Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Koulibaly regala la vitt...Il Napoli si suicida con... »

Coppia Italia: Lazio e Napoli pareggiano 1-1

Post n°2775 pubblicato il 04 Marzo 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Pari 1-1 nell'andata della semifinale di Coppa Italia fra Lazio e Napoli. Meglio i biancocelesti nel primo tempo, nella ripresa gli azzurri hanno fatto un vero e proprio forcing per agguantare il pareggio. Un pareggio giusto alla fine dei 90 minuti. Un risultato che è comunque positivo per il Napoli. La qualificazione si deciderà al San Paolo ad aprile. La fase difensiva della squadra di Benitez ha dimostrato gravi carenza anche questa sera. Solo la fortuna ha fatto chiudere la prima frazione solo con un gol subito. Male Higuain. L'attaccante argentino si è divorato almeno due palle gol e ha sbagliato anche in occasione della rete di Gabbiadini.

All'ottavo minuto Klose colpisce il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 18esimo Gabbiadini controlla il pallone in area dopo un'azione insistita, si gira e va al tiro ma la palla è centrale e Berisha blocca. Al 19esimo un tiro di Parolo termina alto. Al 20esimo Berisha para facilmente un tiro dal limite di Higuain. Al 26esimo l'attaccante argentino tira debolmente a due passi dalla porta. E' un gol mangiato. Al 27esimo Parolo tira alto da buona posizione. Al 33esimo la Lazio passa in vantaggio con Klose. Tutto nasce da una palla persa da Gabbiadini. Al 42esimo Higuain calcia sul fondo da buona posizione. Al 43esimo Ghoulam si perde Klose che davanti alla porta solo spara addosso a Andujar, sulla respinta ci prova Felipe Anderson ma Britos salva ancora gli azzurri con un intervento quasi sulla linea. Al 49esimo David Lopez colpisce di testa la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 53esimo Berisha si supera su una conclusione di Gabbiadini. Al 57esimo il Napoli pareggia grazie ad un rete di Gabbiadini, abile a sfruttare l'ennesimo errore sottoporta di Higuain. Al 61esimo Klose impegna Andujar con un tiro dal limite. Al 68esimo un tiro cross di Ghoulam viene respinto da Mauricio a pochi metri dalla linea di porta. Callejon prende il posto di Gabbiadini. Al 75esimo Radu, di schiena, respinge il tiro di De Guzman. Koulibaly prende il posto dell'infortunato Britos. All'80esimo entra anche Hamsik al posto di De Guzman. Al 91esimo ci prova con un tiro da fuori lo svizzero, Berisha è bravo a distendersi e mettere in angolo. Non succede più nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963