarmi in questa avventura, tuttio cio che so è che se sono partita non mi fermerò a guardare i miei cazzo di occhietti indifesi allo specchio e contare ogni secondo ogni istante il mio telefonino!!! mi chiameranno, e qst accadrà molto presto!!! insomma,io sono determinata e iniziato il mio progetto lo porterò fino a fondo !!! è vero, sono come dire terrorizzata, ma è proprio questa mia paura che mi induce a tirare fuori da me tutte le emozioni che sto provando ora!!!

l'ATTESA!!! è stremante, ma è così bello provare emozioni!!! io voglio riuscirci e credo proprio che ce la farò!!! mi basta essere fiduciosa x saperlo, del resto, insomma, lo sappiamo tutti che c'è bisogno di un tipino come me!!! insomma, non solo xkè sono una gran rompipalle, ma sono  MARISCA e chi mi conosce gia sa di che stoffa sono fatta!!! non mi arrendo mai!!!!

 
 
 

VOGLIO BALLARE!!!

Post n°138 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da marisca_barby

 il ricordo di non essere mai esistito, un ricordo indelebile di un passato mai vissito, una lacrime dolce che scende dal tuo viso innocente implorando pietà!!! soave il tuo respiro scende giu dal mio collo nudo e con lui la mia piccola lacrima!  la mia voglia di sognare è così pesante che mi perpetua qst infinita caduta, il mio vano volo continua a straziarmi inutilmente! il miei occchietti fremono e il mio cuore continua a sanguinare lacrime di pioggia! il cioelo di nuovo vuoto continua a fissarmi come in cerca di una risposta che io non potro mai dare! vorrei poter reagire, fare qualcosa, ma invece sto qua ancora un'altra volta nuda a fissare il mio passato, fissare la mia lacrima che scende giu da qst cielo vuoto cercando la mia preda!!!

 
 
 

under myself in voice

Post n°137 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da marisca_barby

under my skin, under my little word,

in my small to be me,
hours can hear the voice of my silence made silent,
drag my sweet desire to love.
feel your loving toward you forget in my memories! hours remain alone in this useless life, dreaming only of power again see your innocent face that hides behind the door of my heart. hate that bloody day, a day when someone has abducted you, you have taken away from me as if you were an object, but you were the puppy! the only be able to bring me true happiness. idio that cursed day and hate myself for having allowed yourself to get into my best memories! I only hours remain in this life empty of life, without you, and all that much is left to do is keep your memory in my heart, pretending that you do not ever existed! snoopy I miss you to die!

 
 
 

IN THE DEEP!!!

Post n°136 pubblicato il 30 Settembre 2008 da marisca_barby

ogni giorno che passa rimugino tra me e me che cosa realmente stia cercando, mi alzo dal mio letto flacida e con i miei occhioni rinfranti mi precipito davanti ad uno spcchio ed osservo!!! osservo quanta magia ci sia dentro di me!!! la magia di una carezza rifiutata!!! i miei occhi fremono ed in pochi istanti posso ricominciare a pianger come una volta!!! lacrime che mi conducevano ad un pianto di diperazione, non mi vergognavo davanti a me stessa!!! continuavo a fissare i miei occhietti scuri che mi fissavano cercando risposte!! scrutavo il mio + lungo viaggio alla scoperta del mio essere io unica e..... io!!! nuda sulla neve che si posa sul mio corpo spoglio di cenci, il fruscio di quella fogliolina staccatasi dal suo albero x poi posarsi lieve sul mio viso!!! viaggiare inesorabile snza alcuna meta seguendo il suo destino, cielo e terra sono tutto cio che mi circondano in qst immenso spazio, tutto quel che desidero e poter continuare a ballare, proprio così come sto facendo in qst momento!!! senza vestiti, senza pensieri, dubbi, solo io assieme a me stessa dentro alla mia mente!!!

 
 
 

LA PIOGGIA:

Post n°135 pubblicato il 01 Settembre 2008 da marisca_barby

 ecco quella decicata goccia di polvere che si scioglie fragile sulle vetrate di una camera dispersa nel nulla, quel bagliore improvviso che nel mezzo di quella oscura notte ne illumina tutto il mondo, facendone tacere tutte quelle voci, quell'urlo solitario, quel grido di un piccolo bimbo indifeso che urla il suo ennesimo capriccio!!!d'un tratto il risveglio del cielo che furioso invoca il suo ultimo respiro!!! è li,il mio viso che invano chiede un'altra pietà!!! voglio continuare a correre nuda sotto questo pianto, continuare a sentire queste goccie sul mio viso scorrere!!! ogni istante che passa divengo sempre + pesante ed i miei cenci si inzuppano!!! gridando la libertà di questa vita continuo a correre!!!corro e finalmente posso sentire le braccia del mio Dio che mi coccolano, mi accarezzano, mi sfiorano tutto il corpo, d'un tratto giacio immobile nel grigiore oscuro di questo mio pianto, impotente nell'immenso, mentre cielo e nubi danzano sotto il mio futile capo sussurrandomi la futilità di questo meraviglioso nulla, questo isterico esistere,questa insulsa vita, questo dannato mondo, questo mio forzato esistere fingendo di esistere!!! è tutto così meraviglioso!!! ... e mentre un soffio rapisce il fumo della mia sigaretta come in un sogno il mio corpo viene improvvisamente rapito!! il rimbombo di questo mio Dio mi sta  risucchiando l'anima, giacio immobile senza forze sotto questo irrefrenabile pianto!!! sempre + impotente e stremata!!! forse sto morendo, ma cio ke mi solleva è che in questa mia morte non sono sola!!! il mio Dio è con me e mi da la mia forza di morire, morirò, ma morirò con dignità, non mi lascerò bruciare la vita come un piccolo essere inutile, io morirò ma prima di morire combatterò contro la caprbia e vincerò!!!!

 
 
 

SI RICOMINCIA!!!!

Post n°134 pubblicato il 01 Settembre 2008 da marisca_barby

buon dì a tutt voi!!!! oggi finalmente si ricomincia tutto come prima,innanzi tutto, fraun ora devo essere a bologna x un casting della "WELLA" non so se avete presente, quella dei capelli, vabbè quella li,  anche s onestamente sono appena uscita dalla doccia e ora dovrò skizzare x arrivare in tempo!!!! e dire che mi sono alzata alle 6 e tre quarti oggi!!! come sempre mi riduco all'ultimo, fai le sopracciglia, fai le gambe basette etc... e come solito la tiro x le lunghe, pausa sigaretta ogni cosa e sono ancora qua come una creetina!!! domani xò vi voglio vedere tutti da foot looker a piglià le scarpe nuove, magliette etc!!!vabbè va, io ora devo scappare!!!altrimenti nn arrivo neanche x domani!!! un bacione!!!

 
 
 

UN PO IN RITARDO...

Post n°132 pubblicato il 18 Agosto 2008 da marisca_barby

MA buon ferragosto a tutti!!! non sono scomparsa eccomi di nuovo!! domani notte alle 2 parto ho l'aereo ed arrivo x le 9!!! sono un po agitata xkè ho il casting x il gf9 e vista la mia salute di ferro sono stata malissimo con la febbre quasi 2 mesi e oltre ad aver prso forma fisica non sono neanche riuscita a prepararmi qnd x l'ennesima volta mi toccherà improvvisare qualcosa!!!ma speriamo bene!!! insomma, mica vado la x dimostrare che so ballare!!! vado la x fare casino come mio solito xkè vist6o ch sono marisca al momento giusto so che saprò quello che devo fare!!! poi insomma,mica possono lasciare a casa me!!! c ioè!!!! ancora non sanno con che hanno a che fare!!! vedranno, si ricrederanno e prenderanno me nella casa!!! ho detto che sarei entrata ed entrerò x quella che sono, senza fare cazzate!!! mi basta essere me stessa!!! poi chissà, magari non mi prendono, ma io sono fiduciosa e nn dico sarà x la prox xkè io provo quest'anno ed amen, se sono dentro bene, altrimenti ho solo perso del tempo x niente!! io sono fiduciosa, investo x vare dei risultati e sono sicura che ce la farò!!! vabbè io pra vado a nanna, ci sentiamo x i prox aggiornamenti!!! un bacion a tutti!!!

 
 
 

IL MIO ANGELO PERDUTO

Post n°131 pubblicato il 22 Luglio 2008 da marisca_barby

Xkè è sempre troppo tardi?!sono confusa, molto confusa, sto malissimo dentro e fuori!! questo mio strazio è perpetuoso ed ingannevole!!!! sono riuscita a sfiorare appena il mio angelo e nel momento stesso in cui sono riuscita a riconoscerlo mi ha lasciata qui sola, mi ha accompagnata fino a qui x dileguarsi nella luce di un tramonto estivo!!!! è riuscito a  farmi sentire amata dall'immenza forza del cielo,mi ha condotto nel suo cuore e poi eccolo,chissà se mai riuscirò a incontrarlo di nuovo!!!! i tre giorni + belli della mia vita, semplicità nei suoi sguardi e la foschia che svaniva ad ogni sua parola!!! xkè sono maledettamente così donna da non saper apprezzare al momento giusto!!!xkè non ho avuto abbanstanza fede nel mio Dio, io ero convinta di aver trovato le risposte, ed invece, le risposte del mio angelo sono solo servite per uscire dal mio tunnel umano!!! stavo delirando ed è intervenuto x non farmi impazzire!!!! qnd stava accanto a me mi sentivo coccolata,amata, ma xkè ora che non c'è sto così male??!!! perchè sento così tanto la distanza anche se lui è qui vicino a me, ma io non lo posso vedere ne sentire!!!! non sono neanche riuscita a dirgli addio!!!! DIO qnt mi manca!!!! io ho bisogno di lui e la cosa più strana è che lo scrivo qua dove lui non verrà mai a guardare, sapendo che lui mi puo vedere sentire in ogni istante!!!perchè xò ho così maledettamente bisogno di scriverlo qui??!! proprio ora che ho la febbre sto male e non so a cosa pensare!!!! voglio vederlo un'altra volta, voglio poter salutare il mio angelo prima che spieghi le ali e voli in cielo!!! invece lui qui non c'è+ e mi dovrò arrangiare!!!! mi sono sempre voluta arrangiare,ma con lui è cambiato tutto, e credetemi, non parlo da persona innamorata!!!! solo vorrei che il CIELO mi donasse almeno un'altro attimo da passare con lui ora che sono riuscita a capire chi è veramente!!!! DIO!!!! lo so che è inutile stare qui come una cretina proprio ora, ma nel sonno di questa vita sono riuscita a percepire solo amore dalle persone + negative,sono riuscita a cofondere BENE e  male!!!addirittura ad innamorarmi ad occhi chiusi!!!!ed ora sto imparando a percepire il tuo amore, il vostro amore ed è magnifico sapere di potersi sentire amati in eterno!!!! magari chi ora sta leggendo questo post crede che sia impazzita a causa della febbre, invece no, finalmente sono riuscita a trovare in me L'Amore del PADRE ETERNO!!! e non solo attraverso la preghiera, ma attraverso la vita!!!attraverso ogni piccolo gesto, ogni piccola parola!!! VOGLIO SOLO AMARE!!! ora ho avuto l'ennesima risposta ed ho scoprto che la vita è meravigliosa, basta solo saperla apprezzare!!! e sono onesta, in qst momento nella mia vita non sto molto bene, ovvero, me ne stanno accadendo di tutte, sia a me che alle persone che + amo!!!! però non voglio perseverare almeno una volta!!! voglio riuscire a vedere che c'è di buono in tutto cio, anche se mi sta andando tutto a puttane!!!! voglio rimanere serena e sperare di poter incontrare un altro istante il mio angelo, ma non per farmi salvare questa volta, ma per potere fissare i suoi occhi profondi!!!!x vedere vita un ultima volta nei suoi ochhi!!!! vorrei poterlo aiutare,ma so che l'unico aiuto che potrei dargli è quello di continuare a coltivare la mia fede e sperare!!!!credere in lui...credere nelle mie potenzialità e combattere!!!! senza + pensare alla morte!!!!

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 17 Luglio 2008 da marisca_barby

avete ragione, è qualche giorno che non scrivo sul mio blog, ma dovete capirmi... avete presente che tempo fa vi dissi che stavo malissimo???ecco, il problema è che il mio stare male è diventato uno stare malissimo ed ora sto sempre peggio peggio ed ho anche la febbre alta da qualche gg qnd è praticamente gia un miracolo se sono riuscita a trovare un po di forza x venire fino al pc a scrivere!!! tra l'altro visto ch la fbbre non mi si abbassa x niente e sono tornati dal mare i miei genitori mia madre si è pure fissata con il volermi portare in pronto soccorso dato che ho un occhio nero e gonfio che sembra un occhio di pesce e la gola dalla parte dell'orecchio che mi fa male che anch'essa è parecchio gonfia, peccat che non risultino esserci esami sballati, a parte la febbre, qnd mi manderanno a casa di nuovo dicendomi che è inspiegabile il mio stare male diagnosticandomi di nuovo otite senza infiammazione alla orecchie e tonsillite senza irritazioni alla gola o placche, ma del resto che cazzo ci stanno a fare sti dottori???! tanto il mio problema gia si sa, ma non riescono a trovarlo i medici non specialisti e la buttano li!!! vabbè va... abbiamo capito che se non si riuscira con semplici terapie mi dovranno fare un intervento come gia sai fabio!!!solo che ora non ho tempo xkè devo prepararmi x il gf 9 e non ho tempo di stare male!!! ogg ho buttato li gli ultimi skizzi!!! fantastici se solo mi lasceranno fare tutto qullo che ho pensato!!! vabbè gente, io me ne torno a letto che se mi becca mia madre in piedi mi ammazza, meno male che ora è al piano di sotto a dire il rosario con della gente!!!!vabbè io scappo mi sta x scoppiare la testa tra laltro!!! un bacione... vi farò sapere se sopravvivo!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: marisca_barby
Data di creazione: 30/12/2007
 
 

BIMBO DENTRO

 

 

 

 

 

 

 

 

DIMENTIVAVO...LA MIA PRESENTAZIONE...!

 ...PRESENTAZIONE...

Prima di tutto... CIAO RAGAdiciamo che sono una ragazza molto intraprendente... non sono capace di non fare niente x 5 minuti ( se non xke ho 45 di febbre..) ..mia più grande passione è quella della danza.diciamo che tutto il tempo lo passo a studiare coreografie od a inventarne qualcuna nuva.. il risultato??? mentre scrivo le coreografie me le dimentico.. ma del resto.. bisogna saper improvvisare!! mi piace prendere la mia suxcar  e guidare con la musica a palla fino a qnd non mi è completamente passato il nervoso, x evitare di fare un occhio nero a qualcuno/a, anche perchè non credo nelle maniere forti, preferisco lasciare perdere la maggior parte delle volte, xkè tnt non ne vale la pena!! vediamo.. sono una ragazza molto, molto determinata e se voglio raggiungere un obiettivo lo raggiungo, costi quel costi.. mi piace fare i miei errori xkè almeno da li ho potuto constatare tante crudeltà ed ingiustizie della vita ed è proprio grazie a qst miei errori che sto imparando ad essere felice di quello che ho e di quella che sono!! ..mi piacciono le COCCOLE!!! se potessi mi farei coccolare 24 ore al giorno..ah...1 cosa che amo veramente tanto.. le mie due bestioline!non sono stata molto brava a descrivermi qnd contattatemi e lasciatemi qlc msg qui sul blog!!   COMUNQUE RAGà...SARETE VOI A CONOSCERMI..ANKE MEGLIO D ME..nn mi piace descrivermi da sola.. preferisco che siato voi a dire ciò che pensate....

 

THE DRAGON