conflitto

Un blog politicamente schierato che parla di politica, ma anche di amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ANCORA UN ATTACCO A BERLUSCONIMEMORIA CORTA DI VELTRONI »

IO PENSO CON LA MIA TESTA

Post n°41 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da maurysto
 

Non amo rispondere agli anonimi, perchè io anonimo non sono anche se uso un nick per ovvie ragioni.
Ma lo farò solo per senso di realtà e perchè le ossa che si rigirano nella tomba potrebbero essere anche quelle di mio nonno, che la guerra l'ha fatta anche lui.

La convinzione che hanno in tanti che l'antifascismo sia una medicina miracolosa dispensata da chi, oggi, è esponente della sinistra è un errore grande e lo può tollerare solo chi con la sua testa non ci sa pensare.
Io penso con la mia testa.

Chi oggi si proclama antifascista e siede nei banchi della sinistra, in Parlamento, non ha nulla a che vedere con i patrioti che combatterono per la libertà e ai quali va l'onore ed il rispetto che gli compete.
I politici di sinistra, salvandone pochi tra di loro, sono solo persone il cui livore per aver perso le elezioni li sovrasta nella ragione.
Veltroni ha fatto scempio del bilancio di Roma.
Bassolino ha fatto scempio di Napoli e della regione Campania.
Iervolino peggio che andar di notte.
Non vi basta ?
Non agitate la piazza con i vecchi slogan e con i vecchi cavalli contro Berlusconi.
Berlusconi non sarà un santo ?
Non lo so.
Non so quanto vere siano le azioni giudiziarie intraprese contro di lui da una magistratura troppo politicizzata che crede di potersi sostituire al Parlamento e che le leggi anzichè applicarle le contesta o le vorrebbe scrivere di proprio pugno.
Non credo nella imparzialità di giudici che il giorno dopo aver dismesso l'abito da magistrato entrano in partiti della sinistra.
Non mi meraviglio.
Sono uomini e come tali hanno un pensiero politico.
Ma allora perchè le azioni intraprese contro Berlusconi ?
Guarda caso contro l'avversario politico...... ma io non ci credo.

Io penso con la MIA testa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maurysto
Data di creazione: 05/05/2007
 

IO LEGGO :

- Il Giornale
- Corriere della Sera
- Il Foglio
- La Stampa
- Repubblica
- Il Sole 24 Ore
- L'Unità
- Panorama
- La Nazione
- Secolo
- Il Manifesto
- Il Tempo
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

roberto.nardello0evalentini1984target2006unamamma1lineagoticafightnovember81london7mmaurystotama29valledelcedrinosemprepazzaDifensoredelvotodairydaisyroobbertoonuovaitaliaunita
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963