Creato da heart.89 il 02/01/2008

momenti di vita

un piccolo angolo tutto per me

 

 

« la realtà?voglia di scrivere... »

Le piccole cose...

Post n°39 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da heart.89

Mi ero rassegnata, avevo creduto che fosse tutto perso... cercavo già di guardare avanti... perchè ci stavo già male da tanto....

Tu mi chiedevi di mantere la promessa che ti avevo fatto... aspettarti e poi mi avresti fatto capire... poi mi avresti dimostrato quanto ci tenevi a me...

Io non sapevo più se sarei riuscita a fidarmi di te... ma non riuscivo neanche a staccarmi da te...litigavamo.. sempre.. costantemente... ma non riuscivo a non stare lì davanti al pc ad aspettare di poter parlare con te... non sapevo cosa pensare quando non ti  collegavi.. quando i tg preannunciavano brutte notizie...

Ci sono momenti in cui però... qualcosa che non ricordavi... che non volevi vedere... che avrebbe potuto farti davvero male... ritornano in mente...
Un ricordo.. un istante... un semplice momento che può sembrare insignificante,
Quel momento mi ha ricordato la cosa più importante che allo stesso tempo mi faceva essere felicissima ma anche avere paura di perderti...

In un momento mi sono ricordata che... voglio solo te... l'unica cosa che volevo e che tanto stavo cercando.. eri tu... avevo paura di non essere quello che volevi tu... ma avevo capito cosa volevo io...

adesso... sono contenta di aver mantenuto quella promessa... sono contenta di essermi fidate di te... niente può superare il modo in cui mi fa sentire stare con te.. i nostri momenti.. le nostre piccole cose... le tue piccole sorprese... i posti in cui mi porti...

Certo a volte continui a fare i tuoi capricci di bimbo... ma tu sei il mio bimbo e non vorrei cambiarti mai...

Ci sono ancora momenti in cui mi fermo a pensare di volere solo te...ed è bello sapere che tu ci sei... e che alemeno per adesso anch'io sono quello che vuoi tu...

Ti amo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CITAZIONI....

"Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che cominci a correre."

 

"Lavora come se tu non avessi bisogno di soldi. Ama come se tu non fossi mai stato ferito. E balla come se nessuno stesse guardando."

 

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le dovesse meritare sicuramente non ti farà piangere."

 

"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova ogni volta la forza di riprovarci!"

 

"Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere, ma sa di dover morire."

 

"Vivere è la cosa più rara del mondo. Molta gente esiste, ecco tutto."

 

"Peccato, diceva un italiano, che non sia un peccato bere l'acqua. Come sembrerebbe buona!"

 

“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.”

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

heart.89frau6997saitt.lceccettasimoncina73mauafelWIDE_REDpinomarikaperegina_2011elektraforliving1963gogo781Cantastorie61yama_sanlady.eridaniapsicologiaforense
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963