Creato da amichepazze il 26/06/2008

*~This is Me~*

Non Sempre Quello Che Ho Fatto Era Giusto . . Ma Era La Cosa Che Sentivo Di Fare In Quel Momento Quindi Rifarei Tutto..Non Rimpiangere Mai Quello Ke Hai Fatto Se Quando L'Hai Fatto Era Quello Ke Davvero Sentivi E Volevi E Se Soprattutto Eri Felice..Segui Sempre Il Tuo Cuore Solo Lui Davvero Non Ti Mentirà Mai..E qui ci sono racchiuse solo le pagine della Mia Vita..;)

I LOVE MUSIK

 

TARG

jgfgrdfrer 

 

 

 

 

...QUESTA SONO IO...!!


qsta sono io

 hfgfddr

 

DOLCI..

 

 mhg

khgsrsf

jncfgxgdr

 

 

 

 

« ...speriamo k mi sbagli..=( »

nn ho parole..

Post n°910 pubblicato il 01 Maggio 2012 da amichepazze

Cm si può buttare 6 anni d'amicizia nel cesso x cazzate...cancellarmi da fb snz avere manko le palle di dirmi prima qale fosse il problema...mi hai deluso..mi hai ft male..credevo k fossi il mio migliore amiko ci siamo smp detti tt snz problemi...e qsto comportamento proprio nn ci stava...nn ho proprio parole..tt colpa di qlla stronza..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY STILE

io sono

 

the stile is my passion

 

jdgdg

 jgdrgefszdsa

 

 

HELLO KITTY

jgbcfcd

 

I LOVE PINK SHOES

I love Pink shoes

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wonderyearsNonnoRenzo0bon.pierunico63amrossocarlettowilliamCars1antonycaliendolicantropomExperience80mary.dark35soloperituoiocchi10MeritabenePENSIERI51Anta_Rexsols.kjaer
 

LOVE..

nnbfvf

 
 

FASHION_GIRLS

 

jcfxfsfrrrte 

 

jhjghhftger

 

ghggdff

hghfvdsfe

 

 

 

 

tgrrt

hggddr

 hgbfgdfe

 

 

bbc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963