Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Calendario Serie A 2012-...La Minetti passa dalla p... »

Nausea in gravidanza? Dovete fare pompini al vostro partner

Post n°2440 pubblicato il 27 Luglio 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La maggior parte delle donne incinte soffrono di nausea mattutina. Uno psicologo statunitense ha la soluzione per togliere questo "fastidioso" problema. Gordon Gallup(così si chiama lo psicologo studioso) sostiene che per curare la nausea bisogna ingerire la stessa sostanza che ha provocato in principio tutto questo. Quale sarebbe questa sostanza misteriosa? Lo sperma.

Avete letto bene. Le donne incinte dovrebbero "bere" il seme maschile. Attenzione, non uno sperma qualsiasi, ma quello dell'uomo che ha fecondato l'ovulo. Lo psicologo sconsiglia di conservare il seme maschile in un barattolo. Il motivo? Non avrebbe gli stessi effetti. Lo sperma va assunto direttamente alla fonte. Tradotto, dovete fare pompini(completi) al vostro partner. Gallup teorizza che il corpo di una gestante stia male a causa del bambino poiché è costituito da un sostanza estranea al corpo della donna.

Lo psicologo ha fatto già discutere con le sue ricerche sul seme maschile. Un anno fa giurò, in particolare, sulle proprietà antidepressive dello sperma studiando un gruppo di donne etero e lesbiche(le seconde erano molto più soggette alla malattia). Ritornando ai pompini(ops allo sperma come cura per la nausea), Gallup spiega che una parte del DNA del feto è della madre ma l'altra metà è del padre quindi c'è bisogno di tempo prima che il corpo si abitui a questa sostanza "estranea".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963