Castagnaccio

Ne ho i marroni pieni

Creato da I.miei.omaggi il 09/12/2007

Quanti siamo...

page counter
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

aeris78agbinagoep31ValeriaT92jrampapierinolapeste7greatskynottedinebbiagadget99iaie71parisi.natalialachouettedimerdimerDomdepromigno
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

QUANTO VALE UN TRADIMENTO?

Post n°33 pubblicato il 26 Novembre 2008 da I.miei.omaggi
 
Tag: gaja

Tanto per restare in tema con il post sulle possibilità lunari di Abramovich, riporto un racconto che mi è stato fatto da un'amica (che non vuole stare nella mia lista amici perchè non vuol essere "nel mucchio" come dice lei).
Chiamerò quindi Roberta la mia amica e Paola la protagonista della storia.

Una sera Paola si sente dire dal marito Giovanni che sarebbe rimasto fuori a cena. Questa storia delle cene regolari va avanti già da tempo immemore. Ovviamente Paola, che non è scema, ha già subodorato la puzza di cornini, però fino a quel momento non aveva avuto prove sufficienti.
Il bel Giovanni, in effetti, non sarebbe stato ad una cena di lavoro ma bensì in compagnia di una poco probabile cliente, ma più probabile amante.
Il tutto sarebbe passato inosservato se Giovanni non avesse scelto come luogo della cena clandestina il ristorante in cui è solito passare con il resto della famiglia, moglie e figli compresi, le ricorrenze familiari e le feste comandate. Bel pirla!
A questo si aggiunga che la titolare del ristorante è una delle migliori amiche della moglie. Bel pirla al quadrato!

Durante la serata, fatta di sguardi languidi e di bicchieri di vini costosi e ricercati (Giovanni è un noto intenditore nonchè collezionista di etichette pregiate), iniziano a scattare effusioni. Dapprima qualche bacetto e in avanti anche qualche baciotto... 

La titolare del ristorante nota la cosa e, complice la moderna tecnologia, scatta foto con il cellulare che prontamente invia a Paola sotto forma di MMS (ma i cazzi suoi questa no, eh??).

Paola riceve i messaggi e, intuita la parata, non si fa prendere dal panico. Ma piuttosto in lei scatta la molla diabolica....

Chiama la suocera, e annuncia che ha scoperto che il marito la tradisce. Le dice che le avrebbe portato i figli di lì a breve perchè avrebbe dovuto sistemare le cose con il marito. 
Chiama anche Roberta e le racconta tutto. Le dice inoltre di aspettarla a casa sua che sarebbe capitata con una sorpresa.

Scende in cantina, nel cuore della collezione del marito e... eccola là, sull'altarino fatto apposta per lei...
la bottiglia di Angelo Gaja dell'87

il suo orgoglio. Del valore di svariate centinaia di euro.

Acchiappa la bottiglia, la infila in borsa, prende i figli e li porta dalla suocera. Poi di corsa a casa di Roberta.
Fuori il cavatappi e i ballon... e al Gaja in men che non si dica viene tirato il collo!

Alla salute del buon pirla del Giovanni.

Il quale, rientra a casa tardissimo dopo la serata di bagordi, e in preda ai fumi dell'alcool va a letto e si addormenta.
Il mattino dopo Paola sveglia i figli prestissimo e dice loro che il papà aveva promesso (bastardinside al cubo) di portarli a fare un giro in città. Questi felicissimi si mettono a saltare sul lettone per svegliare Giovanni. Lui lì per lì non ci capisce nulla, anche perchè ha un fortissimo mal di testa post sbornia e ha ancora alcool che circola tra i neuroni...

Verrà a sapere solo nel tardo pomeriggio ciò che era successo.

Alla salute!

 
 
 

SALVIAMO LA MEDUSA ROSA

Post n°32 pubblicato il 12 Novembre 2008 da I.miei.omaggi
 

In questo video de "le iene" lo straziante appello di un gruppo di volontari impegnati nel salvataggio di un animale in via di estinzione:

LA MEDUSA ROSA

AIUTACI ANCHE TU A SALVARE LA MEDUSA ROSA

per maggiori informazioni visita il sito web: www.lamedusarosa.com

alcune immagini:

(logo dell'associazione)

(medusa rosa spiaggiata)

(medusa rosa nel suo habitat naturale)

 
 
 

Rissa all'obitorio

Post n°30 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da I.miei.omaggi
 

Paesotto della provincia di Verona, qualche tempo fa.

Una donna sta piangendo e pregando al capezzale di un uomo, nello spazio riservato all’obitorio dell’ospedale.

Lui era defunto da qualche giorno e i funerali si sarebbero tenuti di lì a qualche ora.

Tra singhiozzi e singulti a fatica si accorge che una voce maschile la sta chiamando. Era l’addetto alle celle mortuarie.

“Signora! Si sbrighi! Deve uscire… sta arrivando la moglie!”

Lei si ricompone in un baleno, e cerca la migliore via d’uscita per evitare di incrociare la cornuta.

Purtroppo per lei, però, la sala adibita a ospitare le celle ha una sola uscita e un lungo corridoio senza sbocchi se non quello che da direttamente all’ingresso principale.

Lei fa di tutto per riuscire a mimetizzarsi, ma per sua sfortuna la moglie la riconosce subito.

In un lampo le è addosso.

Volano schiaffi, sberle, parolacce. La quiete della sala è definitivamente turbata da questo furibondo litigio. Le due si attaccano, si spingono e finiscono a terra, dove il litigio continua a suon di sputi e graffi.

In tre riescono finalmente a separarle. E fortuna che il pronto soccorso è lì a due passi.

Si scoprirà poi che il de cuius è dipartito durante un focoso amplesso a casa dell’amante che nulla ha potuto se non chiamare il 118. Ovviamente fornendo le generalità ha dovuto ammettere ai paramedici che si trattava dell’amante, visto che sulla carta d’identità di lui risultava una residenza ben diversa dall’indirizzo in cui era stato tentato il soccorso.

Non vorrei esser stato nei panni del responsabile che ha avvisato la consorte della morte dell’uomo: “Signora, mi scusi, ma suo marito è stato colto da infarto a casa dell’amante!”

 

Morale della favola: è il caso di fare più spesso controlli sul nostro stato di salute, ma soprattutto è il caso di fare più esercizio fisico, meglio se è ginnastica da camera.

 
 
 

Cose (buone?) dal Mondo

Post n°29 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da I.miei.omaggi
 
Foto di I.miei.omaggi

da TGCom di oggi:

Sesso in pubblico? Polizia tolleri
Gb, lo dice un nuovo documento interno

La polizia britannica dovrebbe mostrare grande tolleranza quando trova persone che fanno sesso in pubblico, come nei parchi e bagni. Secondo un resoconto interno, l'arresto dovrebbe scattare solo in casi rari visto che la linea dura , usata in passato, è stata male accolta soprattutto dalla comunità omosessuale. [..]

Il rapporto, stilato dal vicecapo della polizia del Lancashire, Michael Cunningham, per l'Associazione dei capi delle polizie (Acpo) del Regno, dice che gli agenti dovrebbero lasciar perdere quando vedono adulti consenzienti che fanno sesso nei parchi o nei bagni pubblici. Lo scrive nell'articolo "Guidance on Policing Public Sex Environments" (una guida per come muoversi in situazioni che implicano reati sessuali) pubblicato sulla rivista del mensile "Police Review".

Cunningham spiega che la reazione intransigente della polizia ha portato in alcuni casi al suicidio o all'autolesionismo delle persone arrestate in queste circostanze. [..]

Le linee guida verranno ora esaminate da un comitato di alti ufficiali di polizia. Se saranno approvate, diverranno norma in Inghilterra e Galles.

Nel frattempo... a qualche migliaio di chilometri di distanza...

Sesso in spiaggia, 3 mesi di galera
Dubai, fidanzati rischiavano due anni

Visto cosa rischiavano, due anni di carcere, è andata loro bene . Due fidanzati britannici, Vince Acors e Michelle Palmer, entrambi sulla trentina, accusati di aver fatto sesso (fuori dal matrimonio ) sulla spiaggia di Dubai, sono stati condannati a tre mesi di prigione. Contro la sentenza, che riapre le polemiche sull'eccessiva libertà di costumi nell'Emirato, ilegali della coppia hanno presentato appello.

Vince e Michelle sono accusati inoltre di atti osceni e di ubriachezza. La coppia si è appartata sulla spiaggia a luglio scorso, dopo essersi incontrata ore prima al Yalumba, un ristorante dove si consuma un brunch compreso di bevande alcoliche a volontà per 77 euro circa.

Per più di un decennio, le autorità del ricco emirato arabo hanno pubblicizzato la città come un "punto caldo" nel cuore del Medio Oriente, nell'intento di attrarre turisti e investimenti, una strategia che ha turbato la nativa minoranza araba.

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da I.miei.omaggi
 


 
 
 
Successivi »
 

Ultimi commenti

tutto chiaro ma...alla fine la moglie resta con lui? storia...
Inviato da: sara.blg
il 22/04/2011 alle 14:23
 
Lei è stata davvero una signora....fantastica!! :-)
Inviato da: ciaolaura
il 03/02/2011 alle 15:41
 
incredibile.. :)
Inviato da: sara78.s
il 04/03/2010 alle 12:08
 
grande... :)
Inviato da: sara78.s
il 04/03/2010 alle 12:04
 
.....sei sempre il solito ihihihiihih,come stai tesoro?????...
Inviato da: maya79_1
il 13/02/2010 alle 19:20
 
 

Solo inglese...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963