Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli regala un punt...Napoli e Inter si accont... »

Infamous Second Son

Post n°2689 pubblicato il 22 Aprile 2014 da maxsof1
 

Trama:

Quando Delsin Rowe scopre i suoi poteri, è costretto a scappare alla ricerca di altri super-umani per poter salvare le persone a cui vuole bene dall'oppressivo D.U.P. che gli sta alle calcagna. Le sue decisioni cambieranno il futuro di chi lo circonda.

Commento: "Infamous Second Son" è il secondo gioco sviluppato esclusivamente per Playstation 4 dopo "Killzone Shadow Fall", ma può essere considerato il primo. Il motivo? Tra i due giochi c'è una differenza abissale. "Infamous Second Son" ha una trama da cinema e una grafica(strabiliante) che sfrutta appieno la "potenza" della PS4. Ambientato sette anni dopo gli eventi di "Infamous 2", "Infamous Second Son" rappresenta il debutto per la serie di Sucker Punch su PlayStation 4. Gli avvenimenti del gioco si svolgono a Seattle e c'è un personaggio nuovo di zecca: abbandonato il buon Cole al suo destino ora c'è Delsin, un ragazzo ribelle si troverà suo malgrado invischiato in avvenimenti molto più grandi di lui. Troviamo un mondo ancora soggiogato dalle forze speciali DUP e che vede i Conduit, persone dotate di poteri speciali, cacciati e rinchiusi come bestie. La missione principale è stupenda, mentre quelle secondarie lasciano un po' a desiderare. Il motivo? "Infamous Second Son" mostra una ripetitività piuttosto pesante delle meccaniche di gioco, riproponendole pedissequamente per tutta la sua durata. In questo capitolo ci sono quattro poteri: fumo, neon, video e cemento. Ho terminato il gioco con il finale da eroe. Fare il cattivo non mi si addice.

Voto: 7

Prezzo: Nuovo costa 69 euro

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963