Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli batte la Lazio...Il Napoli batte il Genoa »

Coppa Italia: Il Napoli passa il turno

Post n°2761 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Negli ottavi di finale di Coppa Italia il Napoli ha battuto l'Udinese per 7-6 ai rigori allo stadio San Paolo. I tempi regolamentari si sono chiusi sul risultato di 1-1, mentre nei supplementari ci sono state altre due reti. Benitez e Stramaccioni non hanno schierato la formazione titolare in campionato. Nel Napoli c'è stato l'esordio dal primo minuto di Manolo Gabbiadini, ma l'ex sampdoriano non ha entusiasmato.  La gara non è stata emozionante. Gli azzurri sono stati favoriti da un rigore dubbio su Zapata che regalato l'1-1 alla squadra di Benitez. Il Napoli passa il turno e va ai quarti di finale dove incontrerà l'Inter allo stadio San Paolo.

Al termo minuto il Napoli potrebbe andare già in vantaggio grazie ad un rigore procurato da Zapata. Ma Mertens manda la palla sulla traversa dagli undici metri. Al nono minuto Scuffett compie un mezzo miracolo su un colpo di testa di Gabbiadini. Al 13esimo minuto errore di Britos ma Jaadi tira la palla addosso ad Andujar. Al 35esimo un tiro di Gargano finisce sul palo. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 46esimo Andujar si fa trovare pronto su un tiro di Fernandes. Al 52esimo Scuffett salva un tiro di Hamsik. Al 58esimo l'Udinese passa in vantaggio con Thereau. Al 62esimo Zapata conquista un altro rigore, ma questa volta Jorginho insacca. Al 67esimo l'Udinese rimane in dieci per il doppio giallo di Vidmer. De Guzman prende il posto di Gargano. Al 74esimo Danilo devia in angolo una conclusione di Hamsik. All'83esimo Callejon prende il posto di Gabbiadini. Un minuto dopo Andujar salva il risultato su un tiro di Fernandes. All'88esimo un tiro di De Guzman finisce di poco a lato. I tempi regolamentari termina senza ulteriori emozioni. Nei 30 minuti extra segnano Hamsik al 99esimo e Kone 104esimo. Ai rigori decisiva la parata di Andujar su Allan.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963