Creato da maryrose6 il 27/03/2006

poesia infinita

vita oltre il sogno ( le poesie citate sono protette da diritti d'autore )

...UN BACIO...


...un bacio...
entra nel destino,
supera ogni angolo nascosto
in cui nemmeno la retorica
può accedere...
Maryrose6

rosa

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

SEMPRE...NOMADI



 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MY MUSIC


Joni Mitchell-For Free


Pacifico e Malika - Verrà l'estate


a. tatangelo m. biondi -l'aria che respiro


Fairytale - Ludovico Einaudi


Nomadi - Toccami il Cuore

Nomadi - Ancora ci sei


 

 

« Volevo solo dirti ancora....LA NOTTE.... »

NON HO MAI SMESSO...

Post n°363 pubblicato il 05 Gennaio 2012 da maryrose6
 

 

http://digiphotostatic.libero.it/Lady_Juliette/med/82a2556cb9_3669681_med.jpg

 

NON HO MAI SMESSO

 

Mi ritrovo qui su questo palcoscenico, di nuovo io

Mi ritrovi qui perché il tuo appuntamento adesso è uguale al mio

 

Hai visto il giorno della mia partenza

Nel mio ritorno c'è la tua poesia

Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia

 

Non ho mai smesso di amare te

Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso

Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità
Ho cercato il mio passato perchè mi hanno detto che così si fa

Cerchiamo tutti la strada del bene
E la troviamo nelle vite altrui
E questa notte adesso ci appartiene

Non ho mai smesso di amare te
Non darei qualcosa che non c'è
E a modo mio (a modo mio)
So bene quanta fantasia ci vuole per partire
Si ritorna solo andando via

Di nuovo io (di nuovo io)
Di nuovo tu (di nuovo tu)
C'è chi si aspetta ad occhi aperti e non si perde più
Non perde più

Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso

Io sono così
Mi hai chiesto "torna", mentre erò già qui

 

LAURA PAUSINI

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maryrose6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 56
Prov: PC
 

CHI BUSSA ALLA PORTA ?

web stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09aly033cassetta2COOL2dglfilo60emozionami1960antonio.moretti1964kiccapgcuoremiodglbagninosalinaroalbertovirgiliosognatric3caballerodormienteglock2000raziocinante
 

TAG

 
 

...IL MIO SOGNO...

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/01/2021 alle 10:24
 
ciao mary
Inviato da: iononsonoio2
il 30/07/2012 alle 17:46
 
Un pensiero... ed un abbraccio coccoloso :O*
Inviato da: ANIMAdigattaNERA
il 02/06/2012 alle 19:28
 
Spero tutto ok... un forte abbraccio Sorella mia...TVB :o*
Inviato da: ANIMAdigattaNERA
il 24/05/2012 alle 19:49
 
Ciao...come va...? una dolce notte tutta tua...Albino.
Inviato da: aesop50
il 11/05/2012 alle 00:33
 
 

PAROLE E MUSICA


PER ME PER SEMPRE - Eros


nel cuore lei - Andrea Bocelli & Eros Ramazzotti


Laura Pausini - Scriverò il tuo nome in maiuscolo


Laura pausini y Phil collins - Separate Lives


Love Will Show You Everything


Lady-Kenny Rogers


Nelly Furtado- Silencio


Memory - Barbra Streisand


Mario Biondi Something That Was Beautiful


Mentre dormi - Max Gazzè


Laura Pausini - Prendo te


laura pausini-amare veramente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963