Creato da marovich il 29/07/2005
commenti di politica e storia
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« crisi economica e ultradestraLa memoria divisa degli USA »

Grillo l'Antidemocratico.

Post n°70 pubblicato il 18 Marzo 2017 da marovich

Il Movimento Cinquestelle ha sempre goduto in questi tormentati tempi di buona stampa, per il suo giustizialismo a corrente alternata, feroce per gli avversari politici, dolce se non tneroper se stesso e per coloro che sottostann ai diktat di grillo ciome la Sindaco di Roma Virginia Raggi.

In realtà nel movimento vi è una grave mancanza di democrazia, ancora più grave che in Forza Italia, dove chi non si allinea ai voleri del capi supremi Casaleggio e Grillo, sono o messi fuori dal movimento, o impediti di poter partecipare alle elezioni per il movimento.

Questo viene confermato dal grave avvenimento accaduto a Genova, dove una Grillina, la Cassimatis, non allineata con Barbapapà Grillo, vince le primarie On line per la candidatura a Sindaco di  Genova contro il candidato dello stesso Barpapà, Pirondini.

Grillo come un sovrano assoluto, o come un Caudillos latino americano inficia le primarie perchè il suo candidato non è passato, e costringe ad una nuova consultazione, forse pilotata da lui stesso,perchè come si sa è molto più facile truccare le elezioni on line che quelle vere, in cui Piropndini gareggia da solo praticamente.

Come potremmo definire questo atteggiamento di Barpapà Grillo se non Fascismo, Bolscevismo e quindi Antidemocrazia.

L'antidemocrazia di Grillo è sempre venuta fuori dalla idea nazista di un tribunale popolare controi giornali che la pensano in modo diverso da quello che lui afferma, a voler eliminare i partiti, strumenti essenziali per un regime democrartico, istiuendo una vera antidemocrazia.

Berlusconi neanche nei suoi peggiori deliri di onnipotenza raggiunse questi vertici, e comunque pur con le manfrine sui briogli a suo danno, ha sempre accettato la sconfitta e il sistema partitico, cosa che invece non ha mai accettato Grillo che quindi si iscrive alla grande tradizione della corrente antidemocratica italia che da Corradini, a Dannunzio, per passare a Mussolini e Giannini tanto male ha fatto alla nostra nazione.

Concludendo Grillo è un Fascista e l'episodio di Genova, centro motore del Movimento Cinquestelle ne è la dimostrazione. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

m12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962dony686nullavvienexcasomarabertowMiele.Speziato0FLORESDEUSTADigor_2007acer.250marinovincenzo1958amistad.siempremanu_el1970hommelibre10sbaglisignora
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963